Anche perché, a parte l'ST, come plasma da 55" c'è solo lui! :D:D:)
Visualizzazione Stampabile
Anche perché, a parte l'ST, come plasma da 55" c'è solo lui! :D:D:)
ciao a tutti
sono da poco possessore di uno splendido 50VT60 (il salto dal mitico TH-42PA20 e' stato abissale, anche se l'audio del vecchiotto era pazzesco in confronto..) e avrei due domande da farvi:
- che staffa posso montare a muro della Vogel che suggerisce per il 50VT60 il WALL1205 invece del WALL1305. Poi se vado su amazon mi dice che il WALL1205 e' adatto fino al 42" ...:confused:
- l'app Youtube non va, nel senso che a differenza delle altre che funzionano tutte, mi da' schermo bianco e sta lì in eterno...
grazie
Torno a parlare di compatibilità HDD esterni.
sto in procinto di acquistarne uno da attaccare al TV, ho provato un WD My Book 3TB Hard-Disk Esterno USB 3.0, ma non c'è stato verso di farlo riconoscere alla TV. Mentre un semplice iomega da 500GB va una bomba.
A questo punto, per chi ha esperienza diretta, siete riusciti a far vedere HDD da 3TB, se si che modello ? formattati come ? Qualsiasi info mi è utile.
Ciao, mi e' rientrato questa mattina dal CAT il 50VT60 che era in riparazione (scheda di alimentazione). Mi dareste qualche suggerimento su come pulirlo bene ? Meta' dello schermo e' cosparsa di ditate, manate e altro... e' stato trasportato praticamente sotto le ascelle... Ho gia' provato con panno in microfibra inumidito d'acqua, ma e' persino peggio... sembra sposti solo lo sporco.
Non mi fido ad usare Vetril o cose simili.
Certo che basterebbe un telo leggero, su misura, per trasportare in sicurezza senza conciare gli schermi cosi'...
Ciao, Paolo
La TV ha lo standard VESA? Ho una staffa con queste caratteristiche per il 55" va bene?
adatto per tutti i modelli VESA 50x50 fino 850x400
Si ma ho letto su alcune recensioni di possessori che fatica a farsi riconoscere dalle TV per cui credo che abbia proprio dei problemi nell'essere rilevato, vuoi per la protezione, vuoi per come è configurato.
Tu che HDD usi ( se lo usi ) ?
Ciao.
Quanto segue a mo' di curiosità :)
Sono stato in un Outlet che ha vicino un punto vendita di una nota catena di elettronica.
Incredibile, avevano esposti e accesi lo ZT60 e il VT60. Mancava solo l'F8500 è il menù plasma sarebbe stato completo (in realtà c'era la versione LED, stessa sigla).
Domanda (pura curiosità): ma il VT60 ha un angolo di visione verticale estremamente limitato?
Perché era acceso, appoggiato a 40 cm da terra, su Discovery HD, e i colori erano scurissimi (visionato da un metro di distanza, io sono alto 1.87), quasi non si vedeva nulla. Mi sono abbassato in modo da essere quasi perpendicolare allo schermo e i colori sono tornati "normali".
Non ho verificato la visione "dal basso" in quanto magari avrei destato qualche sospetto se mi fossi coricato per terra :D
Nell'utilizzo normale non dovrebbe essere un grosso problema (la difficoltà ci sarebbe stata con una limitazione in senso orizzontale, tipo led), però, appunto, mi stupiva.
Ciao. :)
L'effetto che hai notato è dovuto non alla tecnologia al plasma ma al filtro applicato sui pannelli Panasonic.
La presenza del filtro stesso però aumenta e di molto la resa in condizioni di forte illuminazione, tanto che alla fine i vantaggi di averlo sono maggiori degli svantaggi, che si riducono esattamente a quello che hai notato (riduzione dell'angolo di visione in verticale), in quanto in orizzontale è ininfluente (come da te stesso rilevato)
Buon Giorno
Son un felice possessore di un 50vt60 da un paio di giorni, ogni volta che lo uso con il blue ray quasi mi commuovo.
L'unica nota stonata è il digitale terrestre: non riesco assolutamente a vedere i canali mediaset MUX MEDIASET 4 e ho problemi di artefatti con il MUX 3 RAI (rai5 etc).
Premetto che con il precedente TV un samsug serie 5 con decoder integrato non avevo problemi.
Ho provato a rifare la sintonia ma il risultato non cambia.
Cosa posso provare per ovviare a questo problema ?
Grazie in anticipo
E' possibile visualizzare 2 canali differenti contemporaneamente sul display? se si, come?
Raga, qualcuno mi sa dire che settaggi usate per SKY? Con BLu ray è spettacolare,ma con SKY non riesco a trovare i settaggi giusti e si vede scuro o appannato e mi perde di brillantezza.