L'ho preso in un negozio fisico e riscontrato il problema l'hanno sostituito entro i 7 giorni.
Visualizzazione Stampabile
Si, anche quando si accende il TV, lo schermo è completamente nero. Anche con colori uniformi, chiari o scuri, nessuna macchia slavata. Ho appena visto che sul sito sony c'è la 2.235. Quello che mi chiedo è:
- perdo le impostazioni quando aggiorno?
- ho messo una chiavetta USB per vedere i film, ma le impostazioni non sono quelle usate per il digitale terrestre. Sono andato in opzioni immagini ma non mi fa selezionare la scena, solo brillante, personale ecc...quindi ad ogni ingresso corrisponde una personalizzazione? se si, come si impostano le varie uscite? (la usb non c'è come uscita). Grazie a tutti.
aumentando i pollici da 50 a 55 si peggiora con il clouding??
Scusate , incredibilmente non capisco a come accedere alle pagine web di internet, tipo il corriere della sera etc etc. Mi spiegate come devo fare ? TV arrivato ieri. Bellissimo
Scusatemi se non ho il tempo tecnico di leggere tutti questi utili post.
Dopo l'aggiornato mi ha fatto qualche cambiamento rispetto alle impostazioni da me fatte solo che non ricordo quali parametri ha ripristinato.
Quando si è nel lettore multimediale, in effetti, fa cambiare solo la scena fra personale, cinema, game, sport ecc...,
quindi una volta selezionata la scena richiama le impostazioni relative.
Scusatemi ehm.... Ho risolto.
Certo che potevano metterlo come icona sto browser, speriamo aggiornino e sia più comodo.
Scusate il disturbo.
Dopo tre giorni di utilizzo mi sono abituato all'immagine gigantesca che ha. Ieri sera guardavo "The conseluor" su Sky e si vedevano le rughe degli attori, fassbender ha ancora i suoi denti originali:-). Non riesco a capire il comparto internet, i video flash player non me li legge dunque alcuni siti di streaming da internet non vanno, mi da che non è installato flash player 10.1 etc etc. Dunque per chi lo volesse saper niente redtube e youpxxn
C'e un Sony bravia simile alla qualità di questo ma con lo stand centrale che magari si può anche ruotare??
Mi serve ruotarlo dal divano al tavolo e con questo stand particolare che ha il 50w828 non è possibile!!
e appoggiare la Tv su una base girevole?
Ci avevo pensato ma non è fattibile in quanto la base dovrebbe essere rettangolare più o meno come la forma del tv, ma quando la giro mi sbatte con l'angolo al muro che ho dietro!!
Ciao ragazzi sono in possesso da pochi giorni di un 55w815 e mi trovo molto bene. Volevo chiedervi se con play 4 usate la modalità gioco e come vi trovate. In più ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento mancano un bel po' di app dal sen anche a voi è capitato??
ragazzi io non riesco a trovare una quadra con i settaggi e la qualità dell'immagine...sicuramente sono stati già postati, per non rileggermi 90 pagine qualcuno può dirmi dove sono? grz ;)
pagine 42 e 80