Con il nuovo firmware hanno ripreso a funzionare i BD in cartella AVCHD che con il 0460 erano inutilizzabili???
Visualizzazione Stampabile
Con il nuovo firmware hanno ripreso a funzionare i BD in cartella AVCHD che con il 0460 erano inutilizzabili???
sul sito non sta nulla..facendo l'aggiornamento da rete..ha trovato la versione 491...ora sto aggiornando..speriamo che vada tutto a buon fine...Edit: aggiornamento completato...due migliorie..finalmente la procedura di aggiornamento segue l'iter 1/9 fino a 9/9...wow che grande traguardo..e poi è migliorata la lettura degli mkv...alcuni file che prima non partivano ora vanno..be è un passo avanti...ma nessuna soluzione sul fronte AVCHD...:-(( sono veramente deluso
A me l'iter l'ha seguito da 1/9 a 2/9, come quando l'ho aggiornato la settimana scorsa per la prima volta, appena comprato (di fabbrica aveva la 434, o una cosa del genere), poi s'è spento. Poi ho controllato e anche questa volta, nonostante questo comportamento anomalo, l'aggiornamento risulta installato. Io gli AVCHD non ho ancora minimamente provato ad usarli (anche perchè non ho ancora capito come si dovrebbe fare per farli andare, se il 790 li digerisse - e in teoria dovrebbe farlo).
Deimos, la Sony mica ti ha risposto in merito, vero?
Ho aggiornato anche io tramite Wifi, nessun problema nell'aggiornamento ma permangono i problemi con la cartella AVCHD...la cosa è alquanto grave visto il supporto ufficiale di Sony a tale formato con tanto di loghi su scatola e manuale...aspettiamo la risposta di Sony all'amico Deimos e speriamo in qualcosa di positivo!!!
ragazzi una domanda veloce di un argomento probabilmente già affrontato prima di procedere all'acquisto (ho letto le prime 10 pagine ma non ho ancora trovato)
Ho visto che ha due uscite HDMI: se collego l'hdmi video diretta al TV 3D e l'altra all'amplificatore quest'ultima mi consente di poter usufruire dell'AUDIO HD? oppure avrei solo audio DD-DTS normali? perché anche se il mio ampli supporta il 3D e le codifiche HD vorrei fare due collegamenti separati invece che BD--->AMPLI-->TV
vorrei BD-->TV3D e BD-->AMPLI CODIF.HD
Oggi ho aggiornato il firmware passando dalla 460 alla 491.
Come al solito la procedura è stata anomala 0-1-2/9 poi si è spento. ..ho riacceso e tutto sembra ok.
Ho provato il bdp-s790 fi Total Recal 2012 che mi dava grossi problemi con salti di audio. ...e tutto sembra risolto.
Ho guardato i primi 16 minuti e nessun buco..:D
Firmware nuovo? Rischio?
Comunque non so come facciate ad aggiornae via WIFI...a me non funziona...solo Ethernet.
Ovviamente la rete c'è, browser, youtube e tutto il resto funziona tranquillamente in WIFI.
@ Cuchu
La risposta alla tua domanda è sì. LA doppia HDMI serve proprio a questo. Si può impostare il lettore con uscita sdoppiata audio-video, e nella HDMI che trasporta l'audio potrai impostare o il bitstream ancora codificato (se hai un ampli che decodifica le tracce audio HD) oppure PCM (in questo caso attraverso l'HDMI il Sony manda la traccia già "spacchettata"nei 5.1 canali, e il tuo ampli non deve decodificare niente - ATTENZIONE!, verifica che l'ampli supporti l'ingresso PCM multicanale! Non è detto che lo faccia). Le impostazioni da settare sono 2 o 3 in tutto nel lettore, io personalmente non le ho applicate direttamente perchè non ho un ampli con HDMI, ma se leggi le ultime 3 pagine vedrai che un altro utente ha impostato esattamente in questo modo il suo impianto, con le indicazioni indicate da altri esperti del forum.
Ciao Francesco (mi chiamo come te :D ) ti ringrazio per la risposta! Si il mio amplificatore Kenwood decodifica le tracce HD (già lo sto usando da anni con la ps3 slim con impostazione BITSTREAM). Quindi perfetto!
Aggiornamento firmware fatto.
Stavolta però è arrivato fino al 9/9.
Mah...misteri!
Data di rilascio: 23/05/2013
Nome: aggiornamento del firmware del lettore Blu-Ray alla versione M13.R.0491
Modelli interessati: BDP-S790
Vantaggi e miglioramenti:
Ottimizzazione di BRAVIA Internet Video.
BD-ROM playability improvement.
Supporto del portale Sony Entertainment Network.
Supports Automatic setting of AV Separation Output Mode
Supports Skype function
fatto anche io aggiornamento, tutto regolare è arrivato fino a 9 poi si è spento.
Anche io fatto aggiornamento stamattina, tutto NON regolare, a 2 si è spento ... Nel pomeriggio, prima ho ascoltato un SACD e poi, ho visionato due film in br, tutto bene .
Io ho aggiornato con cavo ethernet: nessun problema.
Non conviene farlo in WiFi: più lento e meno sicuro.
L'ho appena ordinato su amazon... :D. Non vedo l'ora di testarlo! Fino ad oggi usavo la ps3 slim, dite che ho fatto un buon upgrade?