Visualizzazione Stampabile
-
Si letto anche io poco fa...
Ci tocca solo attendere ora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tyler983
Notizia di poco fa. Samsung ha finalmente implementato con il firmware 1467 lo hdr in Netflix sui modelli 2015.
Il firmware sarà disponibile da prima negli usa e poi nel vecchio continente.
Era ora!!!
Scusate non capisco cosa state dicendo...La versione del firmware è arrivata alla 1480.4 e niente HDR Netflix. Come si può parlare della 1467! Non capisco
-
Il 1467 è*il firmware dei JS8500 e JU7100 degli Stati Uniti, che hanno già avuto l'HDR da ieri per Netflix, tra poco arriverà anche quello europeo per i JS9000
-
Citazione:
glover
Il 1467 è*il firmware dei JS8500 e JU7100 degli Stati Uniti, che hanno già avuto l'HDR da ieri per Netflix, tra poco arriverà anche quello europeo per i JS9000
Quindi si potrebbe pensare ad una ipotetica versione 1490? Speriamo bene
-
Citazione:
Tyler983
Notizia di poco fa. Samsung ha finalmente implementato con il firmware 1467 lo hdr in Netflix sui modelli 2015.
Il firmware sarà disponibile da prima negli usa e poi nel vecchio continente.
Era ora!!!
Amazon Video è da poco stato reso disponibile in più di 200 Paesi, HDR 4K e... toh... stranamente adesso si son decisi ad implementarlo anche per Netflix dopo UNA VITA che tutti lo aspettavamo.
Quando si dice che l'interesse può far miracoli... :rolleyes:
-
Citazione:
Cr4z33
Amazon Video è da poco stato reso disponibile in più di 200 Paesi, HDR 4K e... toh... stranamente adesso si son decisi ad implementarlo anche per Netflix dopo UNA VITA che tutti lo aspettavamo.
Quando si dice che l'interesse può far miracoli... :rolleyes:
Ma non solo Amazon anche Infinity funziona alla grande in 4k HDR testato io stesso. Il film PAN ha dei colori incredibili. Se volete ho delle foto.
-
A qualcuno e' arrivato Aggiornamento 1481 X i Samsung serie JS 2015 ? So che in America e circa 2 settimane che è disponibile
-
-
Ciao,
ad oggi niente.
Ci vuole pazienza
-
Ciao a tutti, ma voi nel vostro js9000 avete per caso impostato "Eco Solution" -> "Energy Saving", lo si può impostare come :
- disattivato;
- basso;
- medio;
- alto;
-
-
Qualcuno di voi che ha il satellite collegato riesce a prendere il nuovo canale Eutelsat 4k2 ??
Dovrebbe essere :
frequency 12015
Simbol rate 30000
Polarization : orizontale
A me trova 0% intensita' del segnale.
E' su Hotbird 13E.
Per ora ho 5 canali UHD via sat registrati ma questo non entra.
-
Citazione:
Pekke75
Qualcuno di voi che ha il satellite collegato riesce a prendere il nuovo canale Eutelsat 4k2 ??
Dovrebbe essere :
frequency 12015
Simbol rate 30000
Polarization : orizontale
A me trova 0% intensita' del segnale.
E' su Hotbird 13E.
Per ora ho 5 canali UHD via sat registrati ma questo non entra.
Non c'è più. I canali UHD su Hotbird sono cambiati. Di seguito il link con i nuovi parametri:
http://www.eutelsat.com/en/services/...-channels.html
-
confermo che sul sito americano è disponibile finalmente il firmware 1481..tuttavia non l'ho installato [ancora] per paura di incompatibilità..qualcuno sa se ci sono versioni SEK successive per il nostro tv?
-
Citazione:
mascoral2
confermo che sul sito americano è disponibile finalmente il firmware 1481..tuttavia non l'ho installato [ancora] per paura di incompatibilità..qualcuno sa se ci sono versioni SEK successive per il nostro tv?
Ma il tuo TV è americano? Se no come fai ad installare il firmware 1481,1 :confused: