metti quello del 29/09/2009 ;)Citazione:
Originariamente scritto da mensanino
ciao
Visualizzazione Stampabile
metti quello del 29/09/2009 ;)Citazione:
Originariamente scritto da mensanino
ciao
Nessuno ha provato ad aggiornare direttamente da web? Io vorrei fare così... in questo caso penso si peschi lui in automatico l'ultimo fw, no?
Io finora ho eseguito 3 aggiornamenti software.
Il primo ed il terzo li ho fatti via usb un pò di giorni dopo che era uscito l'aggiornamento.
Il secondo invece l'ho fatto "on-line" perchè il tv mi ha avvisato che c'era un aggiornamento disponibile.
Non ho capito perchè è successo solo una volta...
Per il resto la procedura è uguale, il tv ti guida e non puoi sbagliare.
A mio parere però è meglio andare via usb, è più sicuro che vada a buon fine (una volta, aggiornando l'antivirus del pc via web, è caduta la linea e windows è andato a farsi benedire...).
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da antargo
Canale 5 HD e Italia 1 HD,sono canali ufficiali di Mediaset...non sono canali di test come RAI 1 HD.Tali canali sono visibili dopo lo swich-off della propria regione è trasmettono le trasmissioni upsclate a 720p.Avvolte puo' succedere di vedere le bande nere,questo avviene solo quando canale 5 e italia 1 sono trasmessi in 4:3.
scusate mi dite dove trovo l'aggiornamento firmware per il 42 pollici 8404?magari se mi mandate il link.:),intanto cosi' prima di prenderlo (il tv) mi scarico il firmware ,poi un'altra cosa lo so' che magari e' stato gia detto, ma e' possibile tramite cavo lan attaccato dietro il tv andare su internet con la tv stessa?
un'altre due domandine,come clouding( per me molto importante) come siamo messi? e poi e' matematicamente sicuro che ha il decoder digitale terrestre in alta definizione (per vedere i vari canale 5 hd,italia1 hd,ecc.)?
grazie a tutti per le eventuali risposte.
IDEM con una ATI HD 4530... Pensavo fosse l'uscita HDMI del notebook a sparare male (poi non ho più avuto tempo di verificare), ma ora leggendo anche deooa tua esperienza mi sorgono molti dubbi!!!!Citazione:
Originariamente scritto da ascarabe
Da me sente perfettamente la presenza del segnael, tant'è che passa dal messaggio "nessun segnale" di quando non è settata l'uscita del notebook al "formato video non supportato"....
Ohi ohi... ho paura che abbiamo trovato un altro grosso baco dei Philipsssssss. Segnaliamolo all'assistenza (se lo facciamo in modo isolato mi rispondono copme l'alta volta: "è la prima segnalazione che registriamo...."), Teniamoci in contatto!
Qualcun altro ha possibilità di verificare???
GRAZIE E CIAO!
l'aggiornamento lo trovi qui: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&scy=IT&slg=itCitazione:
Originariamente scritto da bozzo
è possibile, anche se personalmente lo trovo poco utile (i contenuti net tv sono pochi e la navigazione web è molto scomoda).Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
E' uscito un nuovo firmware 026.066.000
Io ti consiglio di mettere il decoder a 1080i cosi' eviti quel "buio" di 1/2sec. quando passi da un canale HD ad uno SD e viceversa. Il ritardo lo introduce la TV che deve cambiare risoluzione alla stessa fonte. Se metti il decoder a 1080i anche con i segnali SD alla TV arriva sempre un segnale a 1080i e non si manifesterà più alcun ritardo ;)Citazione:
Originariamente scritto da sergionat
C.
Chi sperimenta? :DCitazione:
Originariamente scritto da shark_64
Io ho collegato un PC portatile HP con il classico cavo VGA. Il PC monta una vecchia ATI MOBILITY RADEON 9600, e ho settato tranquillamente la TV come monitor secondario a 1920*1080.Citazione:
Originariamente scritto da ascarabe
Il PC addirittura mi propone solo le risoluzioni supportate dalla TV e lo vede come "monitor Philips".
Il risultato e' ottimo, desktop a tutto schermo senza bordi e neri o cose simili.
C.
Chi ha dei problemi con l'attuale firmware dovrebbe sperimentare per primo no? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da riporto
Anche stavolta nessuna release note con la lista dei bug fissati e delle eventuali features introdotte?
Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da MCiD
Visto che ancora il tv non mi è arrivato, un'altra domanda.
con l'upscaling dei contenuti in SD si ottiene qualche minimo miglioramento qualitativo a livello visivo?
L'upscaling dei contenuti SD e' fondamentale in questo tipo di TV.Citazione:
Originariamente scritto da sergionat
Per ogni sorgente che gli attaccherai ti consiglio di provare prima facendo fare l'upscaling alla sorgente (ammesso che ne abbia la possibilita') e poi alla TV.
Dopo tieni la configurazione che ti pare migliore. Lo scaler della TV comunque non e' male, non lo uso con SKY HD solo per il problema che ti dicevo dei piccoli ritardi nella cambiata tra un canale SD ad uno HD e viceversa.
In generale comunque la TV "upscala" sempre a meno che non gli arrivi già un segnale HD o si setti "Non in scala" nell'entrata VGA.
C.
Il problema si verifica collegando via HDMI (che avrebbe la comodità di veicolare anche l'audio...). Proverò anche via VGA e vi saprò dire...Citazione:
Originariamente scritto da MCiD