Visualizzazione Stampabile
-
Azz, sarei pure io il maleducato? Tu dici che devo avere qualche "serio problema" e poi la pezzi dicendo che ti riferisci alla sfera calcistica? Dici che ho il pallone sgonfio o ovale? Se è così, allora devi avere qualche problema "calcistico" lo dici a qualche tuo conoscente e/o familiare. Ok?
Citazione:
D'altronde uno che dice da juventino ho tifato milan
Esatto. E mi pare pure di aver argomentato la cosa in un post successivo. Del resto, sono libero di dire e scrivere quello che mi pare... o devo chiedere il permesso a te?
-
Per cortesia.. non litigate...
Già non sopporto il calcio, non vorrei dover seguire questa discussione... :D
Consideriamo chiusa la polemica.. al limite il chiarimento può continuare in privato. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
pero almeno adesso giocheremo con qualche promavera che darà l'anima in campo ;).
speriamo! questi sono buoni di bloccare il prestito di Tiago e di riproporlo come TITOLARE
-
Calmi ragazzi, se siamo tutti qui a scrivere sui forum "qualche problemino" ce l'abbiamo di certo :D :p
CLICCAMI!
-
Secondo alcune indiscrezioni, la Federcalcio russa avrebbe consentito al ct olandese di impegnarsi con una squadra di club. La richiesta di liberarsi arriverebbe direttamente da Hiddink.
Che qualcosa si stia muovemdo?
-
si manca solo che non vendono piu tiago per farlo giocare titolare !!!!!!!!!!!!mio dio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siamo veramente messi molto male !al massimo mi candido come centrale a centrocampo io hahahahahah anche se non ci vuole un granchè a giocare meglio di lui ;)
-
non so se avete visto il litigio Maifredi-Ferrara ieri sera in tv, ma certo la reazione di Ciro non mi è piaciuta. Sarebbe meglio rispondere sul campo, come sempre dovrebbe essere nel calcio.....
secondo me, la rosa, almeno per il campionato, è competitiva per i primi tre posti. Quello che manca veramente è uno straccio di gioco e la cattiveria necessaria per riprendere partite che si mettono male (vedi, purtroppo, l' Inter....).
Mi rifiuto di pensare che Melo sia quello visto ieri sera e non quello della nazionale brasiliana o almeno quello della Fiorentina. E' una questione di testa, e per questo ci vuole un allenatore che abbia le capacità per far cambiare approccio alla partita.
Mi dispiace dirlo, ma con Ranieri saremmo comodi al secondo posto e neanche tanto indietro.....
Basta guardare quello che ha fatto a Roma, che non è nè un ambiente facile e nè una squadra di fenomeni.....
E' vero anche, però, che la squadra andrebbe rinforzata, perché inizia ad essere vecchiotta in alcuni reparti e gli infortuni sono sempre troppi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo
Mi rifiuto di pensare che Melo sia quello visto ieri sera
Solo ieri seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????? :rolleyes:
-
aspetto con ansia l'esonero di ciro, grande uomo, mi dispiacerà molto, spero andrà a fare tanta gavetta e tornerà alla juve dopo anni di esperienza e vincere qualcosa. Ma non sostituirlo con Vialli, come si dice, non cambierebbe nulla, ha fatto solo qualche anno al Chelsea, se non allena piu, e da molto, un motivo c'è
-
Citazione:
non so se avete visto il litigio Maifredi-Ferrara ieri sera in tv, ma certo la reazione di Ciro non mi è piaciuta. Sarebbe meglio rispondere sul campo, come sempre dovrebbe essere nel calcio.....
Vero, come è anche vero che Maifredi poteva mostrare più tatto, da che pulpito poi... indovinate chi dirigeva la panchina bianconera l'ultima volta che la Juve perse 0-3 in casa col Milan???
Ed indovinate pure se con quell'allenatore la Juve si qualificò o meno per le competizioni europee... ecco... com'è vero che il silenzio è d'oro...
-
se viene subito hiddink, perfetto. altrimenti tenere pure ferrara.
io ogni volta che sento parlare di traghettatori, mi viene in mente il comandante del titanic...:mad:
ggr
-
Citazione:
Mi rifiuto di pensare che Melo sia quello visto ieri sera e non quello della nazionale brasiliana o almeno quello della Fiorentina. .
Secondo me, Melo è mooolto sopravvalutato. Io, prima della Confederation Cup non sapevo neanche chi fosse. Sono bastate 2/3 buone prestazioni del Brasile per farlo valorizzare. Teniamo conto che forse Melo nel Brasile gioca bene perchè ha gente intorno molto brava e forse... anch'io giocherei bene con quei fenomeni in squadra. Il problema è che alla Juve serviva e serve tuttora un regista di centrocampo. Avevamo Zanetti capace di impostare il gioco e lo abbiamo venduto per prendere Melo, che sarà pure un incontrista ma non un regista. Di incontrista abbiamo già (anche se è sempre infortunato) Sissoko. Giocando con il rombo le azioni dovrebebro partire dal vertice basso che è Felipe Melo (apriti cielo). E' uno scarpone, sa solo far falli e non impostare il gioco. Forse con Zanetti al suo posto e Diego vertice alto, Camoranesi in forma sulla desta e Marchisio sulla sinistra, si andava meglio.
-
ragazzi secondo me melo va solo recuperato tutto qua !ha forza fisica ,potenza ,recupera un sacco di palloni tutto sempre quando sta bene ;).poi vorrei vedere tutti voi giocare vicino a poulsen e tiago gggggggrrrrrrrrrrrrrr non possiamo pretendere chissa cosa da lui ,anche se non ha giocato una partita alla sua altezza ;zanetti se non sbaglio e voluto andare via e comunque e un giocatore abbastanza avanti con l'età e quasi sempre infortunato quindi secondo me hanno fatto bene a cederlo ,la cosa che non capisco e che hanno ceduto marchionni e si sono tenuti grygera,legrottaglie,tiago ,puolsen e zebina che non gioca mai pur non essendo male quando puo giocare .
ho sentito alla tv che a ferrara gli danno ancora un opportunità contro il napoli altrimenti lo esonerano ,ragazzi io finchè non lo vedo non ci credo .nel momento in cui lo faranno andrò ad accendere un cero a qualche santo .
quanto mi manca moggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(:(:(::(:(:(:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Se è così, allora devi avere qualche problema "calcistico" lo dici a qualche tuo conoscente e/o familiare. Ok?
Del resto, sono libero di dire e scrivere quello che mi pare... o devo chiedere il permesso a te?
Ok posso anche dirglielo, ma ciò non toglie il fatto che tu ce l'abbia comunque :D
Chiusa polemica, anche perchè sarebbe una causa persa... :cry:
-
di tutta questa storia, quello che mi fa ridere è che ho letto, ieri o l'altro ieri su un giornale: "Juve, emergenza centrocampo: Poulsen fuori 50 giorni"...:D :D
Da quando in qua Poulsen infortunato si rivela una emergenza? Siamo proprio alla frutta :D
Mah, speriamo solo che esonerino Ferrara e venga Gus...il problema che abbiamo è nei giocatori che, causa tecnico incompetente, non ci sono a livello psicologico. Direi "tutto qui", anche se forse non è proprio azzeccata come frase, dato che il tutto qui per noi è un dramma :D
ciao