La prima....
Visualizzazione Stampabile
La prima....
..perfetto...
imposto subito 1080p/24.
Se ho capito la domanda... apri lo sportellino del telecomando e premi su PIC Mode.Citazione:
Originariamente scritto da mephysto
Trovi tutte le regolazioni sullo sportellino del telecomando a slitta alla voce "pc mode"Citazione:
Originariamente scritto da mephysto
ho telefonato alla telecom mi hanno detto che devo per forza configurare pppoe nome aliceadsl passaword aliceadsl e poi come ho fatto con la play 3 metto la chiave wpa e mi collego in wifi come posso risolvere il problema il bd390 non c'e' lavoce pppoe come nella play 3Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
definisci meglio alice gate plus, bianco o nero? contratto flat o a tempo? c'è una nmu tipo 7xxxxx scritta sotto...
è bianco con due antenne contratto tutto incluso con il telefono voipCitazione:
Originariamente scritto da durin
alice gate 2plus wi-fi serial 31604x0059849
s
quindi un apparato che funziona come un router (dal pc non hai bisogno di alzare sessione pppoe giusto?), a seconda della versione che hai (nmu 7xxxxx tutto il resto è inutile) avrai un menù con la possibilità di aprire le porte (tipo giochi e programmi peer to peer) e gestire i dispositivi e comunque avrai già in piedi una sessione per navigare tramite il router.
con la ps3 ne apri un'altra come se fosse un modem anzichè un router.
questo menu dove lo trovo mi fai un piccola guida per poter collegare il bd390 io quando mi collego a internet col mio pc di casa collegato con il cavo ethernet ho dovuto creare una connessione a banda larga pppoe mettendo come nome aliceadsl e password aliceadsl e con il portatile di mio figlio ho dovuto fare lo stesso prima di mettere la chiave wpa perchè se no non si collegava
c'è qualcosa che non va... apri http://192.168.1.1 sul browser e verifica che sia attiva la connessione automatica.
no non è attiva la dsattivai io perchè quando accendevo il pc era sempre connessoCitazione:
Originariamente scritto da durin
grazie ho attivato e ora funziona lo devo aggiornare il firmware del bd390 a me gli mkv vanno bene non mi riconoscieun hd di 80 giga della maxtor ide messo dentro la sua custodia e' normale grazie di nuovo sei stato molto disponibile e gentile la prossima volta se ti va mi insegni a condividere i file del pcCitazione:
Originariamente scritto da zeta57
per condividere la cosa più semplice è installare il software in dotazione col lettore...
direi che il mac address conviene editarlo! ;)
per chi diceva che non trovava la timeline basta premere il tasto in basso a destra della croce centrale. non lo ricordo adesso...
facendo cosi fa vedere quanto manca alla fine