Visualizzazione Stampabile
-
dal .pdf postato sopra, sono sempre più scettico sul modello da prendere...
le differenze a livello di qualità d'immagine non ci dovrebbero essere, dato che l'unica differenza è un sensore per il colore.... la nuova inerfaccia è solo a livello grafico e quindi non ha settaggi in più....
Sbaglio???
-
Concordo con te...per la scelta sarà fondamentale sapere la differenza di prezzo tra i vari modelli.
-
kuro
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
siano direttamente "illegali" ;).
perchè illegali uno le compra liberamente in tutti i negozi
di mat sat (allora perchè le vendono liberamente)
compra l'abbo ufficiale sky, e poi con queste cam invece
di vedere su un decoder sky vede su un altro decoder
oppure tramite la c.i. del kuro cosa c'è di illegale ???
chiedo scusa non avevo letto l' altra tua risposta
chiudiamo questo parziale o.t. anche se la c.i. del kuro
ci tiene (ci dovrebbe) tenere in argomento.
saluti Siryard.
-
Comunque hai chiarito il fatto che,in teoria,la possibilità di vedere sky ci dovrebbe essere(e questo mi pare perfettamente in topic),che non è poco(se tutto va nel modo migliore,si può pensare di eliminare sia il decoder DTT che un decoder satellitare) ;).
PS: è una questione legata all'emulazione,se viene applicato reverse engineering o si modifica in qualche modo bios o firmware,allora le schede proprio lecite non sarebbero(ho fatto diversi seminari sul copyright all'università),ma,ripeto,è più "deformazione quasi professionale" che altro :).
-
Avete ragione entrambi: da un lato, la decodifica via CAM sarebbe illegale (in quanto, come giustamente detto da Onslaugth, SKY non ha mai ceduto a terzi le chiavi di decriptatura dell'NDS), dall'altro è del tutto legittimo (come sostiene Siryard) che l'utente finale decida liberamente di utilizzare la propria card legalmente acquistata su altro decoder che non sia lo SkyfoBox.
Il reato normalmente perseguito è quindi quello di vendita e utilizzo di card false, ovvero tutti i portoghesi che accedono o permettono di accedere al bouquet senza aver pagato: ecco quindi che esistono CAM legalmente vendute che permettono di vedere SKY su qualunque decoder dotato di slot C.I., quindi anche il nostro Kuro 9G. :D
Piuttosto, rinnovo l'invito a Pioneer Italia di battere un colpo: non si sa mai, avessero a leggere questo forum... :p
-
scusate ma stavo riguardando (come i cornuti direbbe qualcuno) il pdf che ho postato un paio di gg fà http://www.sendspace.com/file/9nazkm e ho notato che c'è anche la modalità pure nelle specifiche dei 9g inglesi (immagino anche i nostri); quindi i modelli base sono quasi come gli elite americani e i krp hanno tutte le features degli elite americani.
mi sà che a questo giro la pio non ci abbia particolarmente maltrattati cme prezzi e features rispetto agli americani
-
kuro
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
ma le sigle modelli base o krp per intenderci
paragonandoli alla serie 8 qual'è lx508
in questo pdf ?? e poi ci sono più modelli rispetto
sempre alla serie precedente ? mi sono un attimo perso
forse perchè mi aspettavo 509 609 - lx509 lx 609
saluti Siryard.
-
Segnalo che sono comparsi i nuovi modelli pioneer anche sul sito italiano.;)
Un saluto.
Andrea
-
Infatti potrebbe anche non esserci andata male(anche perchè i KRP sembrano proprio avere tutti i settaggi e le modalità degli elite).
@Siryard
La gamma dei 9G si compone in questo modo: i modelli base sono i PDP-LX5090 e PDP-LX6090,poi ci sono i modelli con tuner satellitare/digitale terrestre compatibili hd e client dlna,i PDP-LX5090H e PDP-LX6090H,poi ci sono i monitor,i KRP-500M e KRP-600M,ed infine ci sono i top di gamma,con box separato per gli ingressi,i KRP-500A ed i KRP-600A.
-
kuro
@ Onslaught
grazie mi hai fatto chiarezza con il pdf di aznable-r
ero andato un attimo in tilt non riconoscendo più le sigle
sono andato sul sito pioneer come gentilmente segnalato
da openlife è già ci sono i 5090 e 5090h e 6090 e 6090h
personalmente sto tenendo d'occhio il 5090 e il 5090h
curioso come tutti di sapere uscita e prezzi
Grazie Saluti Siryard.
-
i prezzi ufficiali italia sono usciti poi? e le date di uscita?
-
no in effetti mi sà che mi sono sbagliato; la modalità pure è riferita ai monitor, per le tv non ci sono elencate le modalità av..uffa
-
Mi fa impazzire la pagina di presentazione dei tv Pio.... è vero che i nuovi vanno cercati nella sezione "televisori kuro 1080p" ma poi se la apri per i "vecchi" c'è scritto "KURO 60 pollici Full HD", mentre per i nuovi "KURO 60 pollici HD Ready"
Equivoco sulla nuova definizione hd ready 1080p (che però andava riportata per esteso) o acuta scelta di marketing :p ??
Mah... Sta di fatto che il niubbo di turno viene indotto a pensare che il 608 sia meglio del 6090h.....:fiufiu: :asd: :rotfl:
Mi sa che per vederli dovremo aspettare che esauriscano le scorte dei vecchi :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
...i top di gamma,con box separato per gli ingressi,i KRP-500A ed i KRP-600A.
Ma quindi secondo voi se tra il box esterno del KRP e il pannello poi si mettesse un processore che upscalasse per benino il segnale senza spendere una fortuna (tipo il nuovo Gefen con Realta) potremmo aver eliminato gli scatolotti dei decoder ed ottenuto un segnale HD di un certo livello da digitale terrestre e satellitare...
O mi sfugge qualcosa?
-
Beh, direi che ti sfugge il fatto che le sorgenti nativamente in 4:3 le cedresti sempre e comunque "stiracchiate" in 16:9, senza poter utilizzare le diverse opzioni di visualizzazione (16:9, 14:9, zoom.... o come altro le chiamano).
Visto che il 99% dei canali tv trasmettono in 4:3 saresti costretto a cambiare continuamente il formato d'uscita a secondo della sorgente....