master pin code per cam hd mediaset
ciao raga purtroppo ancora non ho risolto il problema della lettura della cam da quando ho aggiornato al nuovo firmware..
stamattina sono anche venuti i tecnici della samsung e come immaginavo non hanno risolto nulla..
Ora volevo chiedervi ,spulcindo tra il menu ho visto che è possibile resettare la cam... ma mi chiede il un master pin code... ho gia provato con i soliti 0000 1111 9999 1234 ma nulla...
qualcuno di voi lo sa? grazie anticipatamente
Recorder su Hard Disk USB
Piccola esperienza con la registrazione su Hard Disk USB. Innanzitutto ho utilizzato un HD USB2 da 2.5" e 120GB non proprio recentissimo, ed alimentato con il solo cavo usb collegato alla TV.
Ho provato a programmare un paio di registrazioni lasciando la TV in stand-by, e effettivamente la TV registra in modo corretto. Non so se si accenda o meno lo schermo perchè nel pomeriggio ero proprio via (a lavorare).
Ho utilizzato la GuidaTV di ROVI, che sembra avere una programmazione di qualche giorno, e non quella samsung che arriva a qualche ora. Ecco devo dire che la guida Rovi è un pò lenta e non molto comoda, anche per il fatto che quando la consulti ti cambia i canali da sola.
Una cosa che non ho trovato è la possibilità di registrare in serie un programma, cioè di registrare tutte le puntate del programma interessato all'infinito per intenderci. Quello che ho trovato ti da la possibilità di registrare il programma con un limite di qualche giorno. Passati i 3-4 giorni dovrei rientrare e riselezionare le 3-4 puntate disponibili sulla guida.