Problema in fase di accensione
Citazione:
Originariamente scritto da ogropecar
...
L'unico problema che ogni tanto si presenta è che in fase di accensione il televisore non riesce a "partire" ovvero lo schermo diventa grigio...
Se è lo stesso problema che ho avuto io allora la soluzione c'è.
Ecco cosa facevo io..... Accendevo il satellitare e la tv passava in automatico ai programmi di tale ricevitore(ricevuti dalla scart). Al momento di spegnere ecco l'errore: spegnevo prima il tv e dopo il satellitare. Così facendo alla prossima accensione il tv era nero (e senza suono), anche se a me bastava premere Input e poi Pr+ per tornare tutto normale senza bisogno di staccare l'alimentazione.
Il problema quindi si presentava solo se spegnevo prima la tv e dopo il ddt(scart 1) o il satellitare (scart2). Per cui si risolve spegnendo prima il ddt(o il satellitare se si sta vedendo questo) e infine il tv (dopo che questo allo spegnimento della periferica ha commutato sull'ultimo canale analogico).
Il problema non si verifica se si è passati manualmente all'AV1 o AV2 con il tasto del telecomando (o dal menu), si verifica solo con la commutazione automatica ad AV1 o AV2.
Ciao e facci sapere:)
Plasma Lg Official Open Club
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Addirittura i plasma HD-Ready risultano essere migliori degli LCD Full-Hd
Non posso che quotarti, qualche sett fa sono stato a casa di un amico e ho visto in funzione un pannello che dovresti conoscere Sharp 46xd1e.
Questi sono i miei voti per quanto ho potuto vedere:
- Antenna analogica s.v.
- Dtt integrato 5 (vedo decisamente meglio i canali analogici sul mio plasma)
- Sky sd (via decoder pace hd) 6 (molti artefatti e immagini sfuocate)
- Sky hd 8 (il canale Nexthd era davvero spettacolare)
- Xbox360 vga 8 (per quanto riguarda i giochi) 9 (per i filmati scaricati su hard disk)
- Ps3 hdmi 9,5 (la demo di gt4 mi ha lasciato :sbavvv:) 9 (film BR, devo dire mi aspettavo di +) 8 (per i film scaricati su hard disk, nonstante la connessione hdmi i filmati da hard disk rendevano meglio con laxbox.....) 5 (con dvd sd, ho visto l'inizio di Matrix, dico solo che ad un ecro punto nella scena in cui Trinity fugge di notte sui tetti un muro è diventato blu al posto che essere nero.........:eek: )
Dico solo che appena sono tornato a casa ho abbracciato:vicini: il mio "misero" hd ready e gli ho cantato "E non ci lasceremo maiiiiiiii.......":ubriachi:
Credo che i full hd non mi vedranno per i prossimi 5 anni...............minimo.........:ops:
Problema in fase di accensione
Si, ma avete risolto con la mia soluzione oppure è un altro tipo di problema?