Be' la F1 e' upscalata.......cosa pretendi? :)
Visualizzazione Stampabile
Be' la F1 e' upscalata.......cosa pretendi? :)
Qui sei OT. Ti consigllio di leggerti attentamente questo topic qua. Soprattutto le ultime due pagine.Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Bye, Chris
Poles comunque mai avrei immaginato che arrivassero a questo livello con i clienti, addirittura sono andati proprio nel tecnico con quella telefonata da parte di Sky :)
Ieri sera Siena-Milan era spettacolare. E' da poco che ho SKY HD e devo dire che con la partita di ieri sera mi sono totalmente convinto dell' ottima scelta che ho fatto. E' stata la migliore partita che ho visto fino ad ora.
@Marco-86
Beh, ti dirò che era più o meno l'ultima telefonata che pensavo di ricevere di domenica nel bel mezzo del Gran Premio...
Anche perché in altri lidi avevo ironizzato sul fatto che una mia mail di protesta (cui seguì petizione on line da oltre un migliaio di firme) sulla mancata acquisizione dei tornei dello slam qualche anno fa, stava ancora aspettando risposta! :p
Stavolta niente da dire: sono stati anche abbastanza onesti nell'ammettere che qualche problemino esiste...
Bye, Chris
Si era di buon livello.Citazione:
Originariamente scritto da Alexigno
ragazzi che ne pensate di inter bari io su sky sport 1 hd non sembra un gran che o sbaglio?
fabio88 ci sono stati tempi migliori ma cmq la qualità è molto buona secondo me
Personalmente non sbagli prorio per niente, lo scorso anno si vedeva di gran lunga meglioCitazione:
Originariamente scritto da fabio88
A me Inter- bari sembra di buona qualità, ma forse sarà merito ( o colpa ) del mio 40 pollici....:D
....Edit
Non altrettanto posso dire di juve - chievo: la banda scarseggia sul serio..:(
Ma gli aloni di pixel "sfarfalleggianti" che contornano i giocatori è colpa del basso bitrate o è colpa del mio Pana Hd Ready?
Lo chiedo perchè sul Samsung Full HD di un mio amico non noto questi fastidiosi disturbi.
P.s. il fastidio è presente solo su alcune partite e assente nei film
Udinese-Parma su Supercalcio HD durante direttagol da denuncia penale.
Crespo io non ti saprei dire, cmq prima stavo vedendo sky calcio show, hanno fatto vedere tutti i gol, ho visto le immagini della partita dell'udinese.. Upscalate in maniera orrenda, ve lo giuro su tutto quello che ho (cioè niente) che si vedeva meglio la juve su sky sport in sd.. Niente telecamere hd nello stadio dell'udine da quello che ho potuto vedere :)
Udinese - Parma oscena, ma anche Genoa - Roma non scherzava in fatto di oscenità
Ah ecco...Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Allora non siamo tutti ciechi o rompic******i su questo forum...
In passato anch'io ho pensato che fosse impossibile che tutti i tecnici Sky Italia fossero degli inetti ma che ci fosse una "volontà superiore" (in Sky ITALIA, badate bene, perché in GB a quanto é stato detto tutto ciò non accade) di fregarsene della qualità tanto... chi se ne sarebbe accorto...
Purtroppo ho la conferma che non mi sbagliavo di molto e che per ovvi motivi tutto ciò non potrà che continuare (o peggiorare)... Tanto, anche se arrivano nuovi transponder perché non stiparvi altre versioni di canali "pseudo-HD" che tanto piacciono al commerciale e che tanti altri abbonamenti attirano?
:cry: :cry: :cry: