Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Dai ragazzi non scherziamo, chi si può permettere di acquistare un 52 f96 si può permettere di acquistare anche un kuro full hd, è solo questione di gusti
Questione di gusti !?Questione di EURO !!! :cry: Bisogna essere un super appassionato e iperpignolo come Onsla nonché amante dell'immagine plasma per spendere quello che costa in più per comprare un Kuro Full
Ciao
-
ieri da Mediaworld a Genova ho finalmete visto la bestia...
in effetti sotto c'era un mega panasonic ed a lato il pio hd ready, ma visto il collegamento e la mancanza di tarature, next hd faceva pena su tutti.
non ho visto dei miglioramenti sul pio tali da giustificare l'esborso in più e sono ora fermamente convinto che a parità di spesa al posto di un poi full hd sia meglio samsung + videoprocessore :D
-
Ragazzi sarei intenzionato all'acquisto di questo televisore.
Ho un 52' m86, comprato a luglio , appena rientrato dal centro Samsung per aggiornamento e cambio mobo.
secondo voi a quanto lo potrei vendere?
grazie.
-
R
da MW (roma fiumicino) lo vendono a 2699 ed anche online sta + o - cosi'
regolati di conseguenza.
-
...in attesa
...in attesa del nostro f96...chiedo agli esperti se è vero che un segnale tipo Mysky si vede meglio su un hd ready di un full hd.
se la risposta è si (come temo!:( ) dove posso leggere ed informarmi come migliorare quel segnale?
...scusate l'OT, ma la ricerca sul forum è diventata infernale! C'E' TROPPA ROBA!:eek:
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
ieri da Mediaworld a Genova ho finalmete visto la bestia...
ti riferisci al Mediaworld del centro commerciale Fiumara ?
l'ho visto domenica, ed effettivamente la qualità delle immagini di next su tutti i pannelli faceva pena.
Ho chiesto anche ad un commesso, che tipo di collegamento avessero e se poteva procurarmi il telecomando, ma nada, niente da fare:mad:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
ti riferisci al Mediaworld del centro commerciale Fiumara ?
ciao
esattamente :D sicuramente ne hanno appesi tanti televisori ma non si sono prodigati molto nel farli rendere al meglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Questione di gusti !?Questione di EURO !!! :cry:
Il sammy è esposto a 3990 (dalle mie parti) euri il pio full hd ho avuto modo di prenderlo a 4500 euri non capisco tutta questa differenza?
Ripeto Chi è intenzionato a comprare la tv in questione non lo fa sicuramente per risparmiare ma bensì per la ricerca della qualità almeno imho.
ciao:)
-
Tu però hai partecipato al cobuy per il Pioneer a quanto ho letto ;)
I prezzi sono ben diversi acquistandolo adesso in qualsiasi negozio :)
-
...in effetti può essere anche questione di scelte...
io ad es. anche se so che il pio non soffre più di stampaggio voglio essere libero di fare quello che voglio, anche di collegare il pc e navigare o aprire un foglio excel per ore :p
se uno ne fa una questione economica si ferma prima, molto prima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
se uno ne fa una questione economica si ferma prima, molto prima.
ecco appunto
-
ho sentito il negozio che finalmente si è deciso a sentire Samsung per avere info, pare...a detta Samsung che la prossima settimana arrivino i bambini...magari ci si vede la champions :sborone:
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
I prezzi sono ben diversi acquistandolo adesso in qualsiasi negozio :)
Co buy a parte, ho avuto modo di comprarlo a 4630 da un amico, il 5080 con speaker e base da tavolo.
Purtroppo non ho mai visto il full hd del pio ma ho visto l'hd ready, non mi è piaciuto, troppo scura l'immagine per i miei gusti invece la visione del sammy è stato fin da subito:sbavvv: per non parlare del fatto che non voglio avere prigioni mentali con il problema dello stampaggio o del rodaggio, se voglio mettere in pausa un gioco e farmi un caffè lo voglio fare rilassato
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Ripeto Chi è intenzionato a comprare la tv in questione non lo fa sicuramente per risparmiare
Io invece lo farei per risparmiare.
On line il Samsung ora lo trovo a 3600 euro ed il Kuro mi pare che venga sui 5200. Mi pare una bella differenza di prezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Io invece lo farei per risparmiare.
On line il Samsung ora lo trovo a 3600 euro ed il Kuro mi pare che venga sui 5200. Mi pare una bella differenza di prezzo.
Ma non puoi spendere 3600 euro per una tv di ripiego se non ti soddisfa al 100% fossi in te aspetterei che i kuro scendano del 20% circa cosa che sicuramente avverrà (forse) e prendi quelli per accontentarsi penso che massimo bisogna spendere sui 1500 imho
ciao