Il commesso mi ha detto che sono le impostazioni di fabbrica per entrambi. Nulla da eccepire, la tv si vede gran bene. Solo che vorrei vedere il V20. magari sarebbe bello vederla a casa settata.
Visualizzazione Stampabile
Il commesso mi ha detto che sono le impostazioni di fabbrica per entrambi. Nulla da eccepire, la tv si vede gran bene. Solo che vorrei vedere il V20. magari sarebbe bello vederla a casa settata.
Si utilizzano cadenze multiple di 24 Hz per evitare il flickering (o sfarfallamento), ma se si ripropongono i singoli frame senza elaborazioni (ad esempio 4 volte lo stesso frame per arrivare a 96 Hz) l'effetto visivo sui panning resta lo stesso (un po' scattoso): l'unico modo di "fluidificare" è quello di inserire dei frame interpolando quelli originali, con tutti i problemi del caso. Il sistema che fa ciò sui Panasonic si chiama "24p smooth qualcosa":)Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Ok,più o meno ho capito,grazie
bah... stupidate.Citazione:
Originariamente scritto da prebuffo
L'atteggiamento vero verso i consumatori e' l'assistenza in caso di guasti, dove invece panasonic brilla, samsung traballa, lg sprofonda.
Da qui misuro la serieta' di un'azienda, non dalle chiacchere dei commerciali.
terrificante. dico sul serio.Citazione:
Originariamente scritto da satoh
tu non sai chi sono io! e non ci sono piu' le vecchie stagioni!
mamma mia.... www.asilo.com
A questo punto vista la bontà della serie G20 varrà la pena spendere oltre 1000 euro in più per prendere il VT20?
Quest'ultimo avrà caratteristiche tecniche da giustificarne l'acquisto?
Gatto_Mannaro
Ho scritto un richiamo anche oggi per ricordarvi che le polemiche non sarebbero più state tollerate: purtroppo devo constatare che richiamare non serve, mi vedo quindi costretto a prendere provvedimenti.
Due settimane di sospensione.
salve lunedì 29 mattina da me presso euro**** presentano la nuova line plasma compresa quella 3d e con i blu ray credo... gli chiederò date ufficiali e prezzi. cmq l'altra volta mi diceva fine aprile..
Mille euro in più sono davvero tanti, ma se i pannelli VT20 dovessero ridurre effettivamente l'effetto di green ghosting si potrebbe cominciare a farci un pensiero. Ma in tutta franchezza la serie VT va ben oltre il mio budget...Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Volevo sottolineare la bontà del G20.
Oggi ero in un grosso negozoio di Roma e c'erano, attaccati alla parete:
42G10, 42G15, 42S10, 42x10, 42G20.
Alla fine di un film in bluray, ai titoli di coda, tutti scalettavano (anche il G15) mentre il G20 scorreva liscio che un piacere!!!!
Mi associo a molti nel dire che che un50G20 sia un ottimo acquisto per il rapporti qualità/prezzo.
Sono un neofita di plasma...Che ne pensate del V10?? Causa spazio non posso andare altre 1 42....
Tra il V10 e G20 qual'è il migliore??Citazione:
Originariamente scritto da Davi75
Conviene il G20Citazione:
Originariamente scritto da Davi75
se il dubbio e' tra v10 e g20 da 42" direi che e' tutto a favore del g20 sia in termini di prestazioni ,connettivita' e prezzo inferiore
veramente parla di anni non di ore...:DCitazione:
Originariamente scritto da oxygen79