Visualizzazione Stampabile
-
scusate l'intrusione ma avrei propio bisogno di una dritta.....
mi sta tirando le quoie il pop a 110 e siccome mi trovavo benissimo vorrei acquistare un a300 che vedo ha un prezzo ragionevole...
vado su sicuro nel senso funziona a dovere??
io non uso cavo di rete o altro ma solo hd come lettore multimediale puro e basta...,grazie.
-
io sono soddisfattissimo, unica pecca i sub embedded fuori sincrono che si spera risolvano al prossimo firmware
-
Salve a tutti,
Anche io mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'A300.
A differenza dell a110 però non riesco a copiare-spostare file tra una posizione o l'altra dell'hd interno, ne tantomeno tra un hd ext e l'hd interno. roba che per fare questi trasferimento ho dovuti riprendere l'a110 che con il bel tasto file mode ti fa aggiungere e copiare tutto...
l'a300 sotto questo punto di vista secondo me è decisamente deludente... qualcuno m può spiegare come fare.
Ovviamente so che andando nella barra dx c'è move to o copy to... ma a me nn funzionano a dovere e poi sono ipermacchinosi.
-
qualcuno sa dirmi se conviene acquistarlo dallo store ufficiale?
-
E' da qualche tempo che il mio Pop fa le bizza con l'avanti indietro veloce.... a voi funziona perfettamente questa feature???
Il salto capitolo nessun problema, ma se provo l'avanti veloce il video inizia a bloccarsi...
-
A me l'avanti e indietro veloce funziona bene...
-
E si che ho anche aggiornato al nuovo firmware.... :confused::confused::confused:
Che si fa.. si manda in assistenza???
Qualcuno sa chi è che cura l'assistenza Pop in Italia?
-
Sono possessore da ormai 4 mesi dell'A300 e devo dire che salvo alcuni problemi per ora mi sono trovato abbastanza bene.
Problemi rilevanti :
-Incompatibilità subs film
-Errori a volte durante il download dei subs tramite PCH
-Quando stoppo un film e lo riprendo spesso i subs si desincronizzano e mi tocca uscire dal film e rientrare per farli rimettere in sincro (e a volte non basta nemmeno farlo una volta..)
Per il resto sono soddisfatto.
Giusto ora stò generando il secondo DB per i film presenti sull'HD esterno (l'altro è sul NAS), sapete se per caso c'è una maniera per unire i due DB in maniera tale da avere una sola lista? Thk
-
dove si puo' trovare il dongle usb?va bene uno generico o ci vuole il suo???
non riesco ne a settare l'ora ne a fargli bedere l'hd interno che prima era nel a 110.....
-
sapere se funziona l'invio di video tramite airplay sull'A-300?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dodazzo
Problemi rilevanti :
-Quando stoppo un film e lo riprendo spesso i subs si desincronizzano e mi tocca uscire dal film e rientrare per farli rimettere in sincro (e a volte non basta nemmeno farlo una volta..)
E' questo il problema maggiore per il quale mi sto incaxxando come una bestia sul forum ufficiale.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
coppolillo
Salve a tutti,
Anche io mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'A300.
A differenza dell a110 però non riesco a copiare-spostare file tra una posizione o l'altra dell'hd interno, ne tantomeno tra un hd ext e l'hd interno. roba che per fare questi trasferimento ho dovuti riprendere l'a110 che con il bel tasto file mode ti fa aggiungere e copiare tutto..........[CUT]
Anche io ho riscontrato questo problema, ho diviso in cartelle l HD, e mentre riesco a copiare tutto nella cartella preimpostata "VIDEO", nella cartella da me creata, quando provo a copiarci un file, mi chiede user e pass..... quindi non riuscendo, copio da MAC, nella cartella video o nell HD e poi col comando copy del pop, la metto nella cartella giusta, sorbendomi l ulteriore attesa della nuova copia.
Scusate i giri di parole, saludos
Will
-
Rispolvero un vecchio quesito. come si comporta il gingillo come download station?
Qualcuno ha provato a installare soluzioni come questa descritte qui: http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=33467
Grazie mille,
Giocas
-
mi date una dritta per organizzare i generi tipo copertine,se usare yami che nn ho capito nulla........ho provato jukebox si le ha fatte ma mi sembra molto più comodo il metodo normale cioè divisi per cartelle anche perché tante nn le trova......boh mi ha un po deluso...
aggiungo perche' se lo spengo schiacciando anche del non si riavvia fino a che non stacco le periferiche????
-
scusate sto valutando l acquisto del A300 e ho un dubbio.
installando un HD interno e usando anche un NAS il PCH riesce a gestire le copertine e i vari dati annessi di tutte e 2 le sorgenti in un unico db?