Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente l'assistenza mi ha portato la TV ed è quasi perfetta adesso. Un po' di clouding in basso si vede ma solo se lo guardi molto attentamente. Direi che alla fine sono soddisfatto, mi hanno cambiato il pannello e adesso si vede decisamente meglio. Tempo fa mi lamentavo, dopo aver visto "Buried", del fatto che mi rimanevano sullo schermo scie quando il tipo spegneva l'accendino ed era veramente inguardabile. Adesso il problema non c'è piu'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Benimaru9999
Mi è appena arrivato a casa questo gioiellino: Philips 32PFL5405H/12
Ho fatto una prima configurazione di base, ma non so se vada tanto bene.
Il mio uso maggiore sarà per ps3, xbox 360 e visione di film sia in sd che in hd.
Potreste darmi una mano con la configurazione?
Mi sono stati consigliati questi valori:
Smart Picture Gioco
Contrasto 75
Luminosità 50
Colore 55
Nitidezza 1
Riduzione Rumore Spento
Tinta Freddo (poi se vuoi metti normale)
Modalità PC spento
Sensore Luce Spento
Formato Immagine Non in scala
Nel Pixel Plus HD, tutto disattivato tranne i 100Hz.
Che ne dite?
-
Sono contento per te walburg! Tra l'altro dai anche speranza a quelli che si decidono ad affrontare certe vie crucis con l'assistenza!
-
Salve vorrei sapere come collegare il televisore al pc. Dopo aver collegato la vga e messo su computer/vga, accendo il pc e sul tv mi appare assenza di segnale. Nel menù c'è modalità pc ma è oscurata e non mi fa selezionare ne acceso ne spento. La mia domanda è ma questo lcd puo' funzionare da monitor? Se si come devo fare?
-
Uff brutte esperienze.
Oggi è già la seconda volta che mi si blocca il tv.
La prima quando ho cercato di vedere la demo
La seconda quando sono passato da hdmi a canali tv.
Ho risolto mettendo in standby e riaccendendo.
Devo chiamare l'assistenza?
Nono sono nemmeno 4 giorni che ho il tv a casa...
Inoltre ogni tanto ho notato che ha dei rallentamenti, specie se sta leggendo video da hard disk collegato via usb.
-
firmware 32pfl5605
per chi ha questo modello, ci sono due aggiornamenti contemporanei, qui:
http://www.p4c.philips.com/files/3/32pfl5605h_12/
se uno ha invece un 5405, basta cambiare poco:
http://www.p4c.philips.com/files/3/32pfl5405h_12/
e così via...ad es. per un 46pfl9704.......Capito?
http://www.p4c.philips.com/files/4/32pfl9704h_12/
-
Citazione:
Originariamente scritto da One.
Dopo aver collegato la vga e messo su computer/vga, accendo il pc e sul tv mi appare assenza di segnale. Nel menù c'è modalità pc ma è oscurata e non mi fa selezionare ne acceso ne spento.
ciao,scusa la domanda banale ma ti sei ricordato di selezionare "uscita a monitor" sul pc?
PS:
1)che modello è la tua tv di preciso?
2)non tutte le risoluzioni sono supportate.
3)la modalità pc è ininfluente a livello di rilevamento del segnale video.
fai qualche prova e speriamo che risolvi facilmente :)
-
Ciao a tutti,
pochi giorni fa ho acquistato su Internet, per conto di mio fratello, il 40PFL7605H/12 a € 685,00 e la chiavetta Wi-Fi PTA01 a € 37 (prezzi IVA e trasporto compresi).
Secondo voi il prezzo è valido?
Mio fratello è molto contento, dovremmo solo trovare i settaggi giusti: contrasto, luminosità, etc. (lui vede soprattutto digitale terrestre, non ha SKY). Immagino di trovarne parecchi in questo forum ;) Se avete già dei link diretti da suggerirmi ve ne sarei grato, per non dover necessariamente leggere tutte le 93 pagine...
A presto e grazie!
-
Salve a tutti, sono orientato a prendere il 46PFL5605H, il mio utilizzo è visione di film/calcio tramite decoder SKY, xbox360, magari futuro bluray.
L'ho trovato in promo a 849€.
Che ne dite?
Mi conviene orientarmi verso altro per un tv di queste dimensioni e più o meno questo prezzo?
Nel caso che esperienze avete per la connessione della console videogiochi (nel mio caso la xbox360). Vado diretto di HDMI oppure uso il cavo VGA?
-
Salve, sto rimpiazzando il mio 32PFL8404h/12 acquistato nel 2009 con un 40 pollici, e vorrei restare sul philips.Scartando per costo il 40pfl9705, dato lo scarto di prezzo sostanzioso fra 8605 e 7605(la serie 5605 ho sentito abbia audio scadente), quale di questi due ha il miglior rapporto prezzo/qualità?Parlo di qualità provata da chi lo possiede:p
@sebek: peril tuo 40pfl7605h/12 il prezzo è fra i più bassi su internet shop
-
Citazione:
Originariamente scritto da GDT
Salve a tutti, sono orientato a prendere il 46PFL5605H
L'ho trovato in promo a 849€.
Che ne dite?
Per quanto riguarda il prezzo, su negozi online l'ho trovato anche a partire da 658 + s.s.
Parlo sempre della serie da te indicata 5605H, sempre 46".
Controlla tu stesso su siti di confronto prezzi.
Ciao!
-
Salve a tutti, ho acquistato il 32" per collegarlo al pc, ho letto le pagine prima, ho visto che altri avevano lo stesso problema ma non erano arrivati ad una soluzione quindi ripropongo... si sa mai :)
Quindi la situazione è la seguente: collegamento video tra pc e pannello attraverso adattatorte DVI/HDMI > cavo HDMI all'ingresso HDMI2;
collegamento audio attraverso cavetto apposito tra uscita audio del pc e l'ingresso audio analogico (Jack 3,5") del 7605.
Nel pannello di controllo della scheda video nvidia ho disabilitato l'audio dall'uscita hdmi (serve per comunicare al ricevente che dal cavo hdmi gli arriva solo il segnale video ).
Conclusione non si sente l'audio :cry:
Avete trovato una soluzione?
-
Ciao a tutti, a quanto pare è in forte svendita.. solo 10gg fa l'ho trovato su internet a 730+ss (46pfl5605h) :)
cmq ce l'ho appunto da una settimana ma a dirvi la verità non sono soddisfattissimo.... spesso preferisco i film sul vecchio 32 hd ready samsung...
probabilmente il problema più grande è la fonte (al momento solo sky).. ma i colori sono un pò irreali e se non disattivi tutti i filtri c'è un bel soap opera effect...
canali in sd inguardabili
Non so, dovrei provarlo con un BD per vedere davvero come va ma non ne sono ancora provvisto...
-
Io ho un 40" 5606H e sono molto soddisfatto. Chiaro che ho levato praticamente tutti i filtri, ma a mio avviso si comporta molto bene anche in sd (chiaramente con contenuti recenti). Ad esempio su italia 1 le ultime serie televisive si vedono molto bene. Tutto dipende da cosa viene trasmesso. In HD non ho nulla da segnalare (mkv e blueray).
L'audio è sopra la media delle tv e sicuramente è superiore alle serie 7 e 8 che sono slim/edge led.
-
francamente non credo sia possibile paragonare un 32 hd-ready contro un 46" full-hd,nel senso che se parliamo di contenuti a bassa definizione a parità di distanza credo anche io che li vedrai meglio sul 32 (sul 46 sono più sgranati),te lo dico anche per esperienza diretta col 40" :D