Si, avevo già aggiornato il firmware .... comunque non è un vero problema, penso sia solo questione di abitudine.
Visualizzazione Stampabile
Si, avevo già aggiornato il firmware .... comunque non è un vero problema, penso sia solo questione di abitudine.
Ciao a tutti,
vorrei abbinare un lettore blueray a questo tv, e vorrei prendere una ps3... ma gira a 1080p?
Poi ho già la xbox 360, ma continua a non esser chiari i settings per i games... alcuni mi pare dicano di configurare la xbox a 720, conviene?
quali sono i settings di giusto compromesso tra input lag e risoluzione delle 1080 linee?
Troppo e penso non scendano......Citazione:
Originariamente scritto da mbaciccio
Si, è normale...Citazione:
Originariamente scritto da basilio
Lorenzo
caro lorenzo finalmente sono riuscito dopo varie peripezie ad iscrivermi a questo forum...ti ammiro per la tua professionalità insieme a un altro del forum un certo mario e mi avete convinto dopo aver letto tutte dico tutte le pagine che parlano di questo gioiello di z 5500 a, ordinarlo....perhe avevo deciso per lg sl 42 8000 pur assendo possesore di un felie 40 w 2000....sai a volte se un prodotto vince dei premi uno si lascia condizionare...ma visti accesi tutti e due con un buon blù ray e settati un pò , la scelta è caduta su lo z ....ho diversi prodotti della sony e non mi hanno mai deluso ...ti ringrazio ancora, e a risentirci dopo averlo accesoCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Benvenuto nel club! :D
In prima pagina i settaggi per cinema e sport...;)
Lorenzo.
raga scusate voi come avete il decoder sky sd impostato per quanto riguarda il colore pal o rgb? io ho settato pal, provando con rgb noto che ad esempio aumentando la nitidezza l immagine diventa inguardabile appena tocco i 10, invece in pal devo arrivare a 20/25 per ottenere lo stesso effetto..no riesco a capire se cio vuol dire che l immagine che arriva e' migliore e quindi c'e' poca nitidezza da correggere o altro..
eppoi volevo sapere il controllo scart voi come lo avete settato on o off?
Pal diminuisce drasticamente la qualità del segnale equivalendola a quella di una connessiane in composito...è preferibile RGB...
Comunque qui sky c'entra poco...:)
Lorenzo.
si ma a me sembra peggiorare le cose....non sapevo come si comportasse il segnale su questi pannelli di nuova generazione..quindi rgb?
a proposito scusa quando setto sul decoder sky pal e poi vado sul tele in impostazioni video mi chiede se voglio mettere auto/pal o altro, invece se setto rgb dal decoder sky sul tele in impostazioni video non mi compare rgb, forse il w5500 non supporta l rgb tramite scart o si chiama in un altromodo (secam etc etc..)
visto il mio primo film in hd, WALL-E. che dire questo film esalta al meglio le qualità di un lcd, davvero una bella visione.
unica pecca che devo sottolineare è la presenza del clouding, che seppure sia ovviamente invisibile normalmente, si può notare quando le schermate sono nere o quasi, cioè facilmente a inizio e fine dei film. è un peccato anche se come detto non si notano nel 99% della visione, a me sono due belle nuvole sulla destra del pannello.
ma l rgb lo accetta solo su av2? confermate?
Il servizio consumatori Sony dice che non ci sono problemi per gli acquisti online, estensione garanzia a 4 anni possibile grazie alla registrazione del prodotto sul loro sito.
Dove te l'hanno detto? Numero verde? mail?Citazione:
Originariamente scritto da 123davoli
Perchè qualche post indietro invece si richiedeva lo scontrino per l'estensione della garanzia...
Lorenzo ho settato il lettore blu-ray come hai consigliato tu, ma mi spieghi/spiegate per favore cosa sarebbe questa funzione e che beneficio ne traggo???Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Thank's :p
Esatto!!! io ho acquistato il 52Z5500 in un c.c. e sul sito sony ho dovuto inserire oltre ai dati personali anche il negozio in cui l'ho acquistato e una serie di codici che si trovano sullo scontrino ;)Citazione:
Originariamente scritto da cozval