Promozione valida fino a domani, 500 euro di sconto su acquisti sopra i 2000 e pazzesco ribasso del listino da 2999 a 2399 di ieri alle 11
Visualizzazione Stampabile
Promozione valida fino a domani, 500 euro di sconto su acquisti sopra i 2000 e pazzesco ribasso del listino da 2999 a 2399 di ieri alle 11
Chi è tentato dall'acquisto non può perdere l'occasione, un prezzo mostruoso
Sono appena tornato vittorioso da Lucca col 65gz1500 dove chi volesse ne trova un altro se non è sparito nel frattempo ! Chi vuole trovare i gz nei negozi MediaWorld prenda il codice dal sito (quello che ho preso io è 108786) e chiami come ho fatto io tutti i negozi fin dove può spingersi, col punto uno del menu dice subito se c’è disponibilità o meno! Occhio al mezzo con cui andate, io ho noleggiato un furgone perché il 65 ha una scatola di cerca 1,8 x 1 metri!
Un ringraziamento particolare a stevebj che col “trucco” del codice mi ha permesso di chiamare mw in automatico e arrivare al dunque!
Ieri su DDay ho letto un articolo che parlava del crollo dei prezzi dei pannelli oled. Con i prezzi mostruosi che ci sono in questi giorni pare sia sia effettivamente cosi.
Io l'ho ritirato con il Ford galaxy di mia sorella e c'è stato al pelo: la scatola è enorme
Sto guardando una serie di Netflix in Dolby vision: ho le lacrime dalla commozione: io non penso che in futuro si potrà avere una immagine migliore
Valutare un tv in negozio senza far togliere le varie modalità demo o dinamiche direi che oltre che inutile è deleterio! Ai tempi dei kuro solo una volta ne vidi uno in una catena di negozi ed era talmente starato e con un segnale pessimo in ingresso che nessuno lo avrebbe mai comprato se non avesse saputo di cosa si parlava!
Si certo. Non sono esperto di economia, ma ho pensato che se a monte i prezzi sono più bassi, forse di ripiego lo saranno anche le tv vendute al dettaglio. Comunque sia se l'anno prossimo già al lancio i prezzi saranno più bassi, le cose si faranno davvero interessanti.
Complimenti per l'acquisto innanzitutto, è da un pò che saltuariamente leggo il forum (solo in periodi di acquisti) e mi ricordo di te sempre presente con il kuro, questo aggiornamento è storico :)
Beh fino a ieri avrei risposto come sempre fra i 3000 e i 3300€, i canonici 1000€ in più per il prodotto superiore sommati alla migliore offerta del modello appena inferiore, oggi ti dico 2900€
Se non succederà fa nulla, ieri ho tenuto per un pò di tempo il 65gz1500 in carrello da mediaworld, ma non è la tv che voglio, è stato veramente liberatorio perchè ho capito che con i gz2000 in circolazione se anche avessi saputo che sarebbero costati veramente 4200€ e mai scontati cmq non avrei preso in considerazioni altre ipotesi, quindi magari dovrò aspettare l'anno prossimo
Dai fateci sapere tutti come vi trovate, finalmente questo thread si riempie di possessori e credo con esperienze di tv precedenti diverse immagino, innondateci con la vostra gioia :)
Io prima avevo, anzi ho ancora un ez950: ma qui con il gz si prova una goduria pazzesca : pannello perfetto, zero microscatti, già visto partite di calcio, film, serie TV, mai un problema : settaggi già perfetti (io uso il pro1), audio buono (non eccelso): tutta questa orgia di emozioni ottenuta ad un prezzo surreale mi fa andare in confusione, le mie figlie dicono che non mi hanno mai visto così felice : tra l'altro io lo guardo a 3 metri di distanza e avevo paura che il 65 fosse troppo, invece........ tanta roba.......l'unica che sbuffa è sempre la mogliettina che si è già vista cambiare il terzo tv in 5 anni, ma tant'è!!!!
Ho sperimentato un po' di filmati di varia natura e qualità, che dire, da 3 metri un 4k di YouTube é orgiastico. per esempio il video degli uomini jet con Patruil de France. Dal Nas sono stato sorpreso di quanto bene si vedano film da 8-10 Gb. Provato dragon trainer 3, straordinario considerando le scene scure, devo testarlo per bene con i miei cult di guerra. Prime funziona altrettanto bene. Io ne sono super entusiasta. La barra sotto non mi ha impressionato ma a me non interessava.
Si è mai capito quali sono le differenze tra il modello 950 e il 960?