sicuramente sono migliori visto che trattasi della serie 2014....entrambi...tra i due non saprei la differenza, una curiosità, ma gli aloni li vedevi pure con immagini o solo a schermo nero? perché in quest'ultimo caso lo fanno un po' tutti...
Visualizzazione Stampabile
sicuramente sono migliori visto che trattasi della serie 2014....entrambi...tra i due non saprei la differenza, una curiosità, ma gli aloni li vedevi pure con immagini o solo a schermo nero? perché in quest'ultimo caso lo fanno un po' tutti...
Salve,
anche io ero orientato per il 49 pollici, ma ho visto che a parte il fatto che il mio ha l'ambilight sui 3 lati mentre questi 2 modelli solo su due, non mi spiego come il mio modello costi ancora veramente tanto in più rispetto a questi altri 2 nonostante sia più vecchio.
Ps gli aloni si formano quando lo schermo è buio ed arrivano fino al centro dello schermo.
L'ambilight sui 3 lati può essere un fattore che fa aumentare il costo, però credo che rientri nelle stranezze dei prezzi dei tv.
Inoltre il modello 7008 del 2013 ormai si fa fatica a trovare quindi potrebbe non esser stato aggiornato il prezzo.
Naturalmente sono tutte supposizioni...
Ciao, io vado controcorrente e dico 7109, visto più volte e certamente migliore del 7008 (escludendo il fatto dei 3 lati e della mancanza della webcam integrata), sul 4K io chiederei di cambiarlo con il 7909.
si infatti il 7909 ha anche android, quello che non capisco è perchè hanno tolto l'ambilight sulla parte superiore che è veramente bello da avere. Nessun modello lo ha solo dalla serie 8 in su che poi è anche curva.
Sui modelli proposti l'ambilight non è più neanche xl.
pensa te...è xl anche sul 6008 mio....
Però i problemi, ho letto, sono gli stessi. Anche con Android.
Bastava invertire l'ordine.
per i problemi lasciamo perdere...
p.s. con quest'ultimo firmware sono tornati gli spegnimenti improvvisi che erano cosa risolta da un po'...chi vivrà vedrà...secondo me sono proprio degli incapaci....
Sono 4 mesi che il 6158 è in assistenza e 50 gg che mi hanno "comunicato" la sostituzione, ma ancora non sanno alla techzema quando e con quale modello.
Sembrebbe che alla sedecentrale in Olanda ne abbiano parecchi da sostituire.
a me un anno oramai se ne è andato, e tre mesi del secondo...oramai me lo devo tenere....
Anche il mio avrebbe 14 mesi
il tempo passa, e il cetrullo sempre più in su và...:D scaduta la garanzia chi ti conosce più...845 euro spesi peggio negli ultimi anni...
p.s. ma rik che fine ha fatto???:cry:
Hai sempre 2anni per provare a far valere la garanzia legale con il venditore. Tanto fegato marcio per fegato marcio...