ma secondo voi è meglio fare un bel wipe come lo si farebbero per un telefono? io ho su kodi e mi scoccerebbe rimettere tutto su da capo...
Visualizzazione Stampabile
ma secondo voi è meglio fare un bel wipe come lo si farebbero per un telefono? io ho su kodi e mi scoccerebbe rimettere tutto su da capo...
Scarica l'addons Backup per Kodi ;)
provero con l'addon... già provato su mac ma non ho idea di come possa funzionare su android tv. vedremo!
Ecco, l'interfaccia diversa di netflix di cui parlavo è quella nuova attuale :)
si vede che per errore l'avevano abilitata prima per un breve periodo o solo per alcuni...
ben venga l'aggiornamneto ad android 6, anche perchè sembra che vanga abilitata l'utile possibilità di installare applicazioni sulla memoria esterna, cosa che temevo venisse castrata. :)
Ciao a tutti,
volevo chiedere se capita anche a voi che dopo l'aggiornamento della app di Netflix, il tasto "Info" che mostrava le informazioni sullo streaming, tra cui la qualità attuale, non mostra più nulla...
grazie..
ottimo per l'aggiornamento a Android 6... speriamo che si migliora anche Plex :)
Mi sa che molte modifiche non si vedranno, ma negli smartphone android 6 si comporta meglio del 5 sistemando diverse cose. E dovrebbe permettere di vedere una memoria usb esterna come se fosse quella interna, quindi ci si possono installare app e anche giochini un po' più pesanti ad esempio.
Le slideshow non sono parte di android ma un applicazione, se quella che c'è non va devi vedere se trovi di meglio nello store o fare in altro modo. Dubito che cambierà con l'aggiornamento. Non ti so però aiutare consigliandotene altre perchè non mi è nemmeno mai venuto in mente di usare la tv per vedere delle foto.
@alehw: avevo provato anche app a pagamento per le foto ma tutte pietose. Attualmente uso la apple tv con ipad.
Lo store verrà ampliato spero
Ecco, ora che è arrivato anche da noi Amazon Prime Video bisogna vedere se e come ci si può accedere in modo comodo dalla tv visto che ufficialmente non esiste l'applicazione per androidTV e che tramite apk si installa ma poi sembra che i video non vengono riprodotti. Su xda c'è qualcosa ma non ho capito ancora se funziona bene... qualcuno ha già provato? se questa sera trovo una mezzora di tempo faccio qualche prova.
Ok, con l'apk della versione normale lo streaming poi non parte ed in più non si controlla bene da telecomando. Esiste però una versione per androidTv, che non ho capito se deriva dalla Nvidia shield o da un app che era preinstallata proprio nelle TV Sony per il mercato USA, che invece si installa e funziona. Ci ho messo un po' a capire come cambiare la lingua ma comunque ora funziona!
ciao a tutti leggevo che alcuni si lamentano del telecomando che si impalla ecc , dipende dalle batterie,quando le batterie sono nuove non accade
il fatto e' che le consuma abbastanza in fretta,diciamo 3-4 mesi.....dopo questi 3-4 mesi in realta le batterie non sono ancora scariche(saranno al 50% credo) pero' cio basta ad impallare ogni tanto il telecomando
Poi volevo ripetere la domanda che qualche pagina indietro ha fatto un altro utente : se esiste un modo per aggiornare la lista canali senza dover rifare l'avvio iniziale ....nessuno ha risposto ed io non riesco a trovare tale funzione,qualora ci fosse
Se con aggiornare la lista canali intendi rifare la sintonizzazione è, mi sembra, la prima voce nel menu opzioni. In ogni caso le impostazioni le trovi tutte all'interno delle opzioni (setting). Se invece intendi le liste che vedi sulla schermata discovery trovi le relative opzioni alla fine della lista.