wow:eek: ..la situazione si complica...:muro:
Visualizzazione Stampabile
wow:eek: ..la situazione si complica...:muro:
Allora Nicholas...fatto prove sul problema rumore video in confronto con la PS3...la situazione è identica...quindi deduco che sono io che pretendo i BD troppo perfetti. Quindi nessun problema intrinseco al lettore
Meglio così:)
Comprato (finalmente!) e visto il BRD di Wall-E sul Sammy 2500 (fw 2.5): nessun microscatto durante la visione.
Io adesso vedo i bluray su una ps3 collegata in component su una TV al plasma Hd ready da 37'', secondo voi con un lettore del genere la qualità sarebbe migliore oppure non noterei nessuna differenza ? E i dvd si vedono veramente meglio o no ?
Sul tuo display non noteresti niente...piuttosto collega in hdmi la ps3 se puoi;)
Salve a tutti,
una domanda cross tra il nostro lettore e gli ampli:
secondo voi quando mando all'ampli l'audio PCM lineare via HDMI (quindi solo decompresso ma sempre digitale) dovrei rifare la calibratura dell'ampli (ritardi, livelli, sistemi Audissey e simili) rispetto ad inviargli il segnale impacchettato (che si decodifica l'ampli)?
Ovvero: il processo di decodifica potrebbe influenzare i livelli risultanti dei singoli canali audio ?
Secondo me la risposta è NO ma volevo sentire anche i vostri pareri.
Secondo me infatti il mio dubbio potrebbe avere un senso solo se utilizzassi, oltre al PCM, anche le uscite analogiche, o sbaglio ?
Grazie a tutti
Con le uscite analogiche sicuramente sarebbe da rifare la taratura(il basso su tutto)...con il pcm in hdmi in linea teorica assolutamente no,è lo stesso flusso a cui si arriva dopo ogni decodifica,quindi la taratura iniziale dovrebbe andare bene...
quindi io la penso come te,ma non ho fatto prove in tal senso;)
in teoria no, in pratica ci andrei molto cauto. ho buona memoria di livelli assolutamente falsati su player diversi per il medesimo flusso
Visto che la differenza la farebbe la gestione flussi audio del sintoamplificatore (in quanto il discorso è applicabile analogamente ad ogni lettore DVD/BR e non solo al Samsung in questione), credo che sarebbe il caso di parlarne al massimo sulla discussione non ufficiale del lettore o di aprire un 3d apposito...IMHO qua saremmo OT in discussione ufficiale con tutto quello che ne consegue...;)
edit: ot
hai ragione, infatti è più una questione da ampli. Apro lì un nuovo post.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
grazie comunque a tutti degli interventi.
p.s.
Io con il firmware nuovo non ho ancora avuto problemi...
Neanche io, anzi lo trovo migliorato come resa video.Citazione:
Originariamente scritto da Martabio
Ragazzi, è arrivato oggi questo mognifico lettore alla mia fidanzata, l'ho installato, ho controllato il firmware ma mi dice che è il: 081002.01_111208b0_1254.09_xef
Ma che roba è??? :confused:
Sarebbe il 2.01??? Ho scaricato dal sito il 2.05 ma non vorrei fare danno. mi potreste spiegare cosa fare? Grazie!!!
Vista la quantità di contenuti masterizzati su DVD+R in mio possesso, volevo sapere se qualcuno ha provato se questo lettore è in grado di digerirli, nonostante lo specifiche lo neghino.
Ciao