sarebbe il primo caso nella storia dei plasma penso..........Citazione:
Originariamente scritto da simo103
senza retroilluminazione risulta un pò difficile immaginarlo
Visualizzazione Stampabile
sarebbe il primo caso nella storia dei plasma penso..........Citazione:
Originariamente scritto da simo103
senza retroilluminazione risulta un pò difficile immaginarlo
Citazione:
Originariamente scritto da bdave77
Per caso sei di Milano? Se si che numero bisogna chiamare per avere assistenza? Anche se a dire la verità ho un pò paura a chiamarli....Non vorrei che mi riconsegnino la TV nel 2011....
...in effetti è strano... Però il nero non è proprio uniforme. Difetto del pannello quindi ? Nel dinamico non noto nulla, ed è una cosa appena visibile al buio, però la noto.Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
non saprei... se non la noti nel normale utilizzo e la tv non ha altri problemi direi che NON chiamare l'assistenza è la scelta giusta.
prova con test pattern uniformi a colori molto scuri (blu, marrone, rosso..) e vedi se è uniforme.
Innanzitutto grazie per l'attenzione. Ho effettuato i test con il Merighi DVD, e nelle schermate verdi, blu, rosse non si nota. Nella nera invece sì, non è perfettamente uniforme... Sembra quasi che ci sia della ritenzione tipica dei plasma, ma non è proprio così, visto che sembrerebbero delle bande verticali leggerissime ed appena percepibili al buio. Sono titubante nel chiamare Samsung, soprattutto perchè leggendo in giro, i tempi di consegna sono "biblici". Avendo 2 anni di garanzia, se mi gira, chiamo nel periodo estivo, in prossimità delle ferie... Vediamo un po'Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
nel test merighi se non erro i pattern RGB sono molto luminosi... trova dei pattern molto scuri e verifica che siano omogenei in modo da simulare scene scure dei film dove magari potresti notare il presunto difetto.
be' allora postami le tue regolazioni perchè da me non è affatto così (ps3 slim ma non credo c'entri molto) le bande sono sensibilmente più chiare della cornice, se riesco faccio una foto con la reflex digitale con alcuni secondi di esposizione così dovrebbe vedersi la differenza.Citazione:
Originariamente scritto da donachy
Mi sembra che stiate facendo un pò di confusione tra bande nere e nero cornice.Citazione:
Originariamente scritto da ynappi
Dal mio punto di vista il nero di questo tv è molto buono.( ovviamente non paragonabile al nero della cornice ).
Io sia nei dvd che nei blu-ray, tante volte commento con gli amici la qualità del nero.
poi dipende dalle regolazioni, incide molto il livello gamma e il livello di luminosità.
Lord Sasja ha ragione... non si può paragonare il nero con quello della cornice, per ovvi motivi direi :)
Io sinceramente poi sacrifico un pò il livello del nero per avere più dettagli possibile nelle scene scure. certo senza esagerare, ma lo preferisco..
ma per buzz si intende quel sibilo fastidioso acutissimo, oppure è solo il rumore della ventola?
ciao a tutti sono nuovo e volevo delle info ....ho letto dei famigerati problemi di buzz... e ritenzione del ps850 ....ho letto che la garanzia pixel zero era valida anche per i plasma ma l'assistenza tecnica mi ha detto che non è così .... datemi un consiglio ... visti i problemi di garanzia conviene acquistarlo con garanzia italia pagandolo qualcosa in più o con garanzia europea e fare l'estensione di tre anni .... e poi come si fa a controllare che effettivamente il tv sia dell'ultima serie... quella senza difetti? ... poi scusate io non li ho mai potuti paragonare.. ma se li potreste combinare quasi allo stesso prezzo, mi consigliereste il pana V10? il samsung è molto più bello ma tutte queste problematiche mi hanno messo dei grossi dubbi . Grazie per la collaborazione
X BRUTOS piccolo uppettino (chiedo scusa per la fretta):)Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
si ma se è un grigio non mi va bene :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da ynappi
Non è assolutamente un grigio,per lo meno il mio.Il nero di questo TV,soprattutto con le basse luci è ottimo.
Si sono di Milano sud (per il vero comune di San Giuliano).Citazione:
Originariamente scritto da Alex1981
Purtroppo non puoi chiamare il centro direttamente. E' l'assistenza Samsung che stabilisce il centro più vicino.
Mi pare che il mio fosse di Melegnano.