Non riesco a postare più di 5 parole...:eek: :rolleyes:
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a postare più di 5 parole...:eek: :rolleyes:
Lorenzo.
Phil Hinton parla di poco più di 900 linee (VT20)
e cmq siamo ad una risoluzione notevole e, che siano 900...
o 930 o 950 senza IFC, difficile che l' occhio colga la differenza
tra un quadro a 900 linee ed uno a 1080 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Appunto, dice quello che dico io :) (ovvio che senza test non posso prendere un intervallo più preciso, ma so per certo che sono almeno 900 linee circa perché non è assolutamente peggio del pioneer che ho a casa, che come minimo si attesta sulle 900 linee).
Come, hai le dita atrofizzate ...??? :DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
o ti è saltato qualche tasto della keyboard ....:p
Si si, ho aggiunto che è un gran bel andare senza IFC.....Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
vantaggio NON da poco dei plasma sugli LCD ..........:)
Oggi sono riuscito a visionare bene un LE8800, davvero notevole......
setting a default colori bellissimi, chiaro che calibrato può solo migliorare....
qualcuno lo ha visionato....???
Che ne pensate....???
NON sono riuscito a notare del banding....
posizionato tra luce ed ombra proprio all' inizio tra corridoio super
illuminato ed inizio stanza oscurata (Comet), ergo luogo infelice
per una valutazione corretta o quantomeno che possa aiutare
meglio a scovare il famoso banding, NERO molto buono, nitido....
preciso, insomma mi è piaciuto, toccandolo mi sembra un HDTV
ben costruito, solido e piacevole esteticamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho dovuto salvare il post di risposta ma non me lo fa caricare nemmeno oggi...:rolleyes:
Lorenzo.
L' input lag è abbastanza alto, nulla di "terribile" se non sei un' "hardcore gamer" e in linea con altre tv della categoria ma da evitare per sparatutto on line e simili.Citazione:
Originariamente scritto da hokutonoken33
Per quanto riguarda il VT20 senza Ifc dovrebbe risolvere 900 linee circa,e mi permetto di consigliare ai possessori di disattivare l' Ifc sempre e comunque poichè introduce solo ulteriori artefatti e nel caso la differenza tra 1080 linee e 900 l' occhio umano non è in grado di percepirla a meno di "occhio supersonico" :D
@Cyborgh Sul LE8800 c' è chi non lo nota affatto il banding ma c' è eccome da quello che ho potuto vedere. Per il resto eccellente tv su alcuni aspetti;personalmente però non mi convince nè il "trueMotion" LG nè il sistema IOP utilizzato. E senza MC attivato sinceramente non vedo il "motivo logico" per comprare queste tv led per il gaming,vale anche per l' HX900 ovviamente.:rolleyes:
Ecco appunto :(Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
C'è qualche Tv Lcd 3D full HD che fa al mio scopo?I sony li preferivo per via del fatto che il design era in linea con le esigenze casalinghe!
Putroppo con i bimbi piccoli che hanno sempre le mani appiccicate alla Tv..preferisco una Tv che abbia un vetro davanti che ne facilita la pulizia.Purtroppo tutto questo non è molto da appassionato di Video,ma purtroppo ci sono delle esigenze a volte che vanno oltre.:(
Ma l'hx900 e sicuramente qualche altro sony ha il vetro davanti..
Se non erro alcuni Toshiba hanno basso input-lag e vetro davanti al pannello.;)Citazione:
Originariamente scritto da hokutonoken33
SALUTI
MASSIMO
Direi che il campo gaming è piuttosto marginale e sicuramente non interessa molto lcd di gamma alta in quanto costringerebbe ad escludere l'intervento di local dimming e motion compensation che, se attivi, rendono inutilizzabile, per lag, praticamente qualsiasi modello...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Lorenzo.
EDIT DOPPIO POST
Marginale in che senso? Come interesse del mercato, non lo è per nulla, se intendi che purtroppo bisogna considerarlo marginale se si va su certe tipologie di prodotto, perché purtroppo sono tutti così o quasi, beh, stai dicendo la stessa cosa che ho scritto io.
Chi spende cifre del genere a statistica probabilmente non è per giocare o almeno non in priorità massima...
E anche lo fosse non ha senso orientarsi su prodotti che costano tot per tecnologie che non andranno poi utilizzate per mantenere lag decenti...
PS Non riesco a postare più di tot righe...:rolleyes:
Lorenzo.