ragazzi..ieri sera mi son messo a guardare un film con le cuffie.....ma dalle cuffie si sentivano solo i suoni dei canali surround...quindi nisba dialoghi.... ho provato anche a downmixare il dts ma stesso risultato...che settaggi sbaglio?????
Visualizzazione Stampabile
ragazzi..ieri sera mi son messo a guardare un film con le cuffie.....ma dalle cuffie si sentivano solo i suoni dei canali surround...quindi nisba dialoghi.... ho provato anche a downmixare il dts ma stesso risultato...che settaggi sbaglio?????
x tutti i fortunati possessori:
è stato messo nuovamente online il manuale ed aggiunto un addendum, probabilmente per le nuove features aggiunte con l'aggiornamento firmware, in questa pagina Pioneer
veneziana non mi risulterebbe che il lettore abbia una presa cuffia quindi suppongo che l'avessi collegata all'ampli che hai in firma, percio' credo che la soluzione del problema sia da ricercare li...
@ veneziana: è capitato anche a me, solo surround niente dialoghi. ho provato anche con la ps3, idem c.s., tutto risolto dopo aver riconfigurato da zero il pio lx91.
forse ripensandoci una soluzione semplice per capire dove sia il problema ce l'avrei..
se la tua cuffia è una "normale" stereo e non una cuffia "surround" prova a forzare su stereo la modalità di ascolto dell'amplificatore e vedi che succede...
riconfigurare da capo....devo resettarlo? come?
le cuffie sono stereo....attaccate all'ampli...sull'ampli mi da l'uscite giuste...indica solo L - R ....solo che su collegamento analogico non mi fa forzare l'uscita stereo...ora prova ad attaccare una hdmi x l'audio e ritento escludendo le analogiche...che dite?
X kyse:
scusa ma se te lo faceva anche con la PS3...allora la colpa è del denon
per quello ti dicevo di provare a "forzare" l'ascolto stereo, perchè il fatto che segnali solo i due canali non vuol per forza dire che stia pilotando tutto li sopra...
però come dice kyse potrebbe anche essere qualche settaggio dell LX91..
uscendo con l'audio in hdmi tutto ok....con le analogiche non c'è iVVerso :mad:
leggi il mio post 1363, forse ti può aiutare.
Qualcuno di voi conosce il motivo per cui non riesco ad accedere al menù dei diffusori? Riesco a modificare tutto tranne che questo settaggio, ci stò sbattendo la testa da un pò ma niente :O
In mancanza ancora dei cavi analogici ho attualmente la configurazione standard ovverosia HDMI main verso LX81....
vedere pagine 45/46 del manuale.
Da quello che ho capito è giusto che non le veda se esco in hdmi main con l'audio per andare all'amplificatore :rolleyes:
per chi fosse interessato proprio ieri ho scaricato dal sito della pioneer europea il nuovo firmware 2.58 per il nostro amato lettore !!
ciao a tutti
Quali sono le novità ? E' più veloce in accensione e lettura ?
Migliora l'upscaling ?