Maggiore realizzabilità "Trittico Trilogie" in verticale...(per motivi di spazi)
Il problema grave, è che per disponibilità di file da stampare, non tutte le TRIlogie OFFRONO le stesse stampe, inteso come forme e formati.
Avendo per ogni trilogia sei locandine e 20 action figures, si potrebbe fare una bella cosa simmetrica(le tre a sviluppo verticale gemelle), ma purtroppo non è così:boh:
La SWS innanzitutto è composta da SEI film e non tre come LOTR e Matrix (:idea: poco male, mettiamo Lei al centro e le altre due come paggetti...)
Quindi, riassumendo avresti una cosa tipo questa:
III
(le due laterali alte ca 85 cm, la centrale 110 full)
(Larghezza per ognuna ca45 cm)
ti piace?
walk on
sasadf
Adesso obi mi picchia!! ^__^
tu hai perso qualche posizione nell'ordine degli amici da accontentare, in virtù della penalità patita per posizionamento non consono ai regolamenti della storia.....:asd:
Quasi del tutto recuperata la penalità per tutti i favori come corriere che mi hai fatto...(Anche se per quello dovrebbero essertene + grati i riceventi, visto che son loro ad aver risparmiato un bel mucchio di tempo e di soldi per l'imballo e la spedizione risparmiata...:mbe:)
Ricordi la JBL LOGO, dimenticata per sbaglio appogiata alla sinfraso su una mensola della libreria, vero?!?:read:
walk on
sasadf
p.s.:come vedi, te l'avevo detto che mi sarei vendicato..:asd: :cool:
La "caduta" del Signor Pignolo......
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Come non è dimenticata la sampa da Moghetto che devo ancora ritirare. Io nemmeno dimentico, ricorda... :asd:
"SAMPA"?!?!:eh: Quale "SAMPA"; io non ti ho regalato nessun arto inferiore di alcuna specie animale..:wtf:
E perchè parli in dialetto ciociaro?!?:confused:
:sbonk: