per chi è interessato soprattutto ad attaccarlo al muro si potrebbe prendere il 65 GX che da 2.600 viene 2.100 e poi c’è cashback lg di 300 euro e verrebbe circa 1.800. euro
Visualizzazione Stampabile
per chi è interessato soprattutto ad attaccarlo al muro si potrebbe prendere il 65 GX che da 2.600 viene 2.100 e poi c’è cashback lg di 300 euro e verrebbe circa 1.800. euro
Ciao a tutti. Ho visto che c'è il Sony SONY OLED KD77AG9 in offerta a 3.599 €. E' davvero una buona offerta o conviene aspettare?
La mancanza dell'HDMI di ultima generazione è una lacuna importante, anche se oggettivamente al momento non avrei sorgenti tali per cui mi limiterebbe.
Onestamente non spenderei tale cifra senza avere anche le hdmi 2.1 che saranno sempre più utili in futuro, mia opinione ovviamente
Io ancora non ho ricevuto il voucher, email inviata però alle 22, in extremis. Vediamo se arriva, e cosa mi conviene comprare.
per la mail col codice controllate in "promozioni" se avete gmail oppure spam non si sa mai.
preso l'lg 48cx6 oled sul sito mediaworld 1247€
io gli ho scritto ma ancora nessuna mail con voucher:cry:
cosa posso fare x riceverlo
Volantini
E' GIA' BLACK FRIDAY di Euronics. :)
https://www.ultimoprezzo.com/volantini/euronics-19.htm
..
Urca! Ma ci sono differenze di prezzo per lo stesso prodotto tra i vari volantini!!!
Normale la cosa?
io penso che l occasione del 22% un lg cx a 1180 eur sara improponibile ,anche perche non penso ce ne siano ancora al black friday in quanto in via di uscita della serie lg c1
Ciao ragazzi, un paio di domande:
1) Leggo di questo vocheur Mediaworld, di cosa si tratta? come posso averlo?
2) Vorrei prendere uno tra il Sony 65AG9 in offerta sul sito mediaworld a 2299euro o il Panasonic 65HZ2000 a 2899 sul sito Trony.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Beh,il panasonic è l'oled migliore in assoluto, ma non so se vale 600 euro in più del sony. Cmq il panasonic, a 2899 è un prezzone.
Buongiorno ragazzi, purtroppo mi sono perso questa super offerta.
Se per caso qualcuno di voi che ha richiesto il voucher non intende utilizzarlo, potrebbe cortesemente contattarmi? Sarei interessato all'acquisto del BX6.
Grazie!!