Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato anche a me nella giornata di ieri direttamente dagli U.S.A (New York, per intenderci;) e aperto solo oggi, in quanto fuori casa e attualmente non ancora visionato in quanto devo comprare ancora un adattore, che dire, solo la confezione meriterebbe l'acquisto, confermo il pagamento di 532 Euro (lettore+spese di spedizione+dogana).
.....a proposito, ma il lettore è già Region free sia per i blu ray che per i dvd o come scritto sul foglio in allegato al lettore solo i dvd sono Region free e i blu ray ZONA A e per cui c'è bisogno per questi ultimi di fare la procedura descritta nel suddetto foglio?
-
Devi "spostare" la Region per i BD ;)
Di "default" viene spedito su Region A
-
stefanelli e paolo: dove lo avete preso dunque? funziona a 200V quindi.
e region free vale sia per i BR che per i DVD, corretto.
il vostro venditore offre anche il nuovo SE con la aprte audio migliorata?
grazie
-
Arrivato in Dogana ieri pomeriggio! Quanto tempo ci vorrà per averlo a casa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Arrivato in Dogana ieri pomeriggio! Quanto tempo ci vorrà per averlo a casa?
Paolein, ta n'avré frèta, su... ciacaròn! Ta ci in tremasiòn par e' disc?
En du' dé, te metim al meni su e' leteur?. Ta bon! :p
(un altro riminese.... oppofilo!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Di "default" viene spedito su Region A
A me è arrivato già su Region B... :)
Ma tanto ci vuole un secondo per cambiare Region...
-
ciao a tutti,
anche a me è arrivaro ieri il magico Oppo dagli States.
devo essere sincero però, mi aspettavo di più. L' ho collegato in hdmi al nuovo jvc hd350 (con il quale fin'ora avevo solo visto trailer hd da playstation 3) e gli ho dato in pasto la guerra dei mondi su dvd..beh, l'immagine non era granchè: molto rumore video, artefatti da dvd, poca nitidezza. Poi ho messo un blu ray, beh tutta un'altra cosa, anche se cmq ho trovato "the millionaire" troppo pieno di rumore video, esagerato. So che devo ancora calibrare il jvc e l'oppo, pero' ieri non mi hanno entusiasmato.
qualcuno di voi ha suggerimenti per ottenere il massimo da queste due macchine accoppiate? ho anche provato calibrare il player con il dvd test incluso nella scatola, ma secondo i miei gusti mi faceva abbassare troppo contrasto e luminosità e quindi alla fine ho riaumentato i valori un pò
Se qualcuno ha qualche consiglio, si faccia avanti!
Cmq ottima qualità costruttiva, ottimo imballo, bel lettore solido.:)
-
Io tengo tutti i filtri a 0 sull'oppo mentre ho la nitidezza tra i 25 e 30 sull'rs10 (hd350). E per inciso il video di the Millionaire mi è piaciuto molto. Attenzione che il vpr è sovrasaturo di default, quindi una calibrazione anche "oculare" con i soliti pattern ti conviene farla...
Ciao
-
e sul jvc? che parametri hai messo ( modalità colore, apertura iris, etc). Magari rispondimi nel forum del jvc non ufficiale...)!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da giuv2
...ho anche provato calibrare il player con il dvd test incluso nella scatola, ma secondo i miei gusti mi faceva abbassare troppo contrasto e luminosità e quindi alla fine ho riaumentato i valori un pò
...la taratura di una catena video non è questione di gusti, questo è il primo consiglio che mi sento di dare.
-
MP
Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Quanto tempo ci vorrà per averlo a casa?
Chiedo scusa dell'OT... ma... Paolo, svuota la casella messaggi sennò non riesco a risponderti!!! ;)
-
@ giuv2
Ti suggerisco di riprovare con un altro film, "La guerra dei mondi" ha una fotografia "estrema"... sfocature, neri slavati di grigio, fumo e nebbia e poi bianchi in qualche frangente al limite della sovraesposizione
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
@ giuv2
Ti suggerisco di riprovare con un altro film, "La guerra dei mondi" ha una fotografia "estrema"... ...
:D Già è un vizio di Spielberg ... ma qui si è superato ... :rolleyes: postai le impressioni del DVD nel thread apposito ... :mad:
@ giuv2
Prova un Io Robot o la Compagnia dell'Anello ... :cool:
Se non fosse per le scritte .. sembrerebbero dei BD ... un pò morbinini .. ma dei BD :cool: ;)
-
Quando l'ho visto mi sono venuti i lucciconi!:cry:
Bellissimo esteticamente mentre il telecomando (giusto per fare le pulci:D ) un po' spartano. Ho già predisposto tutto nel mobile ma soltanto domenica potrò testarlo (video HDMI audio 5+1). Il venditore è stato decisamente serio e affidabile.
Io l'ho pagato un pelino di più (non ho fatto una proposta d'acquisto) per cui è costato suppergiù quanto l'avrei pagato se l'avessero commercializzato anche da noi (se ci penso ancora mi viene una rabbia!:ncomment: ). No problem... Ora è qui e sto incominciando a pregustarmelo e godermelo!
-
No scusate....questa storia della versione Special Edition mi ea sfuggita.
Dove si trova? migliora davvero? qualcuno ce l'ha?
e poi...perchè si parla di adattatori?! dall'america non si puù prendere la versione a 220v?