Usa Serviio o TvMobiliCitazione:
Originariamente scritto da Ema75
Visualizzazione Stampabile
Usa Serviio o TvMobiliCitazione:
Originariamente scritto da Ema75
salve ragazzi
per la cronaca: ho risolto. Era un falso problema, come al solito causato dai cavi.
ora devo fare varie prove, ma sembra che funzioni piuttosto bene e che mastichi abastanza roba.
Per quanto riguarda internet, mi consigliate di mettere un'IP manuale o automatico??
Un'ultima cosa: non avendo la funzione DLNA, non posso accedere ai contenuti del pc, giusto??
ringraziamenti e saluti!!
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
pannello tarato benissimo..
Ne ero certo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Yamaha79
ma a voi funziona ANYNET+ ???
il mio samsung non lo trova tra di dispositivi connessi dotati di anynet , eppure ho impostato on tra le opzioni .. :eek:
@yamaha79
forse non ho capito bene cosa intendi ma lo streaming da pc è possibile proprio perchè il lettore può essere connesso alla rete domestica
@aeroxr1
si, a me funziona e la trovo comoda
come hai fatto ad attivarla ? magari sbaglio qualche passaggio...
@ guidopater
La funzione DLNA e' appunto la funzione che permette il collegamento e l'accesso del lettore ai contenuti del pc.
Questi giorni ho pochissimo tempo e non lo sto nemmeno accendendo, ma non mi risulta esserci sulla confezione, e quindi presumo non ce l'abbia.
Quindi tu mi dici che invece ce l'ha? E come lo colleghi al PC, tramite modem o router?? O direttamente tramite ethernet?
E qlc di voi ha sperimentato il collegamento in wireless? Quando dicono addattatore wireless, sono gli aggeggi in vendita a 9.90 Euri???
Mi pare di averne un paio in casa che non utilizzo, sono quelli che utilizzavo con il vecchio pc, sono quelli o sono aggeggi apposta per i lettori bluray??
aeroxr1
per la funzione aynet+ mi pare non ci sia bisogno di fare niente per attivarla, basta collegare via HDMI al televisore.
gia rido...Citazione:
Originariamente scritto da michael1085
E' evidente che si sbaglia, ma evitiamo di parlarne qua perchè si finisce OT. Grazie.
Ma sei sicuro di avere il BD 5500? Se è così ha il dlna, riportato pure a fianco della scatola con dicitura All-share DLNA e lo puoi utilizzare sia tramite cavo ethernet, che colleghi o al router o direttamente al PC (ma in questo caso serve un cavo cross), oppure tramite wifi, ma devi avere una chiavetta wifi Samsung o compatibile (e ne esistono veramente poche). Dopo di che installi sul PC un multimedia server (i migliori sono Serviio e TvMobili), li configuri a dovere e va che è una meraviglia.Citazione:
Originariamente scritto da Yamaha79
Pensa che a me funziona perfettamente anche interfacciato ad una TV Sony, figurati se non funziona con una TV Samsung. Dai settaggi del 5500 attivi anynet+ e sei a posto.Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
Quote rimosso - rileggiti il regolamento.
Nessuno ha il mio problema??? :cry: HELP
decisamente si e quanto scrivi e' confortante!!Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
Quindi il solito adattatore tipo da pc, tipo (per intenderci): http://compraonline.mediaworld.it/we...ge=1&iscache=1Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
non va bene?? Sono proprio curioso di vedere quanto costa questo aggeggio Samsung o compatibile. Sai qlc a riguardo??
può essere colpa del cavo hdmi che a me l'anynet+ non funziona ? bohhhhhh