Erri invece, per Universal sempre DTS a 768 kbps.
Visualizzazione Stampabile
Erri invece, per Universal sempre DTS a 768 kbps.
Scusatemi io ho preso il bd 2 disc special edition da play.com, e vorrei sapere se lo posso spedire in italia o lo devo spedire in inghilterra. nel caso fosse la seconda, potrei sapere l'indirizzo e se devo spedirlo con raccomandata con ricevuta di ritorno? Grazie mille
aridaglie... segui a ritroso il thread, c'è tutto!
Potresti anche tenertelo e magari regalarlo a qualcuno,spedirlo ha sempre un costo e credo che il gioco non valga la candela.
Quindi prendi il nuovo e lo metti nella steelbox del vecchio e il vecchio lo tieni per ricordo.;)
Ma scusa per risparmiare la spedizione conviene comprarsi la nuova edizione?:confused: :D
In effetti...:what:
Si potrebbe spedire in uk con prioritaria a 1,70 € (evitando così la raccomandata con ricevuta di ritorno in Italia).
Male che vada perdi 1,70 € e un disco fasullo invece che spendere quasi 15 € per la nuova edizione.
Ma se in compenso ti va bene (come a me e a molto altri su questo forum) hai l'edizione perfetta;)
così ho fatto e ieri l'ho ricevuto :P
Confermo. 1.60 o 1.70 non ricordo per spedirlo in UK... molto meno che ricomprarlo!
ho letto solo ora del possibile cambio del disco de il gladiatore (menomale, ero intenzionato a ricomprarlo...). Io ho la steel book presa in uk, dove devo spedirlo il primo disco per farmelo cambiare? e per le spese?
Basta leggere il 3d per avere le risposte che cerchi...
Comunque lo puoi spedire sia in UK che in Ita.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1208
grazie ;) ...basterebbe cmq che i thread ufficiali venissero organizzati decentemente, con la prima pagina aggiornata da chi si è preso la briga di aprire il thread...cmq sia mi sono altamente stufato di ripeterlo, evidentemente qui ai + va bene cosi :boh:
Ma dai su ....è stato ripetuto decine di volte in questo 3d... basta usare la funzione cerca o sfogliare un attimo il 3d.
comunque ghiltanas non ha tutti i torti .....
dal link che mi hai postato nn si capisce se alla universal italia, posso inviargli anche il disco uk che possiedo, in + nn si evince se le spese di spedizione sono a carico mio o loro...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ripeto, basterebbe un minimo di organizzazione in +, ma forse sarò abituato male io con altri forum...per fortuna dal post sopra il mio, capisco di nn essere il solo apensarla cosi. Chiuso ot, scusate il disturbo
Lo puoi spedire anche alla Universal Italia come ti ho detto. (Li ho contattati via mail e me lo hanno confermato).
Per quanto riguarda la spedizione dipende anche da quale vuoi fare (detto e ridetto sul 3d) Ed è a carico tuo.
Certo che sarebbe meglio se fosse nel primo post.... ma con un minimo di ricerca si trovavano tutte le risposte di cui hai bisogno. ;)