You are not a guest, you are a member of our forum, which has rules which must be respected by all members.
If you wish to continue to stay with us you must respect our rules.
Üzgünüm ama bu kurallar vardır
Visualizzazione Stampabile
I didnt mean i am not a member of forum with 'guest'
Anyways Its oke man, thanks for replies Josephdan & Derimos7777 and for kindness
Bye Italians
Io ho avuto le stesse positive impressioni sul 3d di filmarolo, in particolare con questi stessi bluray e ultimate wave, che è stratosferico come effetti pop up. La importante luminosità unita al FI fa la differenza, su quanto visto su altre macchine. Consiglio di far scaldare la macchina prima di dargli in pasto materiale 3D, a macchina fredda si intravede un po' di ghosting, che dopo mezz'ora è assente.
Ragazzi ma qualcuno ha poi scoperto a cosa serve quel secondo cavo di alimentazione???per me è ancora un mistero...
ho notato anch'io il ghosthing con macchina fredda...come nei jvc...dipenderà dal riflessivo?
anch'io non ho capito a cosa serva quel cavo....bah
cmq adesso il mio sony 50 si sta sparando tutta la saga di halo che avevo in arretrato (halo anniversary, osdt, reach in corso ed il prosismo halo 4) posso dire che con i games fa paura....appena sistemo l'htpc mi spara crysis 2 bf e max payne 3 per vedere come si comporta con game pc...non vedo l'ora...e da quando ho visto la pubblicitò sega del tipo che giocava ad altered beast al cinema che volevo giocare su proiettore...direi che 25 anni di attesa sono stati anche troppi....
Andrea l'ultima serie jvc non ha piu' qs problema!!!
Verificato di persona con cattivissimo me dopo 5 minuti di accensione vpr ;)
Saluti gil
ottimo, in effetti è un pò una palla sta cosa... adesso non ho valutato il tempo del sony magari è anche lui sui 5 min si scalda..dovrò provare con cattivissimo me anch'io che è una rogna nel 3d
probabilmente con i videogiochi il sony 50 in questo momento è il top.. un pò ogni tanto ci penso che dato che è più il tempo che gioco che quello che vedo film avrei potuto orientarmi sul sony.. poi però ricordo che sono maniaco del nero:D
cmq più di un pensiero l'ho fatto al gioiellino hw50..
Davveri il 3d dei documentari ci ha divertito tantissimo, c'erano lo zio di mia moglie e la suocera che ridevano come i bambini x gli effetti pop out insomma davvero ben fatto.
Ora sono indeciso se prendere "missione di salvataggio 3d" o " l'ultima onda di Tahiti", quale rende meglio sul sony?
Hunter per avere il nero jvc basta mettere gli occhiali ds sole...
Scherzo...visto settimana scorsa alcune scene di tdkr su rs45 ti assicuro che il Sony si difende benissimo lo stesso
Ahahah quanti nerd che ci sono in questo forum! :D
Andrea, appena hai tempo mi dici se secondo te il risultato migliore a livello qualitativo (e di lag) lo ottieni con la classica VGA o con l'HDMI? Perchè infilare la VGA nei corrugati è un discreto problemuccio :mc:
Grandissimo Andrea! Io non ho ancora provato ma ieri sera ero molto tentato di collegare la xbox al vpr per giocare ad Alan Wake, poi ho rinunciato per paura della paura :D (ho visto Martyrs nel mia saletta e mi sono quasi ca... addosso...). Anch'io volevo farmi tutti li Halo ma mi sa che passerò direttamente al 4!!!
Scusate per l'OT!
no fatty anniversary almeno...e reach il primo rifatto con grafica nuova è da sbavo...reach a parte rallentamenti sporadici è epico e gasante...il 4 è da giocare per forza...insomma non puoi fare a meno....
quindi annullamento totale di ogni forma di vita sociale :p
guarda non occorre fare le prove...sai che vga è analogico...nessuna elaborazione hardware da parte del proiettore quindi è sempre più veloce dell'hdmi che per quanto possa essere una scheggia il processore deve elaborare un segnale digitale....il problema del vga è la distanza, a 3mt già hai gravi problemi di segnale (salvo acquisto cavi da 200€)....quindi la scelta è obbligata a meno che non acquisti un potenziatore di segnale vga...che sono un furto.....siamo sempre lì...quindi vai di hdmi e vivi tranquillo