Sicuramente non legge mkv. Quindi la compatibilità con l'NTFS passa in secondo piano...;)Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente non legge mkv. Quindi la compatibilità con l'NTFS passa in secondo piano...;)Citazione:
Se conosci bene l'LX52, conosci altrettanto bene il 320...fidati...;)Citazione:
Originariamente scritto da uncletoma
Allora, direi che puoi accoppiargli il pioneer 120...;)Citazione:
Originariamente scritto da ame790
I microscatti possono presentarsi con qualunque tv che non gestisca correttamente i 24 fps...Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
sapresti indicarmi qualche sito online dove posso risparmiare qualche euro visto che qui a napoli lo vendono ancora carissimo tanto per farti un esempio il piu basso e 199 euro.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Hai provato su trovaprezzi.it?
Tutti quali? Il problema è solo con un BD: Biancaneve.Citazione:
E se tutto va bene il 17/2 finirà anche questa favola...;)
Citazione:
Dici che questo lg390 marca che fa tutto dalle lavatrici ai telefoni e che sinceramente non mi ha mai attratto ...potrebbe invece rivelarsi buona per i lettori??
avete riscontri? :p
Beh...io ce l'ho a casa e lavora bene...;)
Otttiooooo :eek: ... che favola finirà il 17/02?? Sarà mica una previsione stile 2012 :confused: :D
E' in previsione il rilascio dell'aggiornamento firmware per il samsung 2500 per quella data...
mmmmmCitazione:
allora se garantisci tu....:D
io ho un samsung serie 6 40656A ...dici che stanno bene assieme?
Come impianto ho un vecchio bose 3.2.1 ma che fa ancora la sua figura dopo anni.
Ci posso collegare il cavo ottico ??
Altra domandina...sul siro ho vistoci sono degli aggiornamenti relativi a novembre e agosto...sono necessari?
Dopo aver letto quello che successo ad alcuni samsung temo ad aggiornare....:rolleyes:
grazie
sulla prima pagina del 3ad relativo alle incompatibilità tra bd e bdp c'è più di un titolo ho ricontrollato ora la pagina.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
LX52 rinominato? :)Citazione:
(comunque lo conosco solo di fama... anche se, ormai, al 90% e' deciso: Oppo SE come lettore unico. Peccato per il prezzo :cry: )