Mimmo parlava di due VPR Digitali...
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Mimmo parlava di due VPR Digitali...
walk on
sasadf
Qualcuno=NOrdata :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
@ Sasà
Cambia poco, digitale o crt se il Radiance lo fa lo fa a prescindere dalla periferica.
Anzi, se i due vpr devono essere allineati e' sicuro che che con 2 crt la cosa e' fattibile con certezza matematica, con 2 digitali.... la vedo dura
...:eh: eri tu che hai specificato nel tuo primo delirio 3d (:sofico:) solo di digitali
:read:
:angel: :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
walk on
sasadf
Mimmo io non sono mai venuto da te prossimamente potrei venire magari in compagnia di starlight visto che abita sotto casa mia per motivi di studio.
ma certo che puoi/potete
Sono in fase di finitura dell'impianto ma appena avro' finito ti faro' un fischio :)
semplici chiacchiere da bar :Prrr:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
3d = :spam: e ne sono convinto ;)
Allora faccio io un breve sunto. Se usi 2 JVC990 il setup sarebbe passivo, perchè il proiettore ha un suo ritardo interno nella visualizzazione delle immagini, quindi non puoi far sincronizzare gli occhiali attivi al radiance. La sovrapposizione di 2 digitali non la vedo così critica. Se Decidi invece per 2 CRT in blend vai con setup attivo, il 3D è già stato testato sul 1292 singolo e funziona. La versione passiva col CRT è moolto costosa per via dei filtri polarizzatori da metterci davanti.
Io per ora non ho mai potuto vedere in azione un VPR3D su almeno, diciamo, 2,5 mt di base....ho un Panasonic VT 20 e sinceramente non sono riuscito a vedere un film per intero, solo spezzoni causa bimba:DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Quello che ho notato è che con "soli" 50 pollici si ha l'effetto "teatrino", simpatico ma che non fa la differenza...forse con un campo visivo più ampio l'effetto immersione sarebbe migliore, sarei curioso di vedere un Tron 3D su 3 mt di base con un vpr di ultimissima generazione e magari con schermo tipo Black diamond...
Anzi per essere più preciso, mi piacerebbe poter vedere Tron a casa mia per intero ad un volume decente senza sentire "abbassa che si sveglia la bimba" che oltretutto, prima delle 23 non ne vuol sapere di dormire!
Mi sa che devo venire da te! :D :D
Ciaooo
Appena arrivato il Radiance XE
Prima impressione a freddo durante lo sballaggio...... mi emoziono' molto di piu il C2 :rolleyes:
Poi ho preso anche un monitorino di servizio per salvaguardare la lampada del 990 durante i vari smanettamenti ;)
Wow hai proprio rinnovato tutta la catena. Ma il processore poi lo userai anche con i CRT?
ocio che non è "blend" ma è "stack". il blend è inteso come affiancamento di due immagini (un vpr fa la parte di sx e l'altro la parte di dx). ;)Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
inoltre il setup con occhiali attivi a molte persone risulta molto fastidioso (me in primis, non riesco a vederlo per più di 2 minuti..).
non so quello con occhiali polarizzati, non avendo mai provato.
NoCitazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Per lo stack ho tenuto il C2 che ritengo insuperato in accoppiata con un CRT (o 2 in stack)
Ciao
Ciao sono un novello del forum ..ho visto le foto della tua stanza !! Caspita complimenti davvero !!! Non oso immaginare il livello sonoro all'interno ,da spettinarsi immagino !!:D
Ah perfetto se guardi la discussione http://www.curtpalme.com/forum/viewt...567&highlight= pochi giorni fa si è fatto vivo un utente che stà usando la proiezione 3D passiva con 2 CRT in stack. Pare sia molto soddisfatto, trovi anche la "lista della spesa".Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
aspe, forse mi sono perso un pezzetto...
per il passivo, ci vuole (anche) lo schermo polarizzato?
nel caso sia così, non è fattibile..