Ahhhhhhhhhhhhhhhhh infedele!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Scherssssooo neee :)
Visualizzazione Stampabile
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh infedele!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Scherssssooo neee :)
Scaricare ed installare sotto la propria responsabilità...
ST30? Maledetti.......
Ma questi firmware chi li sta facendo uscire?
Ovviamente panasonic giusto?Ma allora perchè non li diffondono per via ufficiale??????
Io sta cosa non la sto capendo..... mi sa che alla fine istallerò il firmware 1.520 che già mezza europa ha istallato sperando non manchi la luce:D
Esatto, ma nello specifico è Panasonic Spagna. Vai a capire le dinamiche aziendali....
P41n tranquillo roby ci sta ripensando , vedi come ha postato il nuovo firmware per st30 :D :D :D .... scherzo roby ovviamente
Secondo voi, dopo l'incoscenza d'aver acquisto al day 1 il mio 50GT30, secondo voi non dovevo anche perseverare (.....) tentando l'aggiornamento?
Bene, qui è mentre mi ca*avo addosso:
http://img832.imageshack.us/img832/9152/005jbn.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Ma qui è dove ho tirato un respiro di sollievo (per non dire altro, ovviamente...):
http://img846.imageshack.us/img846/4500/006tr.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Se ci sono ancora i Fbr? Boh, stasera mi guardo qualcosa e vi dirò! :D
Incoscente....
Bravo hai coraggio da vendere........ però l'importante che sia andata bene. Ora ti tocca fare i test con i film incriminati:D
se penso a tutti gli aggiornamenti firmware che mi tocca fare con la ps3... mi state facendo spaventare, non ci avevo mai pensato che se salta la luce... :cry:
grifis78, tu sei matto come un cavallo!
Però ti stimo e ti ammiro tantissimo, ti eleggo a furioso dell'anno! :D
Ma se collego il tv ad un gruppo di continuità posso star tranquillo per l'aggiornamento giusto?
PS. roby hai mai pensato di prendere il 55"?
risolveresti tutti i tuoi problemi perchè quel taglio non ha nessun problema di sorta...
Tutti i miei problemi... si certo! Poi incomincerebbero quelli con mia moglie!
Sai poi che aloni verdi.... :D
no roby meglio prendere il 51d8000 , cosi ci farai anche un bel confronto visto che il vt lo conosci bene .... e poi ti costerebbe molto di meno che litigare con la moglie.:D
Dopo aver visto un VT30 in azione.. non credo sia facile accontentarsi del samsung... :rolleyes:
Ti piacerebbe eh...?Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
Cmq il Samsung non mi sembra male, anzi. Avrei in più una qualità SD migliore ed una maggior definizione in HD. La scala dei colori sembrerebbe più ampia e costerebbe anche meno.
Avrei un nero più alto e forse un'immagine meno cinema like.
Ma quello che mi mancherebbe più di tutti è il frame interpolation.
Si signori, come ho già scritto altre volte, l'interpolazione non è da buttare a prescindere; ci sono situazioni (e te ne accorgi subito nei primi minuti) dove questa feature è davvero una manna.