Ho trovato anche questa foto del sek-3500U/ZG che sembra per noi con anche i 2 ingressi SAT e gli slot per le CAM paytv
Allegato 24531
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato anche questa foto del sek-3500U/ZG che sembra per noi con anche i 2 ingressi SAT e gli slot per le CAM paytv
Allegato 24531
Oddio che trasformi normali canali sd in immagini simil-4k non ci credo. Sicuramente un'elettronica aggiornata con magari un processore per upscaling 4k + performance porterà dei grandi vantaggi, sul tipo di quello che monta il nuovo ju9500 che a detta di hdfever sbanca anche quello presente su lettori tipo Pana e Oppo. In quel senso un acquisto può avere una logica ma bisogna poi fare i conto con il prezzo.
Quindi fatemi capire c è gia un nuovo evoluzione kit o è qurllo della serie 2015? Mi par di capire che ad esempio se tra 2 anni vogliamo evolvere il tv basterà uno di questi. Certo mi chiedo ma l octa core serve per migliorare le prestazioni del tv o per la parte smart??..di tizen non è che mi importi molto, certo se cambia qualcosa a resa di visione o a supporto multimediale ben venga. ..
E' proprio questo il punto di forza del tv nel senso che tu hai un pannello di ottima qualità al quale in futuro potrai sostituire il "cervello" per avere sempre un tv aggiornato. Quindi in teoria perché poi bisognerà vedere Samsung cosa in realtà vorrà fare ciò comporterà un aggiornamento sia della parte smart che del processore e sicuramente potrà rappresentare un aggiornamento anche delle possibilità operative in generale.
E' un po' quello che mi ha spinto ad acquistare l'8500 cioè il concetto di pc con monitor.
Un domani per avere una macchina + potente aggiorni il pc e lasci il monitor invariato ma le prestazioni aumentano.
Ciò che non può cambiare è le caratteristiche del monitor...ad esempio la funzione cinema black se non è prevista difficilmente potrà essere implementata perché è una caratteristica costruttiva del monitor come pure il local dimming...se non ci sono o cambi monitor o nisba.
Infatti...a sto punto chi ha il modello 2014 e' cmq coperto sotto ogni aspetto tecnologico, l evolution sarà un ottimo compromesso x i prossimi anni.io spero manterranno sta politica sui 4k per almeno 4 anni, così magari uno prende il kit nel 2017-18..tanto il 4k deve ancora decollare e prevedo minimo altri 2 anni di attesa x avere qualche fonte certa..ci saranno i br 4k ma prevedo una lenta diffusione..
Girando in rete" :
"Samsung have now stated that their 2014 TVs H7150, H8000, HU8550 and HU9000 will be upgradable to Tizen after the purchase of an Evolution kit. For owners of 4K/Ultra High Definition TV owners, Samsung will offer a One Connect Box that will update the software,HDMI and other major components. Owners of older 2013 and 2012 TVs will not be upgradable to Tizen, but Samsung will keep providing updates and supporting their existing apps."
E' una notizia che gira da un po' speriamo solo che mantengano ciò che hanno detto ma non penso ci sia motivo per dubitare.
Francamente a me di Tizen non me ne frega nulla mentre mi importa molto della possibilità circa futuri supporti e sua compatibilità e soprattutto l'eventuale presenza di processori + potenti sulla linea di quelli montati sulla serie 9500.
Con un processore del genere forse si può fare a meno di lettori superevoluti sul 4k, entrare nel tv 2k e lasciare fare a lui tanto mi sa che per un po' supporti fisici 4k non ne usciranno.
Qualcuno di voi usa un PC in HDMI per vedere film in formato MKV , o Bluray ? :) avrei bisogno di qualche riscontro .
Io no uso Pana 500 e Dvdo Edge
Potreste farmi un favore ? potreste postare il codice del vostro pannello ? per vederlo dovete fare così
Con TV in Stand By premere sul telecomando
INFO
MENU
MUTE
POWER
Vi apparirà un codice su TYPE mi interessa quello , grazie a chi lo farà :) .
ciao, con quel codice cosa si può fare? Grazie
Si può risalire al pannello che monta e vedere da chi è prodotto :) .
ok se allora mi puoi riferire da dove arriva il mio...nel frattempo ho preso nota del type:55A1UU9RH