Visualizzazione Stampabile
-
Arrivi a 400 e non a 500? Ava tiz ...
Sparagli 500 , tentar non nuoce ;) ma fidati che il 3020 per un po' starebbe a casa tua ...
Per il mio ho ricevuto tante offerte in privato... Nessuno si vergogna... Tu perché dovresti? Tiragli 500 ... Poi se non ti piace è un altro discorso ... Lascia stare se viene da un pre e un finale ... Che vuol dire!!! Dipende che ci piloti e la catena ( ricordati) un sinto top di gamma se gli metti sotto diffusori facilmente pilotabili ti può far dimenticare il pre e finale che avevi
-
Poi valuteremo i diffusori infatti :) ma sai che ho curiosità per questo marantz :) e vedrò con cosa abbinare..sempre spendendo 0..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tiz23
Poi valuteremo i diffusori infatti :) ma sai che ho curiosità per questo marantz :) e vedrò con cosa abbinare..sempre spendendo 0..
ma alessio non ha un sinto Marantz a casa messo da parte?
-
si ho un Marantz sr 7002 , ma che serve il 5.1 in soggiorno....
valuto offerte però.... ahahahahaha
-
Vai tiz offerta ....hahahaha
-
Aia...non ho resistito..marantz 7007 :) finalmente un marantz al tizcinema23 :) condizioni pari al nuovo!!sta sera rimonto il cinema :) una macchina così secondo me la rivendo in attimo a questo prezzo..se non di piu..quindi a breve le prove con b&w!!
Ora mi è arrivato anche l' aa..farò una prova anche con lui e lo metto nel mercatino se qualcuno vuole l'offerta se no torna al negozio..
-
-
Maledette scimmie :) dai a questo prezzo per me era un occasione..e anche in 2ch non è così male..poi adesso finchè avrò tanto tempo libero ;) confermato a lavoro che sono a casa..approfitto..se qualcuno cerca lavoro..per me italia o estero va bene :)
-
Tiz mi dispiace parecchio per il lavoro... dai sentiamo stu Mara. .. certo tra vendo e scambio sarai il supereroe di av magazine :D
Vedo il Mara dopo natale sul mercatino hahaha
-
Tonino...può essere ahahahah attaccato il marantz e fatto un pp d'ordine..alla prossjma settimana la disposizione definitiva..ora ho il centrale cupissimo..ho fatto solo una prova velocr..devo tirarlo un po più in fuori..comuqnue mi sa che cambierò b&w..cosa posso mettere di economico per aprire finalmente il tutto :) io pensavo purr indiana line..ecknk.ico e si vende domani facile da pulltare e più neutro..che mi dite?i tempi son quel che sono..quindi non ho da spendere..avrei trovato um focal cc800 usato ma a 300 euro..do rei poi pian piano trovare delle 806..
-
focal ti darebbe quello che cerchi e il centrale CC800 è ottimo , l'ho cercato per tanto ai tempi delle proson.....
io metterei tre centralini proson hihihihihihi
120 euro passata la paura... e avresti tre diffusori identici davanti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
focal ti darebbe quello che cerchi e il centrale CC800 è ottimo , l'ho cercato per tanto ai tempi delle proson.....
io metterei tre centralini proson hihihihihihi
120 euro passata la paura... e avresti tre diffusori identici davanti
hahahaha :sofico: siiii TIZ l'unico sul forum con 3 centrali .... non scherziamo ehh ...mi sa che la strada e' questa ...hahah
-
Osti ale..addirittura così mi dici di focal..giá mi incuriosivano!!trovassi anchr le 806..di proson di checentrali parlavi??
-
Tiz, proson event 42.... 40 euro l'uno
-
Ah però:) robonis :) quindi mi dici che sto cc 800 vale la pena..