Visualizzazione Stampabile
-
Domanda sciocca..il 7000 e lento a cambiare canale?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
orsobalosso
si, molto
Azz..quindi è molto lento?quanti secondi?
-
Ciao ragazzi non so se, se n'è parlato. La xbox one s come si comporta con il 55m7000?
-
ti parlo per il sat circa 4 secondi a cambio - non uso il dtt ma circa siamo lì se non ricordo male
-
Acquistato oggi l'Hisense H55M7000 a 649€ , a questo prezzo credo di aver fatto un buon acquisto.
Mi consigliate di aggiornare manualmente all'ultimo firmware? In questo momento monta la versione G0825 e non trova aggiornamenti. Inoltre non riesco a trovare l'impostazione "Hdmi potenziata", potreste indicarmi i passaggi per trovarla? Grazie!
EDIT: Ho provato in tutti i modi ad aggiornare manualmente ma senza risultati. Ho scompattato il firmware e l'ho caricato su due diverse pen drive FAT32 , inserite nella Usb 1 a TV spenta, ma quando tengo premuto il tasto rosso si accende normalmente.
Sbaglio qualcosa?
-
4 secondi????cioè per fare zapping devo prendere un giorno di ferie??
-
Citazione:
williest7
scusate la domanda...avevo un vecchio account sul sito ma non ci entravo da parecchio e non riesco a recuperare la password quindi mi presento con il nuovo account
ho preso hisense h55m7000 a 660 euro ..credo un buon prezzo...ho un problema..
1)qualsiasi cosa tenti di sparare da smartphone o pc sulla tv via wifi non funziona...a parte youtube c..........[CUT]
1)devi prima attivare dal menu HOME (la casetta) ...anyview cast :)
2)si aggiorna il firmware da remoto, vai qua https://www.hisenseitalia.it/televis...-uhd-h65m7000/
3)se non la trovi nello store...no.
-
Citazione:
Okkaido
Ciao ragazzi non so se, se n'è parlato. La xbox one s come si comporta con il 55m7000?
benissimo.
collaboro da anni con un sito di videogame quindi uso tantissimo sia oneS che PS4 e funziona tutto alla grande (HDR,4k ecc ecc, inputlag e via discorrendo)
-
Citazione:
Alessio1908
Acquistato oggi l'Hisense H55M7000 a 649€ , a questo prezzo credo di aver fatto un buon acquisto.
Mi consigliate di aggiornare manualmente all'ultimo firmware? In questo momento monta la versione G0825 e non trova aggiornamenti. Inoltre non riesco a trovare l'impostazione "Hdmi potenziata", potreste indicarmi i passaggi per trovarl..........[CUT]
se non aggiorni non troverai quella funzione inizio a temere...
e non so perchè non ti si aggiorni :(
-
Citazione:
giannarello
se non aggiorni non troverai quella funzione inizio a temere...
e non so perchè non ti si aggiorni :(
Dopo mille prove e formattazioni sono riuscito ad aggiornare, il problema era di una pen drive che per qualche motivo non veniva riconosciuta per l'update.
-
Citazione:
giannarello
benissimo.
collaboro da anni con un sito di videogame quindi uso tantissimo sia oneS che PS4 e funziona tutto alla grande (HDR,4k ecc ecc, inputlag e via discorrendo)
Grazie mille per la risposta allora procedo con l'acquisto
-
Chi ha acquistato l'Hisense M7000 ha trovato il cavo dell'antenna incluso in confezione? Curiosità mia visto che da me non c'era
-
-
Ragazzi ho bisogno ancora di voi. Qualche settimana fa avevo scritto che la tv ogni tanto presentava schermata nera durante la visione e pensavo che era un problema del digitale terrestre. Ma il problema si è presentato sia sul satellitare sia sul digitale terrestre e oggi per me 2 volte mentre stavo guardando dei film col box Android. Schermata nera giusto 2 secondi e poi ritorna. Chiamo l'assistenza? Nessuno ha riscontrato tale difetto?