Visualizzazione Stampabile
-
Dopo che Ferrara ha provato per l'ennesima volta a cambiare modulo senza successo, credo che insistere sia inutile, al momento l'unica alternativa seria è Hiddink, ma bisognerà capire anche se tutti i demeriti siano di Ferrara, visto che con cotanto giocatori Ferrara non ha mai giocato con i migliori che voleva schierare, sempre alle prese con tanti infortuni (idem con Ranieri) e con giocatori lenti e fuoriforma.
ciao,
fil
-
Citazione:
Originariamente scritto da franco62
Un latro giocatore che sembrava un talento ma che a me non è mai piaciuto e De ceglie che per me, non puo' neanche giocare in serie B.
quoto al 100% se gioca lui in serie A possiamo fare 5 minuti anche tutti noi :D
cmq ormai siamo una squadra completamente da rifondare, troppi over 30 sempre infortunati e molti ormai alla frutta... camoranesi grande campione ma da 2 anni gioca una partita sui dieci in media, trezeguet e del piero coppia storica ma è giunta l'ora di pensionarli (quale grande in europa propone la stessa coppia d'attacco per dieci anni consecutivi?), zebina ormani non mi esprimo più è da parecchi anni che ruba lo stipendio, cannavaro sembra in nonno di quello dei mondiali... grosso onesto giocatore ma niente di più (e anche lui quasi da età pensionabile), legrottaglie, grygera e brazzo buoni al massimo come riserve...
Qui occorre pianificare con attenzione il futuro di questa squadra, di perni veri restano ormai solo Chiellini, Sissoko e Buffon... Tutto il resto è da rifare, cominciando magari dal riscatto di Caceres che, oltre a Sissoko, è uno dei pochi acquisti di questa dirigenza che ha dimostrato di valere la Juve, mentre a Diego concederei del tempo (anche Zidane faticò ad ambientarsi).
Chiaramente il tutto prescinde da un allenatore che sappia fare il proprio lavoro
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Però a me il risultato si
Beh quello anche a me! :D :D
-
@scorpio ciao, non voglio Lippi perchè è una minestra riscaldata. E se proprio devo andare su una minestra riscaldata c'è di meglio....
E poi ormai a mio giudizio ormai è quasi arrivato, per non parlare poi di certi suoi comportamenti e scelte che a me non piacciono (vedi Cassano).
Se poi lo mettono nella dirigenza, un allenatore sarebbe sempre succube di lui, no grazie.
Per quanto riguarda la Juve di ieri sera concordo su tutto quanto detto, anche se onestamente le assenze Juventine erano troppo importanti (Cacares, Camoranesi, Trezeguet, Sissoko, Giovinco, Iaquinta) per mirare ad una buona e convinente prestazione.
Che poi si potesse fare qualcosa di più nessun dubbio per carità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
(Cacares, Camoranesi, Trezeguet, Sissoko, Giovinco, Iaquinta)
ho, capito..non sarà fortissimo, ma poverino non fino a quei punti :D
-
Citazione:
Per quanto riguarda la Juve di ieri sera concordo su tutto quanto detto, anche se onestamente le assenze Juventine erano troppo importanti (Cacares, Camoranesi, Trezeguet, Sissoko, Giovinco, Iaquinta) per mirare ad una buona e convinente prestazione.
Che poi si potesse fare qualcosa di più nessun dubbio per carità.
Ieri sera come in tutta la stagione ci potevano essere in campo anche maradona e pele, ma senza un gioco non si va da nessuna parte...
Voglio Hiddink, ma credo che ormai sia troppo tardi anche per lui.
-
ma per essere esonerato deve farci retrocedere??
che schifo 6 sconfitte nelle ultime 8 partite
non scherziamo
grazie lippi
-
Citazione:
).
Se poi lo mettono nella dirigenza, un allenatore sarebbe sempre succube di lui, no grazie.
.
Ciao
Questo è vero, difficilmente farebbe solo il dirigente.
Ma cosa aspettano a cambiare allenatore, non che si risolva tutto ma una scossa all'ambiente bisogna darla
-
io da juventino ieri sera ho tifato Milan...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
io da juventino ieri sera ho tifato Milan...
Allora hai dei grossi problemi...delusi si...ma rinnegare la fede :rolleyes: Offendi i veri tifosi
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
Allora hai dei grossi problemi..
Quoto...non si tifa mai contro la propria squadra.
-
Sempre da juventino, preferisco che lo scudetto non lo vinca assolutamente l'Inter (per i fatti che noi tutti ben sappiamo) anche a costo di sacrificare il secondo posto a favore del Milan. Oggettivamente questa Juve non può assolutamente competere contro l'Inter per vincere lo scudetto (e non lo abbiamo di certo scoperto ieri sera); il Milan invece qualche speranza in più ce l'ha e per ora sta pagando il prezzo di un inizio di campionato indecente. E onestamente proverei molto più piacere nel vedere l'Inter di Moratti, Tronchetti Provera e Guido Rossi perdere lo scudetto che raggiungere un "inutile" secondo posto che per la tradizione juventina ha sempre rappresentato una sconfitta (e guai se non fosse più cosi!).
Citazione:
Allora hai dei grossi problemi..
magari questo lo dici a qualche tuo conoscente e/o familiare...
-
buoni ragazzi !e vero che un vero tifoso non tifa mai contro la propria fede quindi forse era megli tenerselo per se ;);ieri nelle interviste fatte a ferrara mi veniva di prenderlo a schiaffi perchè gli facevano delle domande e lui aveva anche il coraggio di ridere gggggggggrrrrrrrrrrrrr.l'unica nota positiva e che poulsen si e fatto male :) (scherzo)pero almeno adesso giocheremo con qualche promavera che darà l'anima in campo ;).
per il resto che dire io tifo sempre forza juve ma anche loro si devono dare una sveglia altrimenti la vedo dura anche contro una squadra di prima categoria
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
magari questo lo dici a qualche tuo conoscente e/o familiare...
Vedo che sei anche maleducato :rolleyes:
Non so se sei un moderatore o cosa, ma qualche sanzione la meriti... almeno le tue scuse.
Essendo su un topic di calcio i "problemi" erano da ritenersi attinenti all'argomento e non ovviamente alla tua sistuazione personale che disconosco e non mi permetterei mai...anzi.
Visto che qualcuno ha quotato la mia affermazione credo che l'unico a non capirne il senso sei stato tu...
D'altronde uno che dice da juventino ho tifato milan :rolleyes: :rolleyes: