sicuramente si , a questa cifra non si trova nulla di meglio...
Visualizzazione Stampabile
sicuramente si , a questa cifra non si trova nulla di meglio...
Lo penso anch'io, posto che si "sappia con chi si ha a che fare"
Stessa identica cosa per il cassa chiusa (SVS SB13 ULTRA) niente di meglio per 1700 euro.
Buongiorno vorrei un consiglio siccome vorrei comprare un pb13 ultra d occasione.Qualcuno di voi lo utilizza in condominio? È questo il mio grande dilemma ne vale la pena avere tanta potenza?
sentire si sentirà di sicuro... se già sai che non andrai oltre certi volumi ragionaci.
E' inutile prendere una Lamborghini se percorri solo vicoli di paese.
Ma la mia domanda è :qualcuno di voi lo usa in un condominio? È già stato accoltellato almeno una volta? A parte la battuta ha senso averlo? Si può utilizzare in modo accettabile?
Se si rispettano gli orari di riposo come da regolamento condominiale non dovrebbero esserci problemi. Almeno io non ho particolari problemi avendo un sub che a livello di potenza credo si equipari.
Io uso il mio senza nessun tipo di problemi............abito al 4° piano, solo mia suocera rompe i colgli@ni e' al primo piano e quando uso l'impianto si sente e di brutto.
Poi da quando ho cambiato il kit, amplificatore interno.....dopo 9 anni si era guastato, e' di fatto diventato un SVS SB 4000.
Tieni conto che il mio soggiorno e' di soli 4mq x 4 ...........
Se ti consiglio l' acquisto ? Si SENZA IL MINIMO DUBBIO !!!
Lo vendono su videosell, UN SVS PB 13 ULTRA A SOLI 900 EURO.............non me lo lascerei sfuggire per nessun motivo.
Peccato solo ritiro in sede, stavo gia strisciando la carta :sofico: