Visualizzazione Stampabile
-
SamyGO
Raga ma qualcuno che lo sta provando sulla ns. tv?
ho letto (e spero di aver capito bene) che è possibile caricare fw patchato oppure caricare il tutto On-Fly da chiavetta...
Confermate?
Ma alla fine cosa possiamo avere sulla ns. tv? Di sicuro credo non MKV ma ntfs e Samba mi pare di si..
dai su...
-
non ho avuto modo di provare SamyGo ma per quello che ho potuto capire l'utilizzo On The Fly è possibile per VideoArFIX 1.1 che aggiungerebbe feature di ridimensionamento ai contenuto wiselink..
-
invece per NTFS e Samba è necessario patchare il fw?
-
belli i tempi.. in cui erano in tanti a scrivere per questa TV... sigh....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Dev'essere la fase "per il momento sono a posto cosi'" :)
-
è un momento un pò particolare per questa tv e onestamente mi sembra strano come si sia fermato tutto!!
-
il 95% dei possessori secondo me (e penso che di tv A7** e A8** ne hanno vendute a pacchi) non si cura delle possibili implementazioni software del proprio TV.. si limitano a guardare appunto la Tv.
noi 5% che vogliamo sempre di + dai nostri apparecchi elettronici siamo qui per cercare degli stratagemmi per tenere la tv al passo con i tempi e risolvere i bug presenti..
Purtroppo il team samygo è impegnato su molti fronti e samsung con tutte le nuove serie di tv non facilita la vita:cry:
-
Possibile che siamo ancora al firmware 1013.1 ? :(
-
Leggendo un volantino se non sbaglio, mi sembra di aver visto che proponevano la serie B del nostro Tv con la Cam2 di samsung.
Qualcuno sa se col nostro Tv la cam2 è compatibile?
Non credo ci siano grandi differenze di software tra le due tv e sarebbe loro interesse e delle paytv fare in modo che lo siano.
Non penseranno che tutti possono cambiarla una volta all'anno per stare al passo con loro...
-
Attenzione. Non facciamo confusione. La cam2 non é altro che la solita cam aggiornata nel sw ed é perfettamente compatibile con l'A756. Anzi..... va molto meglio della precedente che, comunque, é aggiornabile a cam2.
Questa cam non ha però nulla a che vedere con le nuove cam per vedere mediaset premium HD. Queste nuove cam sono compatibili solo ed esclusivamente con i televisori dotati di slot CI+. Solo i televisori samsung serie C hanno tali slot. Per la serie B c'era lo slot CI+ solo su alcuni modelli soprattutto destinati all'estero. La serie A non ha compatibilità con la CI+.
Ad oggi, comunque, queste cam non sono ancora in vendita.
-
Piccolo AIuto
Ciao a tutti,
sono fortunato possessore di un 40A756 che ha sempre funzionato perfettamente. Ho un problema: da qualche giorno, risintonizzando automaticamente in canali DTT, la tv fa una strana cosa.
Arriva all'86% resta piantata qualche istane e poi si riavvia senza salvare alcun canale digitale. Ho provato la sintinia manuale: ok su tutti i canali, tranne che per il 61 DTT. Sintonizzandolo si blocca la TV e si riavvia.
La stess aprocedura, sintonia automatica, eseguita con altra tv ed un dvd recorde con dtt integrato sono andate a buon fine. Questo cnale 61 (qui in provincia di bergamo) sembra contenga qualche tv loale e circa una decina di radio.
Cosa può essere? Meglio che la mandi in assistenza? E' ancora in garanzia...
Grazie
-
il problema del blocco durante la sintonia è già stato affrontato mi pare che devi staccare il cavo antenna quando si blocca e poi lo devi rimetere ma per sicurezza guarda sulla discussione del samsung seria a856 tra le pagine 60 e 70 se non ricordo male.
-
aiutino content library
Salve a tutti ,sono un felice possesore della samsung le46a756 da circa un anno ,e come da titolo vorrei un aiuto ad installare i vari contenuti gallery che ho scaricato dal sito sam.,ho provato in qualsiasi modo ma niente, ho scaricato sia quelli del 2008 che del 2009 ma senza risultato :cry: ,mi aiutate x piacere ...grazie ;)
-
Qualcuno di voi ha provato a collegare la chiavetta USB Digital Key di SKY ed a sintonizzare Mediaset HD sul DTT con SKY ?
Dopo 2 minuti va via l' audio...cambi canale e lo rimetti e l' audio torna..ma poi va nuovamente via...
Qualcuno di voi ha lo stesso problema ?
Gli altri canali OK.
Senza chiavetta di SKY, mediaset hd non ha mai perso l' audio
-
Immagine sdoppiata
Ciao a tutti, tutto bene fino a qualche settimana fa, fino a che in due o tre occasioni mi è capitato di avere l'immagine video, di qualsiasi fonte, sdoppiate.
In pratica due canali che in sovrapposizione vengono visualizzati simultaneamente :eek:
Spegnendo e riaccendendo nulla :mad:
Per risolvere il problema infatti è necessario scollegare per qualche minuto il Tv dall'alimentazione principale.
Adesso funzia, ma non vorrei che questo problema persista :cry:
Qualcuno ha capito cosa può essere successo ?
Grazie per il supporto :)