Visualizzazione Stampabile
-
Proprio quello di cui parlavo con il call center.
Però pare strano, la promozione c'è da prima di natale addirittura, e scade il 24 gennaio. Dico, siamo alla fine, fosse un errore non avrebbero corretto? Nessuno l'ha ancora richiesta quindi nn se ne sono accorti? Possibile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Caio86
Proprio quello di cui parlavo con il call center.
Però pare strano, la promozione c'è da prima di natale addirittura, e scade il 24 gennaio. Dico, siamo alla fine, fosse un errore non avrebbero corretto? Nessuno l'ha ancora richiesta quindi nn se ne sono accorti? Possibile?
si in effetti la promo sembra quella, se riesci a fare l'ordine a rate per quello, non pensarci un momento....Il problema nascerà sicuramente dopo l'ordine xchè ti avviseranno che quel prodotto non è disponibile e ti proporranno di cambiarlo....
-
ti confermiamo di aver ricevuto correttamente l'ordine di acquisto e la relativa richiesta di Prestito finalizzato "SelfyShop". L'identificativo dell'ordine è
La spedizione del Prodotto verrà effettuata in collaborazione con "Seri Jakala" dalla quale riceverai nei prossimi giorni le comunicazioni inerenti lo stato dell'ordine, oltre che la relativa fattura, dall'indirizzo mail "shopforyou@jmailing.com".
Pare sia già stato confermato se parlano di spedizione, quindi la richiesta è andata a buon fine.
Cmq hanno delle tempistiche di tipo dai 20 ai 45 GG per spedire, quindi al massimo posso dire che aspetto tranquillamente...😅
-
Be direi che se alla fine lo paghi quella cifra puoi anche aspettare qualche giorno in più .
Io pensavo di averlo acquistato bene a 1800 euro con la promo di m.rld , ma tu batti tutti .
-
Finché non arriva, e arriva giusto, non si canta vittoria.
Peccato non averlo visto prima, ad averlo saputo potevo anche fare in tempo a confermare se tutto ok, così magari chi interessato poteva procedere.
Purtroppo scade fra 3 giorni...
-
Citazione:
thegladiator
Mai lasciato attivo il pixel orbiter su nessuno dei miei oled, mai avuto mezzo problema di ritenzione, era una funzione utile sul plasma ma su oled francamente la trovo superflua. E dato che quando è attiva fa un minimo di rescaling, ossia il quadro si stringe e si perde il mapping 1:1 in 4K, preferisco lasciarlo disattivato. Anche perchè se uno è ..........[CUT]
Ciao, quindi il quadro si restringe senza più rispettare il mapping 1:1? Giuro che non la sapevo e nemmeno l'avevo mai notato a dire il vero. Domani farò un pò di prove e nel caso lo disattiverò subito anche io a questo punto. Grazie! :)
-
Citazione:
Caio86
Finché non arriva, e arriva giusto, non si canta vittoria.
Peccato non averlo visto prima, ad averlo saputo potevo anche fare in tempo a confermare se tutto ok, così magari chi interessato poteva procedere.
Purtroppo scade fra 3 giorni...
fantastico grazie!!
Provo a procedere anche io e incrociamo le dita!
-
Ho letto tutte le 93 pagine e la confusione nella mia testa regna sovrana. Mi sono accorto di avere IFC al massimo di default, infatti in certe scene notavo degli aloni intorno alle figure nei movimenti rapidi. Avevo inoltre orbiter pixel inserito. Non ho capito bene se IFC lo posso togliere per tutti i profili o se va tolto o inserito e quando in maniera isolata per ogni profilo, Sono confuso su quale modalità usare tra filmaker, professionale 1 o 2, normale o Ai. Vorrei sapere inoltre se su questo forum esiste la ricerca per parola per fare in modo di andare a ritrovarla al volo tra le 93 pagine. Sarebbe utile una mini guida da parte di voi esperti su come e quando utilizzare le vare opzioni della tv, se non chiedo troppo.
Grazie
-
Citazione:
marcocivox
Ciao, quindi il quadro si restringe senza più rispettare il mapping 1:1? Giuro che non la sapevo e nemmeno l'avevo mai notato a dire il vero. Domani farò un pò di prove e nel caso lo disattiverò subito anche io a questo punto. Grazie! :)
Nemmeno io ne ero a conoscenza, ma questo vale solo per la mappatura 1.1 del 4k, per tutto il resto Tv/Dvb/Sky dove ci sono soventi i LOGHI può essere lasciato attivo o altera il formato?
Per AmazonPrime o Netflix 4k stessa cosa quindi?...
-
Il pixel shift fa su qualsiasi sorgente la stessa azione e la puoi verificare abbastanza agevolmente con un pattern per controllare l'overscan dove vedrai che i bordi vengono tagliati...detto ciò io personalmente lo lascio attivo
-
Citazione:
marcocivox
Confermo al 101%, ma questo già capitava sul VT60.
Figurati. :)
-
Citazione:
CruiseV
Nemmeno io ne ero a conoscenza, ma questo vale solo per la mappatura 1.1 del 4k, per tutto il resto Tv/Dvb/Sky dove ci sono soventi i LOGHI può essere lasciato attivo o altera il formato?
Per AmazonPrime o Netflix 4k stessa cosa quindi?...
Ma seriamente ti preoccupano i loghi di normali canali tv con un oled? Dai, non scherziamo, ma non siamo mica al tempo dei plasma! L'unica cosa che potrebbe, e dico potrebbe, preoccuparmi sono gli HUD sparati con bianco al 100% dei giochi in HDR, se utilizzati per parecchie ore di seguito. Ma ormai nella maggior parte dei giochi gli HUD sono regolabili come intensità quindi il problema non si pone proprio.
Per quanto riguarda lo scaling: sì, con ogni tipo di segnale il pixel orbiter genera lieve restringimento del quadro e rescaling. La differenza però sta nel fatto che un segnale 4K ha mapping 1:1, un segnale 1080 o inferiore comunque viene riscalato per ovvie ragioni, quindi diciamo che il pixel orbiter è più "dannoso" per un segnale 4K, per gli altri la differenza è poco significativa. Ma cosa fai, stai ad accendere e spegnere a seconda del segnale? ;)
-
Sei riuscito? A me è arrivata la mail di jakala che dice di aver ricevuto correttamente l'ordine e che mi mandano un'altra mail appena spediscono.
Prima brutta notizia: sulla voce prodotto mettono una generica (-) senza scrivere altro.
Speriamo non facciano i finti tonti 😅
-
A me capita una cosa strana, ho un cavo collegato alla parabola con un lnb Sharp. Dentro casa ho applicato uno sdoppiatore con due cavi. Uno l'ho collegato al decoder con la scheda tvsat, visto che pwr adesso non ho l'adattatore per la tv e l'altro l'ho collegato alla presa satellitare 1 della tv. Se il decoder è spento sulla tv mi da assenza di segnale, se accendo il decoder per magia il segnale ritorna. Da cosa dipende?
-
Citazione:
Sk1zz0
fantastico grazie!!
Provo a procedere anche io e incrociamo le dita!
Sei riuscito? A me è arrivata la mail di jakala che dice di aver ricevuto correttamente l'ordine e che mi mandano un'altra mail appena spediscono.
Prima brutta notizia: sulla voce prodotto mettono una generica (-) senza scrivere altro.
Speriamo non facciano i finti tonti