Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti,
mi unisco a questo thread per chiedere un'informazione:
ho preso oggi questo ricevitore AV,
ci posso abbinare i diffusori Cambridge Audio S20, oppure...qualcuno di voi lo usa abbinato a questi diffusori?
Grazie!
Sarebbe per l'impianto che sto creando in cucina, con la TV LED.
ciao
-
Ragazzi, problemone! Oggi accendo l'ampli e si sente male, basso, con dei fruscii, spero sia il decoder di sky ma invece anche con altre sorgenti stessa cosa! Smanettando un po' mi rendo conto che si sente male con gli effetti (dolby prologic, dolby digital, ecc...) mentre se lo tengo in stereo, mono o direct funziona regolarmente. Secondo voi cosa può essere? Bruciato qualche componente che gestisce l'amplificazione delle codifiche con gli effetti dolby? Possibile?
-
Ciao hai avuto qualche sbalzo di tensione? io da quando l'ho acquistato circa un annetto fà va ancora alla grande, prova a resettarlo e rifare tutti i settaggi da capo
-
non mi pare... ora provo reset e vediamo...
EDIT: sospiro di sollievo! risolto con un reset e ricalibrazione Audyssey! Per fortuna :P
-
Vi è mai capitato di vedere un film scaricato con audio in ritardo ? in questa caso cosa fare ? l'onkyo ha la possibilità di sistemare l'audio in ritardo con qualche opzione di calibrazione ?
-
Si , cerca nel manuale LIP-SYNC. Ti farà regolare il ritardo il millisecondi da 0 a 255 ( nel mio è cosi). Anche alcuni lettori bluray hanno questa opzione.
-
Ragazzi io non capisco perche', ma questo amplificatore non gestisce ingressi hdmi solo audio.... voi conoscete un modo ?
Vi spiego meglio il problema, ho il tv 4k ed il lettore bd 4k , quindi non potendo gestire il segnale 4k nell'ampli, i lettori hanno 2 uscite hdmi una video per la tv ed una audio da mandare all'ampli per il dolby...ecco non riceve segnale dall'hdmi solo audio...
Soluzioni?
-
Sicuramente dal lettore ci sarà l' opzione per dire di separare l' uscita audio da quella video.Il sinto è ovvio che debba sentirsi.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Elven
Sicuramente dal lettore ci sarà l' opzione per dire di separare l' uscita audio da quella video.Il sinto è ovvio che debba sentirsi.
Si c'e' ...e non e' ovvio che debba sentirsi...infatti non si sente.
In piu' altra prova fatta ieri sera... anche collegnado la sola uscita audio video...non si vedono le immagini... quindi l'amplificatore risulta incompatibile con la sorgente BD F7500... :(
-
Non puo essere incompatibile. Ce qualche impostazione da toccare. Hai provato a cambiare ingresso hdmi nel sinto tanto per essere sicuri che non sia un uscita ciucca ?
-
Citazione:
Elven
Non puo essere incompatibile. Ce qualche impostazione da toccare. Hai provato a cambiare ingresso hdmi nel sinto tanto per essere sicuri che non sia un uscita ciucca ?
Tutte e 4...non funzionano...con 3 cavi diversi... mentre altre cose funzionano nel sinto.
Il lettore non e' ... nel tv diretto funziona...ed in un altro ampli funziona perfettamente.
Non ci sono impostazioni da toccare o cambiare.
-
Hai qualche altra sorgente da provare per vedere se dipende dal sinto o dal bluray?
Dalla firma leggo ps3 , attacala in hdmi al sinto e vedi se arriva sia immagine che suono.
-
Citazione:
Elven
Hai qualche altra sorgente da provare per vedere se dipende dal sinto o dal bluray?
Dalla firma leggo ps3 , attacala in hdmi al sinto e vedi se arriva sia immagine che suono.
Ho gia' scritto sopra che ho altre cose attaccate....ps3, appletv, altro lettore bluray...
-
utilizzo l'ingresso HDMI2 in "solo audio" e ovviamente funziona perfettamente
il problema non è il 508
PS. non esistono segnali "solo audio" su HDMI, c'è sempre un segnale video (in genere è una continua schermata nera nei BD-player)