Sembrerebbe proprio un problema della meccanica.
Ultimo tentativo che puoi fare: tienilo scollegato dalla rete elettrica per almeno 3-4 ore e poi riprova. Se continua è da sostituire o riparare.
Visualizzazione Stampabile
Sembrerebbe proprio un problema della meccanica.
Ultimo tentativo che puoi fare: tienilo scollegato dalla rete elettrica per almeno 3-4 ore e poi riprova. Se continua è da sostituire o riparare.
Ho provato anche questa, alla fine mi sa che dovro' sentirni con hcs. Vi terro' aggiornati.
Andiamo "bene":doh: :rolleyes: non e' che tra un po' di mesi dovremo rimpiangere il gran bel bdp 83 ??? :cool: mi spiace antonio speriamo che risolvi e aggiornaci.
per chi è interessato alla lettura via rete dei bluray sia iso che da cartella like dune/popcorn......:muro: :muro: :muro:
S C O R D I A M O C E L O
è in grado si e no di leggere l'm2ts singolo, che come ben sappiamo per molti film non funziona in quanto strutturati da + file meno grossi
:cry: :cry: :cry:
Le funzioni media player implementate su questi Oppo sono senz'altro una buona cosa, ma rimango dell'idea (come fra l'altro lo ero anche col "vecchio" 83) che chi voglia usare in maniera seria funzioni netowrking e di media player debba prendere un popcorn o un Dune. To each his own.
Chi vi dice il contrario non lo usa realmente in quel modo.
Come pure chiedere una maggiore affidabilita' di funzionamento ( blocchi e fastidi vari ) degli economici scatolotti e' pura utopia ...
Saluti
Marco
sto testando il 93.... bello ma la comodità delle iso via rete è troppo comoda, il dune rimane il mio player (purtroppo)
chissà che gli costerà mai implementare tale funzione sull'oppo:mad:
Probabilmente sarebbe una violazione troppo evidente per il consorzio blu ray ....
Un lettore certificato che legge rippati ed iso ....
In definitiva chi se ne frega dei menu', si rippa, trasforma in acvhd e oltre alla qualita' immutata, rimangono lingue, sottotitoli e capitoli, per me questo basta ed avanza.
Saluti
Marco
che programma usi? e come fai con i film a finale alternativo? hai mai trovato un titolo che non sei riuscito correttamente a trasformarlo?:D
..... poi come fanno le case del dune e popcorn col consorzio? non saranno a prestazioni elevatissime ma sono autentici lettori bd che leggono le iso
Uso Ts-remux, ma un mio amico l'ha fatto per centinaia di titoli ....
Saluti
Marco
@ TUTTI
Direi che siete ampiamente OT, oltre che su un terreno un pochino scivoloso.
Tornate pure a parlare del 93.
Grazie.
Ciao
Allora io sono messo peggio oltre all'Oppo bd93 il mio ampli(5008)non aggancia nemmeno i segnali dell'xbox360 e del ricevitore sky hd,o meglio impostando sull'amplificatore l'uscita monitor a 480/576p si vedono ma si vedono a quella risoluzione;la cosa incredibile è che entrambi,sia xbox360 che il ricevitore sono settati con la massima risoluzione.Qualcuno gentilmente mi puù spiegare cosa sta succedendo?mi sono appena iscritto e ho trovato questo problema poco comune datemi una mano per favoreCitazione:
Originariamente scritto da antonio75
Bè, innanzitutto la circostanza che non sia solo l'oppo ma tutte le sorgenti è sinonimo del fatto che il problema (ammesso che di problema si tratti) non sta nell'oppo ma nel sintoampli. Indi per cui sei, peraltro, meravigliosamente fuori tema parlandone qui (OT nel gergo).
PS: perdona il suggerimento ma, già che ci sono, consiglio di editare il quote (la citazione el messaggio di antonio75) in modo tale che non vada oltre 4 righe (lo prevede il regolamento).
Scusate, ma dove si acquistano lettori Oppo in Italia? chi mi consiglia qualche negozio online? grazie
Il distributore italiano e' Labtek.