cioè, uso trasmission oppure torrent la velocità di download è la stessa, giusto?
Visualizzazione Stampabile
cioè, uso trasmission oppure torrent la velocità di download è la stessa, giusto?
Beh concettualmente dovrebbe essere così...io su HDX non uso i torrnet però posso dirti che uso trasmission su Mac e utorrent su PC e il secondo è sensibilmente più veloce del primo, non so perchè e come lavorino i due client dovrebbero essere uguali concettualmente.Non so se anche su HDX sia la stessa cosa. Devi fare qualche test anche se difficilmente realizzabile per essere oggettivo. Dovresti cioè avere due HDX uno con torrent e l'altro con trasmission mettere gli stessi torrent su entrambi e vedere mediamente chi dei due te li fa arrivare prima. Dico mediamente perchè sul picco di un signolo file non puoi basare una certezza. Su HDX in teoria un utente di questo forum era stato parecchio soddisfatto con trasmission. Inoltre HDX è su base Linux quindi più vicino a Mac quindi a trasmission. Magari davvero è ottimizzato per qeusti OS..Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Il mio (US Robotics) non supporta l'N ma non ho mai avuto nessun problema sia con IP fisso che con IP dinamico. Ho deciso di utilizzare il fisso poichè in casa utilizziamo tre pc ed ogni volta mi toccava di cambiare l'indirizzo nei vari client.Citazione:
Originariamente scritto da kenpitman
scusate se insisto, ma dove lo avete trovato? a che prezzo?
sembra introvabile!
salve a tutti sono molto interessato all'acquisto di questo prodotto
voi me lo consigliate ?
tipo rispetto al popcorn 110-A è inferiore?
Ciao a tutti, il piccolino è appena arrivato e sto incominciando a fare varie prove e subito ho un problema:
Ho collegato hdx con cavo diretto all Hag di fastweb e tramite pc lo pingo tranquillamente e con software ftp mi collego e trasferisco file ma dal pc non lo vedo nelle risorsse di rete e dal hdx vedo il pc facente parte del gruppo MSHOME ma non trova le cartelle condivise.
Sul pc ho windows xp forse sbaglio qualcosa a nella configurazione?
grazie
ma perchè mi chiede user id e password quando punto a caricare trasmission? o clutch?
192.168.0.2:8077
altro probelma è la password che mi chiede quando accedo alla condivisione samba.
O l'ho impostata e non ricordo qual'è ma credo di non averla impostata, certo è che ora non sò qual'è la passowrd e non so come potera azzerare.
Non è che per caso c'è una password di default?
username: nmt e password 1234
messo quelle tutto ok e anche il myhome tutto ok però non riesco a capire perchè da hdx vedo il mio pc ma dice sempre nessun contenuto, non dovrei vedere le mie cartelle condivise? non è un grosso problema perchè lo streaming lo faccio da myhome e le copie su hdu tramite ftp o lan windows o usb ma a me mi ci sono incaponito
ok, ora funziona....
ciao raga,
ma toglietemi una curiosità...
è possibile registrare dalla tv?
c'è la possibilità del timeshifting?
Se ho un hard disk collegato in rete riesco a vederlo e a riprodurre i video dall' hdx1000 di quell'hard disk?
raga scusate ancora....
sicome sto per cablare la mia casa e stanno per passare i cat5 come cavi...il flusso dati poi sarà buono con l'hdx1000?
cioè a 1080p potrò avere problemi?
va bene cat5 o mi consigliate altro?
grazie
L'HDX è un player, non un recorder.
Puoi visualizzare file in streaming da un HDD collegato in rete.
Partendo dal fatto che mi sto godendo l'oggettino alla grande, ottima visione senza intoppi di file mkv 1080, streaming attraverso il software myihome di contenuti (foto, audio, video) archiviati nel pc, volevo cercare di sfruttare al meglio le sue potenzialità.
1) su Applicazioni nmt posso avviarne più di una? se apro myihome non riesco ad utilizzare filezilla dal pc, è normsle?
2) torrent: installato sull'hdx non riesco attraverso la procedura http Indirizzo ip hdx : porta torrent/torrent/bt.cgi a vedere la pagina sul browser. A cosa devo fare attenzione?
3)Samba: installato ma non lo vedo fra i web services
grazie
scusa una cosa...non registrando l'hdx1000..posso collegarlo tranquillamente al mio ipbox 900 e dopo mi vado riprodurre il tutto con l'hdx?