Visualizzazione Stampabile
-
Scusatemi la domanda stupida ma dai miei precedenti interventi avrete capito che non sono un espertissimo . Nella discussione dell'855 ho visto alcuni filmati per testare il V.B. Ma si può copiarli su una chiavetta da inserire poi in una delle usb della tv ? Per prova ho tentato di inserire nella tv una mia chiavetta ma non ho capito come si fa poi ad accederne ai contenuti . Scusatemi e grazie. P.S. So che i filmati si possono anche vedere direttamente su youtube dal 920 ma mi piacerebbe capire le potenzialità delle porte usb
-
Finalmente ci sono riuscito!!! Ho ordinato il Sony hx920 da 55"!!!
-
Aspetto di sapere se hanno e quanto mi costerebbe la sound bar.... a proposito ai possessori, conviene prenderla, cioè a parte il design bello, si sente molto meglio oppure è come la sound bar dell hx855 che non è risultata cosi eccezionale???
-
Intanto complimenti per la scelta! :D
Discorso soundbar: se lo fai per il suono sono soldi buttati. L'855 in Italia viene venduto con la soundbar e quindi te la prendi per forza di cose, il 920 o lo tieni col piedistallo o lo appendi (mooolto meglio!). Oltretutto la soundbar del 920 non è il massimo esteticamente.
E poi, piuttosto che spendere 200 e rotti euro di soundbar, prenditi un sistemino HT "mini" a 300 euro e i risultato saranno anni luce migliori di queste ciofeche di soundbar... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
walter.d
Scusatemi la domanda stupida ma dai miei precedenti interventi avrete capito che non sono un espertissimo . Nella discussione dell'855 ho visto alcuni filmati per testare il V.B. Ma si può copiarli su una chiavetta da inserire poi in una delle usb della tv ? Per prova ho tentato di inserire nella tv una mia chiavetta ma non ho capito come si fa poi..........[CUT]
Non ho mai provato a usare le chiavette in quanto la tv è collegata in rete e leggo ciò che mi serve direttamente dal mio NAS.
In ogni caso devi entrare nel menù home nella sezione dove ci sono visibili gli "storage" collegati... ;)
-
Allora, ok Niente sb visto che sono 200€ buttati... per l audio ho già un ottimo ht 5.1 quindi sono apposto! Ma a sto punto mi servirebbe capire che staffa montare a parete! E poi quel discorso che hai fatto tu dei led montati a fianco, mi potresti illuminare(scusa il gioco di parole) cosi comincio ad attrezzarmi? Magari mi elenchi pregi dell usare i led a fianco...
-
Citazione:
walter.d
Scusatemi la domanda stupida ma dai miei precedenti interventi avrete capito che non sono un espertissimo . Nella discussione dell'855 ho visto alcuni filmati per testare il V.B. Ma si può copiarli su una chiavetta da inserire poi in una delle usb della tv ? Per prova ho tentato di inserire nella tv una mia chiavetta ma non ho capito come si fa poi..........[CUT]
Eh , lo so faccio domande forse imbarazzanti ma se fossi più preparato non chiederei aiuto ...:D Comunque poi ho provato con un hard disk da 500 giga e poi andando su video e foto dal menu della tv ho potuto guardarne il contenuto . Ora altre due domande ... non mi massacrate ... su questo hard disk posso registrare qualcosa tramite il tasto rec presente sul telecomando della tv? Per quanto riguarda invece il browser internet , non è possibile digitare un indirizzo e navigare come si farebbe da un normale pc ? Grazie mille . Ciao a tutti .
-
Purtroppo non so ancora come darti aiuto, la TV dovrebbe arrivarmi tra questa settimana che entra o al max tra 10 giorni...se hai tempo aspetta oppure chiedi a gladiator che è molto informato !! Cmq sulla mia TV in firma, basta mettere una chiavetta USB è premere il tasto rec sul telecomando è funziona tutto in automatico, credo che sia lo stesso in ogni TV che abbia il tasto rec sul telecomando, prova...
-
Ti ringrazio comunque ... speriamo che Gladiator si faccia vivo ;)
-
@wolter.d
per reggistrare: il tv formatta l'hdd che deve essere da 64 gb in su a 5400rpm,BADA BENE che lo stesso hdd non potrai piu' usarlo con nessun dispositivo,viene creata una partizione che solo il tv riconosce,io per recuperare un hdd da 500gb ho dovuto sudare sette camice e sono riuscito a formattarlo solo con un window 2000,se hai la cam con mediaset non puoi fare il rec di contenuti protetti.....praticamente le porte usb servono solo per gestire la cam di skype e l'altra ci ricarico il pad ps3, il cell ecc...ecc...
per l'immisione del testo: pultroppo ti devi accontentare del sistema troclodita che ti offre il tv,se hai un xperia forse lo puoi immettere dal cel ma io con l'xperia s ancora non ci sono riuscito,poi il browser e' lentooooooooooooooo ,non supporta il flash player...praticamente iutile
io dal mio canto ho risolto cosi': portatile collegato in hdmi,tastiera BT logitec co track pad e passa la paura
-
Folgore a giorni mi arriva il tuo stesso TV, hai avuto problemi di qualche tipo? Che mi consigli? Staffa a muro o piedistallo? E difficile da montare a muro? Poi in 3d, con l ultimo fw, come va? Arriva ai livelli dell hx855?
-
il mio e' appiccicato in parete,la staffa l'ho dovuta adattare,i fori di fissaggio non sono vesa,non so come' il 3d del 855 e non noto mai cambiamenti quando aggiornano,il problema del 3d e' che non puoi fare il movimento di appaggiare la testa sulla spalla altrimenti la colorometria va a putxxx questa e' una grande pecca ma secondo me non dipende dal tv ma dalle lenti polarizzate,comunque non ho preso sto mostro per vedere il 3d
-
Citazione:
folgore
il problema del 3d e' che non puoi fare il movimento di appaggiare la testa sulla spalla altrimenti la colorometria va a putxxx questa e' una grande pecca ma secondo me non dipende ..........[CUT]
Confermo che la cosa non dipende dalla tv ma dagli occhialini. Risolvete il problema il problema con gli Xpand 104, che ho appena preso e di cui sono molto soddisfatto. Leggete la mia rece nel thread degli accessori del 855. :)
-
Citazione:
Pele80
Folgore a giorni mi arriva il tuo stesso TV, hai avuto problemi di qualche tipo? Che mi consigli? Staffa a muro o piedistallo? E difficile da montare a muro? Poi in 3d, con l ultimo fw, come va? Arriva ai livelli dell hx855?
Io l'ho appeso con la staffa originale Sony... lo appendi come un quadro e sta a 3cm dal muro... ;)
Per il discorso tastiera, considerate che c'è una app Sony per iphone che funge da telecomando e si può anche utilizzare come tastiera per immettere qualsiasi testo, quelli del browser internet compreso.
-
Citazione:
walter.d
Ti ringrazio comunque ... speriamo che Gladiator si faccia vivo ;)
Eccomi, ma ti ha già risposto folgore... ;)