Dici benissimo, da come sono settati: quindi la domanda mi sorge spontanea
hai controllato i settaggi del GT50 e del GT30 se erano identici o meno?
Visualizzazione Stampabile
Esatto, stessa mia considerazione. Secondo me i settaggi del GT30 sono stati "peggiorati" per fare affiorare meglio quelli del GT50.
Ragazzi, una domanda: ho letto che gli occhiali sono diversi rispetto a quelli precedenti. Adesso sono Bluetooth (forse dal punto di vista della salute non proprio il massimo, visto che si mettono in testa). Ma sapete quale modello sono e quanto costano approssimativamente?
Grazie
Trovati questi:
TY-ER3D4
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...901/index.html
Credo siano questi i nuovi modelli... ma costano 90€ cadauno!
Gli altri:
TY-EP3D10
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
costano 18€. Che differenze ci sono? sono tutti e due compatibili con la serie 50?
Grazie
No i primi come detto nei post precedenti son bluetooth mentre prima era IR cioè raggi infrarossi. Dal punto di vista salutare non credo che IR fossero benefici...
i TY-EP3D10 sono il modello con lenti polarizzate per il 3D passivo.
Si usano con gli LCD.
I primi postati sono esattamente quelli BT per la serie 50.
Ciao!
Qui mi hanno insegnato che quelle immagini valgono meno di ZERO, lo dico per dovere di cronaca, quindi bisognerà aspettare le recensioni vere e non su delle foto...
E ti hanno insegnato bene: però impara anche a leggere le recensioni con un certo distacco perchè nel 90% dei casi nelle recensioni c'è tanto marketing, oltre a valori tecnici che per un consumatore medio hanno poco significato.
nelle conclusioni (che è ciò che dovrebbe interessare) difficilmente si leggerà un giudizio negativo
Non mi stancherò mai di suggerire che i migliori recensori sono i nostri occhi; che ce ne facciamo di un commento tecnico lusinghiero se poi il pannello dal vivo non ci attrae
@molotino...Qui mi hanno insegnato che quelle immagini valgono meno di ZERO, lo dico per dovere di cronaca, quindi bisognerà aspettare le recensioni vere e non su delle foto. Alcune recensioni ci son già ma anche quelle non son attendibili secondo alcuni, visto che i prodotti che arrivano in negozio da noi non son come quelli delle recensioni inglesi tipo...
@elegantman... Sì i primi son quelli bluetooth,compatibili con la serie 50 (2012).
Per quello che ne posso capire io, la cosa migliore è vederlo di persona....poi diciamo le cose come stanno, a parte difetti possibili nella costruzione, sulla carta questa serie 50(st,gt,vt) sembra essere una TV veramente ottima, quindi sono quasi certo che vederlo in un cc o in un negozio a camera oscurata ci farà restare tutti a bocca aperta....poi le recensioni diciamo che servono per stressare il prodotto cosi da farne uscire i pregi ed i difetti.
Ma appunto come dico, i recensori guardano il prodotto al "microscopio" quindi é logico aspettarsi qualche magagna, ma a meno che non siano dei macro problemi, mi sa che possiamo star tranquilli che il risultato finale sarà sicuramente pregievole!!!
Ormai è questione di giorni...tenete duro e andate a vederle con i vostri occhi in qualche negozio. E' inutile fasciarsi la testa prima di romperla!!
E anche in negozio se non ti fanno veder oltre al solito segnale sky hd o bluray, anche dtt normale, che test possiam fare?! e quelli dei negozi fanno apposta... :mad: :nonsifa: :fuck:
Beh già se ti fanno vedere Sky si può vedere se il flickering è presente o meno! ;)
Ma siccome a loro non costa nulla, mettere un canale del digitale terrestre qualsiasi in modo da veder anche se la storia dei 50hz è ancora presente e in che misura...