Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kkrevenge
ok.
Però vi pongo una domanda.
rispetto ad un lcd normale (fascia 500-800 euro) credo che questa tv (600 o 700 che sia) sia migliore? o no?
come ti hanno gia' detto gli altri utenti, la serie LE600 non ha fatto una buona riuscita, ha molti difetti.. mentre invece la seri:.LE700, e' tutta un' altra cosa. SUPERIORE in tutto e per tutto..:) ... mentre per il discorso :: QUAL'E? la migliore!! non ti posso rispondere, perche non ci sono tante risposte su questa domanda.. da parte mia ogni prodotto a se, ha difetti e pregi.. quindi scegli il modello che piu' ti piace, e magari lo visioni con i tuoi ochhi, che resta sempre il miglior giudizio... ma ti sconsiglio VIVAMENTE:: LE600.... ;)
-
purtroppo già preso. spero non sia difettato.
cmq domani sera lo vedrò...
incrocio le dita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mare72
...che i modelli nuovi LE:705... sono di linea SLIM tipo i SAMSUNG
Questo è praticamente impossibile (attualmente): i Samsung sono slim perchè adottano una tecnologia di retroilluminazione led completamente diversa chiamata EDGE (i led sono sul bordo del pannello e l'illuminazione arriva a tutto lo schermo per il tramite di piccole lenti prismatiche). La retroilluminazione full led (ad es. Sharp), prevede comunque una distanza minima tra i led ed i cristalli liquidi non superabile se non si vuole "vedere" i led accesi attraverso lo schermo; che poi possano ridurre questo spessore nel tempo è pacifico, ma che Sharp lo faccia nell'arco di due mesi dall'uscita della sua ultima linea di tv lo vedo molto improbabile.
-
ciao Nihili ... ma,! a me avevono detto cosi, poi bene non so.. ma per le altre cose confermi sul modello LE705.?
-
Ciao.
Ammetto di non saperne assolutamente niente: il mio post era riferito solo a problematiche tecniche non risolvibili (e non giustificabili) in un paio di mesi. Poi magari mi sbaglio ma mi parebbe più logico, visto anche la minima correzione della sigla (da 700 a 705...), pensare ad una semplice integrazione dello slot compatible C+ piuttosto che a modifiche radicali come quelle che hai segnalato.
Toccherà avere un po' di pazienza ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da kkrevenge
purtroppo già preso. spero non sia difettato.
cmq domani sera lo vedrò...
incrocio le dita.
ti faccio anche io un in bocca al lupo;) ,, e spero per te che sul tuo modello vada tutto bene, anche perche penso che la nuova produzzione aggionata, abbia risolto un po' di problemi,, lo spero....:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Poi magari mi sbaglio ma mi parebbe più logico, visto anche la minima correzione della sigla (da 700 a 705...), pensare ad una semplice integrazione dello slot compatible C+ piuttosto che a modifiche radicali come quelle che hai segnalato.
Toccherà avere un po' di pazienza ;).
sono daccordo cone te'... per ora ci godiamo i nostri LE700 ;) anche se a me ci vuole i primi di dicembre per arrivarmi :(
-
Citazione:
...ma mi parebbe più logico, visto anche la minima correzione della sigla (da 700 a 705...), pensare ad una semplice integrazione dello slot compatible C+ piuttosto che a modifiche radicali come quelle che hai segnalato.
Da quello che so io la serie LE705 è identica alla LE700 a parte il discorso CAM C+. Quelli ultraslim sempre tecnologia Full-Led (quindi non EDGE) saranno dotati dei nuovi pannelli UV2A 12 bit che senza bisogno di local-dimming avranno bianchi e neri veramente spettacolari (a detta di Sharp), perché utilizzeranno una speciale membrana. Uscita prevista: febbraio. Tra l'altro i nuovi Sony XBR11 monteranno questi pannelli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
...perché utilizzeranno una speciale membrana.
Che da quanto ne capisco è attualmente quella che limita la possibilità di ridurre lo spessore nei full led. Resta solo da vedere se questi nuovi sostituiranno la serie 700/705 o se si posizioneranno in una fascia di prezzo più alta.
@mare72
Non disperare: magari tarda perchè te lo stanno upgradando a 705...;)
-
Saranno sicuramente posizionati in una fascia più alta perché sono LCD completamente diversi e poi i tagli partiranno dai 40". Credo anche che andranno a muovere "guerra" agli attuali Samsung EDGE e, se mai usciranno, ai TMOS, sempre di Samsung. Infine non è da escludere l'ipotesi che stanno up-gradando gli attuali LE700. Ci avevo pensato anch'io: sarebbe una mossa di mercato logica e pure utile.
-
La mia era una battuta ma fino ad un certo punto: se effettivamente l'unica differenza è il nuovo slot per Cam+ non avrebbe molto senso mantenere sul mercato due prodotti con prezzi praticamente identici (vogliamo calcolare un 50 euro in più?). Chi comprerebbe ancora il 700? Imho, terminati i 700 già distribuiti, sul mercato si troveranno solo più i 705.
-
Citazione:
@mare72
Non disperare: magari tarda perchè te lo stanno upgradando a 705...;)
bo!! chi lo sa', cosi avro' la slot per la cam C+...:D :D .
-
altra domanda.
chi compra ora un tv ovviamnte non ha la compatibilità cam c+
ma aggiorneranno via software?
o si è già con una tv vecchia (x modo di dire)?
-
hai ragione, ma purtroppo questo e il prezzo da pagare per la tecnologia dei nostri tempi, dopo sei mesi di vita un prodotto, gia diventa OUT... :mad: ,, ma!! e speriamo bene per un aggiornamento efficace..:cool:
-
quindi non è aggiornabile?
mi ricordo fino a qualche anno fa che si entrava per comprare un tv e ci si basava esclusivamente sulla marca (x i colori) ed al massimo se era stereo.
Ora invece 16:9 (ora son tutti cosi x la verità), lcd, plasma, led, full led,contrasto,internet, cam, hd, fullhd, ecc...
peggio dei pc