Visualizzazione Stampabile
-
Raga sono ankio da un mesetto possessore del 40d3000....volevo farvi qualche domanda sperando possiate rispondermi:
-Collegando il pc al TV con DVI-HDMI (per vedere Divx HD) ho notato che le opzioni "Ottimizzatore di movimento", "Modalità film", e "modalità giochi" sono disattivate e non si possono settare. adesso mi chiedo, non potendo quindi usare i 100Hz e il 24p i film Divx Hd hanno dei leggerissimi microscatti in alcune immagini in movimento. come posso fare per abilitare tali opzioni???
-Quali sono i settaggi migliori (colore, contrasto...) per vedere i film?
GRAZIE MILLE;)
-
Quando colleghi un pc via VGA il tv disattiva la possibilità di modificare molte impostazioni.
Lo stesso avviene quando si collega il pc via HDMI perchè questo tv è abbastanza furbo da riconoscere che il dispositivo collegato è un pc.
Però è possibile tramite utility di gestione delle schede video (come per esempio Forceware di NVidia oppure powerstrip) far credere al D3000 che l'apparecchio collegato è un dispositivo HDTV (per esempio come se fosse un lettore DVD); in questo modo si riattivano tutte le impostazioni, oltre alle risoluzioni tipo 720p e così via (se gestibili dalle scheda).
-
Ragazzi dopo un pò che il tv è acceso noto che agli angoli superiori rimane più chiaro è normale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Quando colleghi un pc via VGA il tv disattiva la possibilità di modificare molte impostazioni.
Lo stesso avviene quando si collega il pc via HDMI perchè questo tv è abbastanza furbo da riconoscere che il dispositivo collegato è un pc.
Però è possibile tramite utility di gestione delle schede video (come per esempio Forceware di NVidia oppure powerstrip) far credere al D3000 che l'apparecchio collegato è un dispositivo HDTV (per esempio come se fosse un lettore DVD); in questo modo si riattivano tutte le impostazioni, oltre alle risoluzioni tipo 720p e così via (se gestibili dalle scheda).
io ho una scheda video nvidia 8800gtx...ma i forceware non sono i driver???
-
Non solo, dovrebbe essere anche un'utility che ti permette di forzare tanti parametri tra cui quelli che ho detto prima.
Non sono in grado di essere più preciso perchè non ce l'ho, ma molti la usano tranquillamente per fare quello che ti ho detto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BlackStorm
Ragazzi dopo un pò che il tv è acceso noto che agli angoli superiori rimane più chiaro è normale?
Allora mi rispondete?Dai che sono preoccupato...:(
-
a me non pare che mi succeda una cosa del genere.... purtroppo per un paio di settimane non posso verificare dato che sono via.
-
Il mio è regolare, nessuna zona più chiara.
-
Io l'ho notato con la ps3 quando ho fatto partire un gioco e mi ha visualizzato la schermata nera. Prima avevo ascoltato la musica e quando senti la musica parte quell'effetto visivo, però non quello con la onda, ma un altro che cambia continuamente.Ora ho acceso il tv e non c'è niente...voi che dite mi preoccupo?
-
Citazione:
Non solo, dovrebbe essere anche un'utility che ti permette di forzare tanti parametri tra cui quelli che ho detto prima.
Non sono in grado di essere più preciso perchè non ce l'ho, ma molti la usano tranquillamente per fare quello che ti ho detto.
Grazie, però non trovo sto programma forceware, trovo solo driver....mentre il powerstrip l'ho installato ma non so come si setta per fargli riconoscere il pc come lettore.....sapete aiutarmi o darmi dei link dove se ne parla???
-
scsuate,avete 360 o ps3? come vanno su questi pannelli?
p.s. ma del 37p3000 non ne parla nessuno?
-
@vicius80
Qui per esempio: http://www.avforums.com/forums/showp...&postcount=533
Fai una visita anche al sito NVidia
-
@Alexzone
Ma se il mio tv fosse uscito difettato vedrei delle macchie anche appena accendo il tv?Perchè io dopo 2 o 3 ore ho notato sta cosa...sarà perchè c'era sempre la stessa immagine su schermo e si sarà impressa per poco anche perchè avevo lasciato il tv con lo sfondo della ps3...comunque ripeto ora tutto ok.
-
Citazione:
niente da fare non trovo sto programma neanche nel sito nvidia.....mi danno solamente driver FORCEWARE......HELP!!!!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
niente da fare non trovo sto programma neanche nel sito nvidia.....mi danno solamente driver FORCEWARE......HELP!!!!:cry:
Vicius , ho il tuo stesso problema solo che avendo una scheda ATI sul notebook devo provare con Powerstrip per poter attivare tutte le funzioni del d3000 .
Questa sera se riesco faccio delle prove , speriamo bene
Ti faccio sapere .
Ho un dubbio , non e' che settando in modo sbagliato qualche parametro (risoluzione/freq. )si rischia di rovinare il tv ??:confused: