Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dan82
Ah ok ma possibile che la sony nn tiri fuori una CAM marcata e sottoscritta da se stessa???? Si parlava di fine novembre ma ormai siamo quasi a febbraio e ancora nessuna notizia!!!
Come già detto altre volte non è un problema di CAM ma di FW del tv, le CAM sono tutte uguali cambia solo l'adesivo... riguardo all'aggiornamento siamo tutti in attesa...
Citazione:
Una domanda lasciando la tv in standby per tutta la notte cerca anche gli aggiornamenti per il suo firmware e per il digitale interno oppure scarica solamente le liste canali per il sistema guide+ ???
Tutto
Citazione:
Cmq i bluray e la ps3 a 1080p SPACCANO SERI!!!!
Si è una vera goduria
Citazione:
Un'ultima domanda Absolute hai notato differenze di visione con il digitale interno rispetto ad un qualsiasi decoder esterno??? Certe volte quando vedo le partite mi sembra di vedere un divx di bassa qualità!!!!
Sinceramente no, purtroppo la qualità del segnale di MP è veramente bassa a causa della forte compressione che danno per far entrare tutti quei canali.....
-
Ammazza!!! La qualità risulta essere la stessa che sfiga!!!! Bè però almeno un pochettino meglio credo si debba vedere per forza!!! 1-perchè il decoder che c'è dentro è in HD quindi deve essere qualitativamente superiore rispetto ad un ddt esterno non hd (c'ho visto su raitestHD una partita di champions che spettacolo) 2-perchè è connesso direttamente al televisore quindi il segnale video non si disperde come può succedere con un ddt esterno connesso con un cavo scart oppure mi sbaglio alla grande???? E la qualità della visione dipende solamente dal segnale che arriva??? Certo che mediaset ci potrebbe fare la grazia di trasmettere in HD!!!! non penso stia a guardare SKY deve fare per forza qualcosa per non perdere punti sul mercato!!!! Qualcuno sà qualcosa a proposito???? Grazie per le eventuali risposte Dan!!!
-
Io noto una netta differenza di visione tra il dtt interno al tv e quello esterno a favore del primo. Non ho la cam, ma i canali in comune ai 2 decoder, hanno una resa migliore (e di parecchio) sul dtt del tv. Dunque a rigor di logica, anche i canali a pagamento dovrebbero vedersi meglio con la cam rispetto al decoder esterno. Chi li possiede entrambi, può fare un confronto?
-
ovviamente io parlo solo dei segnali SD, prima avevo un tv 32" crt e quindi il segnale in sd lo vedevo abbastanza bene con un DTT Philips.
Non credo che conti se sia un DTT con HD perchè non fà niente altro che ricevere e visualizzare "anche" i segnali hd ma non migliora di certo quelli in sd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da djdavid
Non so se è stato detto, ma come mai quei rilasci li sento piu volte quando è in standby???
Altro bug.
A meno che non si imposti SMART come visualizzazione dei canali, per qualsiasi altra impostazione, ad ogni cambio canale si imposta automaticamente in 4/3.
Mi spiego meglio. Se setto SMART, me la tiene per ogni altro canale.
Se setto ad esempio WIDE, come cambio canale si imposta 4/3.
Anche a voi lo fa?
-
nelle impostazioni hai impostato AUTO FORMATO?
-
Infatti, non è che sono tutti bug, è l'impostazione automatica del formato in funzione del segnale.
-
Ops avete ragione, dicevo io che mi perdevo un passaggio :D scusate
Comunque il primo è un bug... quello dei click quando è spento ;)
-
Buongiorno a tutti.
@djdavid
Scusa ma come fai a definire un "bug" quello che hai descritto ? Forse non è ben chiaro il concetto di "bug"...
Da alcuni post sembra che ci sia quasi una crociata contro questo TV per cercare di estrarre tutti i difetti possibili, anche inesistenti. La prova ne è il fatto che è stato identificato come difetto invece una funzione che ritengo utile per gestire in automatico i formati tv..Come non è un bug i click che senti.
Prima che mi sia detto che sono di parte,mon sto difendendo nulla a spada tratta; prova sono i miei post critici; ma lontani dall'identificare il benchè minimo scricchiolio di una plastica sottoposta a lampade che la riscaldano come un difetto...
-
a me non scricchiola per niente...
cmq ragazzi buone notizie.... è uscito finalmente l'aggiornamento per la serie W4000 con la certifcazione DGTVi, quindi penso che a breve toccherà a noi..... spero molto a breve....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
cmq ragazzi buone notizie.... è uscito finalmente l'aggiornamento per la serie W4000 con la certifcazione DGTVi, quindi penso che a breve toccherà a noi..... spero molto a breve....
Speriamo bene soprattutto per i tempi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury_70
Scusa ma come fai a definire un "bug" quello che hai descritto ? Forse non è ben chiaro il concetto di "bug"...
Citazione: "Nel gergo informatico si intende un errore di un programma non previsto, che causa un malfunzionamento."
Il televisore è "pilotato" da software. Il rumore che sento, non è lo scricchiolio delle plastiche che da calde si raffreddano. E' lo stesso identico rumore che si sente quando si accende o si spegne il televisore dal tasto principale. Quando è spento di tanto in tanto fa quel rumore, quindi questo è un malfunzionamento perchè non dovrebbe farlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da djdavid
E' lo stesso identico rumore che si sente quando si accende o si spegne il televisore dal tasto principale. Quando è spento di tanto in tanto fa quel rumore, quindi questo è un malfunzionamento perchè non dovrebbe farlo.
magari invece lo deve fare... come fai a dirlo?
quando è in stby, per esempio, può essere che eccita dei relè magari per scaricare dei condensatori, verificare aggiornamenti... boh altri motivi a noi sconosciuti...
cioè non è detto che non sia voluto, questo voglio dire.
anche se sinceramente non mi sono mai accorto di questi "rumori", se non qualche secondo dopo aver spento la tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
è uscito finalmente l'aggiornamento per la serie W4000
ma i firmware se li scarica da qualche canale DTT da solo?
-
da solo via OTA .... chissà se resetterà tutte le impostazioni e canali :D :D