Visualizzazione Stampabile
-
Su Astra in chiaro ci sono i seguenti canali in HD:
Anixe HD
Servus TV Red Bull HD
ZDF HD
ARD Das Erste HD
Arte' HD
Eins festival HD
Son tutti canali GRATUITI con una qualita' audio/video che ce la possiamo solo sognare in Italia. Unico inconveniente la lingua...
-
finalmente la pioneer mi ha telefonato dicendomi che il tv è pronto ed è stato cambiato il pannello...... l'unica cosa che non hanno cambiato è stata la scheda audio..il resto è tutto nuovo.....non vedo l'ora di andarlo a prendere e di provarlo...:fiufiu:
-
Quanto tempo ci han messo?
-
-
oggi sono andato a catania a prendere il kuro........:ubriachi: :ubriachi: :yeah:
ho montato il tv alla staffa e l'ho acceso.......ho un pannello nuovo :fiufiu: speriamo bene che duri di più del precedente.eh eh :-).....
-
Domanda da neo passessore di PDP 5090h.
Con la visione di qualunque sorgente video al buio più completo si vedono su immagini totalmente nere due fasce orizzontali di 5-6cm all'estremo superiore e inferiore del pannello di un nero più intenso, corrispondenti alle fasce nere che normalmente ci sono quando si guarda qualcosa in 16:9.
Questa disomogeneità di nero sul pannello si percepisce solo su immagini nere. Guardando materiale a schermo intero (ad esempio con lo zoom attivato), o con un po' di luce nella stanza, non si notano differenze.
E' normale la cosa o merita la segnalazione all'assistenza Pioneer?? :confused:
Lo so che sembra una cavolata, ma ogni volta che guardo qualcosa in tv e noto questo difetto mi indispettisco.. :mad:
Saluti!
Ale
-
Nessuno ha riscontrato / ha avuto questo problema??
-
Se riesci a procurarti un pattern di schermata nera, di quelli per intenderci che si usano per la calibrazione, e riproducendolo a tutto schermo noti che persistono le strisce, allora uno squillo all'assistenza sarebbe da fare.
-
oggi ho collegato via hdmi un sony vaio al pioneer 5090H ma mi da la possibilità di uscire solo a 720p e mi esclude la 1080p
qualcuno ha idee in proposito per favore?
grazie ;)
ho visto nelle specifiche nel notebook ed assicurano uscita 1080p su hdmi out
-
Io invece sono fermo a monte...
Non ho trovato il modo di far funzionare il collegamento audio video tramite HDMI out del mio notebook Vaio sul plasma Pioneer passando attraverso la presa HDMI frontale del sintoamplificatore. :mad:
Col mio vecchio TV samsung la procedura funzionava, collegavo il notebook dalla presa HDMI frontale del sinto (comoda e facilmente accessibile) e utilizzavo il PC bello spaparanzato sul divano con una tastiera ed un mouse wireless..
Proverò a fare il collegamento diretto al TV bypassando il sinto e ti faccio sapere se funziona e con che risoluzione video.
Saluti.
-
Sapete percaso a quanto ammonta precisamnete l'input lag in game mode?
In rete non ho trovato niente di preciso.
grazie
-
Sono felice possessore anch'io di un pio 5090h.
Ho riscontrato un strano problema,se lo si puo' chiamare tale....Collegandomi tramite cavo lan al plasma sto' utilizzando hmg,e a dire il vero e una cosa stupenda,anzi fenomenale direi,ma ho un mezzo problema,i video girano e la musica senza problemi,ma le foto non riesco proprio a visualizzarle.Non so' dove potrebbe essere problema,visto che le stesse tramite la penna usb funzionano alla grande sullo stesso plasma,ma tramite la lan non c'e' verso di aprirle.Esce sempre errore 101.
Posso anche dire che ho settato il computer ugualmente sia per il video,le foto e la musica.Utilizzo vindows vista e win media player come server.
Aiuto!??:confused:
-
ciao ragazzi :
qualcuno mi dice come si fa ad ordinare i canali ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da merlik
qualcuno mi dice come si fa ad ordinare i canali?
Credo proprio che non si possa; puoi solo creare una lista dei canali preferiti
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
Credo proprio che non si possa; puoi solo creare una lista dei canali preferiti
Paolo
Certo che si puo' ci mancherebbe , anche se e' una procedura abbastanza ostica .