c'è nessuno che ha editato il service menù di un qualsiasi pz85?
io l'ho fatto e mi piaceva fare qualche riscontro..
saluti :)
Visualizzazione Stampabile
c'è nessuno che ha editato il service menù di un qualsiasi pz85?
io l'ho fatto e mi piaceva fare qualche riscontro..
saluti :)
io ho fatto cambiare la cam in garanzia, ma anche questa dà gli stessi problemi.........Citazione:
Originariamente scritto da janfiam
Citazione:
Originariamente scritto da gokougt
dunque ha ragione il tizio del centro assistenza....non si può fare nulla?! no che palle!
Ragazzi questa è una discussione ufficiale sul tv... non un help desk per i problemi della CAM per la pay tv.
Per quanto l'argomento sia serio (capita ogni tanto pure a me col mio pz800) non è questo il luogo per discuterne.
Aprite una bella discussione sui problemi della CAM nella sezione idonea.
Quì siete OFF TOPIC.
non so se posso scriverlo qui...se non posso chiedo scusa....
se visualizzo i canali del digitale terrestre tipo Italia1 Canale5 con il tv li vedo senza barre nere...se invece li visualizzo con il decoder esterno vedo le 2 bande nere (letter box)...qualcuno mi sà spiegare il perchè?!
probabilmente nel decoder non hai abilitato il modo 16:9, e lavora in 4:3
Ciaoa tutti,
ho questo plasma ormai da 4-5 mesi, ottimissimo davvero eppure non riesco a mandare giù la debolezza del segnale del telecomando.
Basta davvero che ci sia un foglio di carta davanti per non esserci comunicazione con TV. A volte anche senza nulla davanti ma non puntando direttamente il telecomando verso il TV sembra non esserci comunicazione.
Ma è davvero così moscio o sono io che ho problemi?
grazie
Scusate, ma il sistema guide plus funziona a qualcuno??
mi sono accorto, da ieri, che non riesce a scaricare le info
colpa dell'ora legale?
:confused:
@david aron....
succede anche a me, o si punta esattamente verso il sensore oppure nada de nada.
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
ho pensato anche io...ma sul decoder non trovo nulla...mah...
Citazione:
Originariamente scritto da David Aaronson
idem...se non si punta il sensore....che poi è messo decentrato...non funziona..
mi sembra strano che non ci sia la possibilità di scegliere il tipo di output verso il tv.
io ho un vecchio decoder per il tv da battaglia, il decoder nel masterizzatore dvd con dtt incorporato e infine il decoder del pz85, tutti 3 tre permettono di selezionare 16:9 oppure 4:3.
prova col manuale d'uso
proverò a reperirlo in internet perchè è un vecchio decoder che mi hanno dato...Citazione:
Originariamente scritto da kyse
ma scusa l'ignoranza...se cambio sul PZ85 da 16:9 a 4:3 le bande non le vedo...
Due domandine:
1) Voi, agendo sulla modalità risparmio energetico, riscontrate differenze sulla luminosità? A me sembra sempre uguale... sul mio vecchio LG invece la differenza era evidente.
2) E' stato chiesto qualche pagina fà ma non ho letto risposte, ho anche mandato una mail a Panasonic ma a distanza di una settimana non ho ancora avuto risposta: per fare l'aggiornamento software bisogna osservare qualche regola (tipo orario, canale o roba simile)?
ho mandato una e-mail alla panasonic italia e mi hanno risposto che non c'è nessun aggiornamento firmware disponibile x questo plasma.