Visualizzazione Stampabile
-
arm 32 ; il nome del file contiene armeabi; ma non riesci a scaricarlo dallo store ?
-
Buongiorno, per chi come me avesse problemi con l'ultimo firmware rilasciato da Himediatech, ho contattato la Futeko tramite mail, e mi hanno detto che i problemi riscontrati da me sono noti, e che col prossimo firmware, verranno risolti, io ho rimesso la versione 1.0.9 che funziona bene (naturalmente spianando tutto da zero :-( ).....sconsiglio di fare l'aggiornamento alla 1.1.0.... saluti
-
Meno male che non ho ancora aggiornato, ti ringrazio!
-
Ragazzi una domanda, ma se metto la versione 7.1 di android, quali sono i bug presenti???? qualcuno me lo sa spiegare in parole semplici, sono tentato ad installare quella versione..... grazie a chi mi risponderà in modo chiaro ed esaustivo........
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kuntz
arm 32 ; il nome del file contiene armeabi; ma non riesci a scaricarlo dallo store ?
Scaricati dallo store, quello da te citato è la versione 32bit, pensavo il Q5pro fosse a 64.
Grazie.
-
Citazione:
antonio.l75
Ragazzi una domanda, ma se metto la versione 7.1 di android, quali sono i bug presenti???? qualcuno me lo sa spiegare in parole semplici, sono tentato ad installare quella versione..... grazie a chi mi risponderà in modo chiaro ed esaustivo........
Su android 7 ci sono problemi con il passtrough del audio in kodi.
Per il resto è uguale.
Citazione:
exidor67
Scaricati dallo store, quello da te citato è la versione 32bit, pensavo il Q5pro fosse a 64.
Grazie.
il SOC è a 64bit,ma anche il firmware con andorid 7 è 32bit.
I 64bit hanno senso solo se ci sono giochi sviluppati apposta come nel caso della shield, su kodi non cambia nulla.
-
Citazione:
ovimax
Su android 7 ci sono problemi con il passtrough del audio in kodi.
Per il resto è uguale.
.
Scusa l'ignoranza cos'è il passtrough???
Hai riscontato dei crash sul sistema operativo?
Sei col wifi? Quando trasferisci dei file dal pc al lettore tramite wifi ha mai perso il segnale o la connessione???? grazie delle risposte
-
Citazione:
antonio.l75
Scusa l'ignoranza cos'è il passtrough???
Hai riscontato dei crash sul sistema operativo?
Sei col wifi? Quando trasferisci dei file dal pc al lettore tramite wifi ha mai perso il segnale o la connessione???? grazie delle risposte
il passtrough è per le codifiche audio DD e DTS, su andorid 7 e kodi funziona solo PCM 2.0.
I firmware himedia non sono mai beta con crash, le beta non sono pubbliche, a differenza di altri box.
I firmware sono sempre stabili , ma non privi di bug questo è ovvio.
Mai usato la WIFI , il secondo lavoro in casa e stato portare il cavo di rete alla telvisione, ormai è inevitabile con WIFI avrai sempre qualche problema. Usa la canalina del antenna TV.
Più si va avanti è più sarà necessario avere una connessione di rete vicino alla TV.
Trasferire file tramite WIFI è di un lento allucinate.
-
Citazione:
ovimax
il passtrough è per le codifiche audio DD e DTS, su andorid 7 e kodi funziona solo PCM 2.0.
I firmware himedia non sono mai beta con crash, le beta non sono pubbliche, a differenza di altri box.
I firmware sono sempre stabili , ma non privi di bug questo è ovvio.
Mai usato la WIFI , il secondo lavoro in casa e stato portare il cavo di rete alla..........[CUT]
Quindi mi consiglieresti di passare ad android 7.1? Ma quando ci passo poi devo spianare tutto o mi rimangono le impostazioni vecchie?
-
- bhò dipende come usi himedia, in generale ancora . Il prossimo firmwaresi suppone abbia il supporto delle nuovi API android e allora avrebbe più senso.
- secondo te ? NO wipe ...NO party
-
vabe grazie, ci provo incrociamo le dita :D
-
Citazione:
ovimax
- bhò dipende come usi himedia, in generale ancora . Il prossimo firmwaresi suppone abbia il supporto delle nuovi API android e allora avrebbe più senso.
- secondo te ? NO wipe ...NO party
Ho installato il 7.1, va abbastanza bene x adesso, anche la velocità di trasferimento da pc al box è migliorata.... unico difetto riscontrato è un leggero ritardo nel telecomando quando lo utilizzo.... x il resto tutto ok.... consiglio a chi fosse titubante di installarlo!
-
ovimax
quali vantaggi avrei nel passare da android 5 ad android 7 ?
grazie
-
Citazione:
piipor
ovimax
quali vantaggi avrei nel passare da android 5 ad android 7 ?
grazie
quando sarà abilita interfaccia IEC audio HD funzionerà su tutte le app, per ora solo quella himedia.
è presumibile che il prossimo SDK sarà rilasciato solo per android 7 , quindi migliorie in generale.
-
Citazione:
ovimax
quando sarà abilita interfaccia IEC audio HD funzionerà su tutte le app, per ora solo quella himedia.
è presumibile che il prossimo SDK sarà rilasciato solo per android 7 , quindi migliorie in generale.
io l'audio lo sento solo attaverso la tv tramite HDMI, quindi a me non serve android 7 o no?
grazie